Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trb
Inviato

senza offesa,inutile che te la prendi con lei...la colpa è solo tua,però non so se l'hai capito.

Lei è una buttana,lei questo,lei quello...

Yuza
Inviato

Non me la prendo con lei, non l'ho mai insultata. Gli errori miei sono stati non sistemare le cose prima. Ora però sto cercando di recuperare, ma per me stesso. Pensavo potessi continuare a sentirla, vedendola solo come FB, ma vedo che a parole lei non capisce niente. Inutile dirle che i fatti suoi non mi interessano, lei continua a raccontarli (per sentirsi meglio) come se volessi mostarmi che lei può scopare pure senza me. Poi l'ascolto, e mi racconta cose già dette cento volte (si vede che ha altro7i per la testa). Ora sta meglio? Si sente innamorata del tipo? Bene, non vedo più l'importanza della mia presenza, visto che ormai mi chiama solo quando si sente male e non possiamo neanche scopare. Purtroppo ho anche io i fatti miei e lei non mi sta aiutando, anzi, mi da solo fastidio sentirla ormai, detto chiaramente. Meglio che ognuno cammini per la sua strada ora.

via nuova
Inviato

mha .. io sento che tu volevi una relazione da lei , ma non ne eri sicuro ed eri frenato . Se tu sei frenato e non ti è chiaro cosa vuoi da lei , perchè pretendi che lei sia decisa su ciò che vuole da te ?

Apparte il tuo non rispondere e il tuo tattico rispondere con una non risposta , avevi veramente chiaro in mente cosa volevi da lei ? ok all'inzio , ma mi pare che vi siete frequentati abbastanza da poterlo capire . Il tuo comportamento , sebbene io sia totalmente inesperto di trombamicizie , mi sembra più quello di uno che non si vuole precludere nessuna opzione . Cioè non sono sicuro di una storia , ma non voglio precludermela , non sono sicuro se voglio trombamicizia ma non voglio precludermela .. Tanti dettagli mi fanno pensare questo . Tu che te la prendi perchè ti parla delle altre scopate , ora suo padre che ti invita da loro .. Il fatto che tu sia palesemente arrabbiato perchè lei scopi altri e questo ti bruci , e si vede .

Il tuo ego è penetrato in lei , cosa che bisognerebbe evitare persino in una relazione . Il fatto che tu sia arrabbiato io credo sia legato al fatto che tu , vedendola come una sicurezza , una cosa che ti " apparteneva " , ora senti che non ti appartiene più . Il tuo te stesso si è diffuso in lei , ed ora che il tuo te stesso si è allontanato , tu ci stai male .

Questa è la mia opinione Yuza

• Mi piace! 2
Yuza
Inviato

mha .. io sento che tu volevi una relazione da lei , ma non ne eri sicuro ed eri frenato . Se tu sei frenato e non ti è chiaro cosa vuoi da lei , perchè pretendi che lei sia decisa su ciò che vuole da te ?

Apparte il tuo non rispondere e il tuo tattico rispondere con una non risposta , avevi veramente chiaro in mente cosa volevi da lei ? ok all'inzio , ma mi pare che vi siete frequentati abbastanza da poterlo capire . Il tuo comportamento , sebbene io sia totalmente inesperto di trombamicizie , mi sembra più quello di uno che non si vuole precludere nessuna opzione . Cioè non sono sicuro di una storia , ma non voglio precludermela , non sono sicuro se voglio trombamicizia ma non voglio precludermela .. Tanti dettagli mi fanno pensare questo . Tu che te la prendi perchè ti parla delle altre scopate , ora suo padre che ti invita da loro .. Il fatto che tu sia palesemente arrabbiato perchè lei scopi altri e questo ti bruci , e si vede .

Il tuo ego è penetrato in lei , cosa che bisognerebbe evitare persino in una relazione . Il fatto che tu sia arrabbiato io credo sia legato al fatto che tu , vedendola come una sicurezza , una cosa che ti " apparteneva " , ora senti che non ti appartiene più . Il tuo te stesso si è diffuso in lei , ed ora che il tuo te stesso si è allontanato , tu ci stai male .

Questa è la mia opinione Yuza

Sono d'accordo con la prima parte, che non sono stato chiaro con me stesso, che non mi sono voluto precludere nulla. A dire il vero, ho anche gettato le basi per una possibile relazione. Il fatto è che sono stato troppo in balia della sua instabilità, cosa che non avrei dovuto assolutamente permettere. Ora col senno di poi mi brucia, perchè sono stato quello che ha investito di più fra i due. Lo so, ho sbagliato, forse essendo invischiato in questa storia non riuscivo ad uscirne. Non ho saputo affrontare come si deve la cosa. Però non sono d'accordo sul fatto che lei scopi con altri mi bruci più di tanto. Forse è il fatto che sia venuto a raccontarmelo, come mancanza di rispetto nei miei confronti. Durante tutto l'anno ci sono stati diversi tipi che ci provavano con lei, ma in un modo o nell'altro lei non ci è mai stata. Pensavo fosse un segno che in fondo tenesse a me. Ormai la sento sempre meno ed anzi quando la sento, ormai noto che non c'è nulla che mi interessi in lei. Forse mi ha deluso il fatto che si sia confermata una persona abbastanza ingenua e onestamente stupida, perchè ha creato mille casini sia nel villaggio, aprendo le gambe di quà e di là e forse mi ha dato fastidio al di sopra di tutto, la sua incoerenza (lei che scopa mentre io non dovrei) come se io fossi una sua cosa.

Ma alla base di tutto l'errore lo sappiamo qual è: avrei dovuto tirare fuori le palle prima, chiarendo bene il tipo di rapporto. Ti dirò la verità: non sto male, sul serio. Se scrivo qui è per sfogo ma finisce là. Non ho versato una lacrima e non sono nervoso perchè non ci sono state grosse illusioni. Ero pronto a tutto. Forse non abbastanza ma da un lato sono sereno perchè mi sento più libero e libero da ogni vincolo e da una relazione che ormai era diventata stretta, contorta, insana. Comunque ti ringrazio per l'intervento, sempre dritto al nocciolo della questione.

via nuova
Inviato

Fatti un favore smettila di scrivere su questo topic .

In gamba :)

• Mi piace! 2
Pyramid
Inviato (modificato)

Avendo trovato questo post rispondo qua per evitare di aprire un nuovo thread.

Mi trovo più o meno nella stessa situazione - la mia ragazza (ci sto insieme da fine maggio, è lei che ha spinto per "ufficializzare" la cosa) è capoanimatrice ed è partita per un villaggio turistico in Egitto - tornerà il 30 settembre. Chiaramente mi sono opposto alla sua partenza, ma quando l'ho conosciuta aveva già firmato il contratto, quindi niente da fare. Ci sentiamo regolarmente, è lei a cercarmi con squilli in momenti casuali del giorno e a mandarmi SMS - mi dice le solite robe (le manco, non vede l'ora di tornare), mi racconta le sue giornate in villaggio e tutto sembra andare bene (ha confessato che ha paura di perdermi, se non le rispondo mi chiede se è successo qualcosa, dice che le manco etc.). Le rispondo con 1-2 messaggi massimo. Ha già provato a farmi ingelosire ma l'ho liquidata con un "Tutti meritano una possibilità, se vedi qualche giovincello di tuo gradimento fai pure - anzi, se ne trovi uno prestamelo per il weekend che devo imbiancare", e lei ha ammesso che era solo un modo per farmi ingelosire e che voleva me. La domanda essenziale è una: ha senso utilizzare il PnP in una relazione per mantenere viva l'attraction per quasi 3 mesi, fino al suo ritorno? C'è qualcosa in cui devo migliorare o qualche consiglio che mi potete dare? Grazie in anticipo.

Modificato da Pyramid
Yuza
Inviato (modificato)

Mi trovo più o meno nella stessa situazione - la mia ragazza (ci sto insieme da fine maggio, è lei che ha spinto per "ufficializzare" la cosa) è capoanimatrice ed è partita per un villaggio turistico in Egitto - tornerà il 30 settembre. Chiaramente mi sono opposto alla sua partenza, ma quando l'ho conosciuta aveva già firmato il contratto, quindi niente da fare. Ci sentiamo regolarmente, è lei a cercarmi con squilli in momenti casuali del giorno e a mandarmi SMS - mi dice le solite robe (le manco, non vede l'ora di tornare), mi racconta le sue giornate in villaggio e tutto sembra andare bene (ha confessato che ha paura di perdermi, se non le rispondo mi chiede se è successo qualcosa, dice che le manco etc.). Le rispondo con 1-2 messaggi massimo. Ha già provato a farmi ingelosire ma l'ho liquidata con un "Tutti meritano una possibilità, se vedi qualche giovincello di tuo gradimento fai pure - anzi, se ne trovi uno prestamelo per il weekend che devo imbiancare", e lei ha ammesso che era solo un modo per farmi ingelosire e che voleva me. La domanda essenziale è una: ha senso utilizzare il PnP in una relazione per mantenere viva l'attraction per quasi 3 mesi, fino al suo ritorno? C'è qualcosa in cui devo migliorare o qualche consiglio che mi potete dare? Grazie in anticipo.

Guarda ti rispondo per esperienza (due storie terminate con una ex in un villaggio turistico): quando sono nei villaggi la vita è stressante e spesso le ragazze, se non sono pienamente soddisfatte della loro vita e totalmente prese da te, si aggrappano a qualcuno mentre sono là. Hanno bisogno di conforto e contatto fisico. Se sono 3 mesi la vedo dura che non ci scappi niente di niente. Tienilo bene in mente questo. Il mio consiglio è di non fare il casto e puro, soprattutto se cominci a notare che lei non si fa sentire, che chiama sempre meno, segno inequivocabile di un suo coinvolgimento con qualcun altro. L'unico metodo per capire se il PnP sta funzionando è quando comincia a dirti che le manchi, che sta pensando di lasciare o se ti chiede di raggiungerla in villaggio.

Modificato da Yuza
Pyramid
Inviato (modificato)
L'unico metodo per capire se il PnP sta funzionando è quando comincia a dirti che le manchi, che sta pensando di lasciare o se ti chiede di raggiungerla in villaggio.

Ok, allora sta funzionando, dato che mi ha detto tutte e tre le cose esattamente in quell'ordine - ha parlato di me ai suoi genitori e via SMS mi ha anche raccontato di una sorta di diario che sta scrivendo giorno dopo giorno facendo finta di rivolgersi a me, e che intende regalarmi al suo ritorno. A questo punto mi comporto come ho sempre fatto, mantenendo quella punta di imprevedibilità che mi renderebbe troppo scontato.

Modificato da Pyramid
  • Mi piace! 1
obscure
Inviato

la PNP va bene,l'unico consiglio che ti do è di non esagerare con il stare "distaccato" o alla lunga potrebbe stufarsi e cercare qualcuno in villaggio che la faccia sentire più apprezzata..

Hope
Inviato (modificato)

Mi trovo più o meno nella stessa situazione - la mia ragazza (ci sto insieme da fine maggio, è lei che ha spinto per "ufficializzare" la cosa) è capoanimatrice ed è partita per un villaggio turistico in Egitto - tornerà il 30 settembre....

La tua situazione mi sembra diversa da quella di Yuza, e certamente migliore. Si vede che lei ci tiene molto a te e che le dispiace starti lontana, quindi non farti troppe brutte idee che magari ti comporti in modo sbagliato di conseguenza ma cmq non adagiarti nemmeno sugli allori. Devi pur sempre essere capace di mantenere vivo il vostro rapporto anche con questa distanza di mezzo.

La tipa di Yuza invece mi è sembrata fin da subito un bagascione che era partita con una precisa idea in testa e a quanto sembra la sta realizzando ma allo stesso tempo deve pure cagargli il cazzo (pardon...) e allora meglio perderle che trovarle tipe così e augurarsi che un giorno la prendano in gruppo sulla spiaggia e una volta finito la buttino a mare attaccata a un blocco di cemento!

Anche vero che sono due tipi di rapporti differenti cmq...

Modificato da Hope