Kaihō-sha [Élite] 2995 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Ciao a tutti ragazzi, non so chi di voi condivide questa difficoltà, ma mi piacerebbe avere dei pareri su come superarla. Vivo in una piccola città di provincia, non so come funziona in altri ambienti, ma da noi la gente circola in piccoli gruppetti frastagliati di amici/che più o meno autoreferenziali, cioè passano la serata assieme con contatti piuttosto scarsi con gli "esterni". Fin qui uno potrebbe dire "Tutto normale, oggigiorno esistono di rado le maxi compagnie di un tempo che furono, peccato solo che il mio sarge ne risenta e non poco: premetto che sono una persona altamente socievole, che a differenza di molti coetanei è capace di adattarsi a gente sempre diversa e di fatto giro con più persone e sono benvoluto dappertutto. Il problema è questo: molto spesso questi non sono i "giri" che davvero mi interessano ai fini del sarge: voglio dire, gente bravissima e tutto, con cui ti diverti da matti, ma di donne ne girano davvero poche e le poche che ci sono tendono a fare gruppo o a stare attaccate alla gente che conoscono come delle cozze attaccate ad uno scoglio (anche se a volte sono tutt'altro che cozze ). La mia difficoltà sta nell'accedervi, ho provato spesso a giocare di sponda: conosco persone dall'interno, comincio a parlare e ad interagire con loro per poi creare un ponte ed andare sui miei targets. Tuttavia questa cosa mi sembra insufficiente, e al di là di qualche schermaglia non ho ottenuto praticamente nulla. Riassumendo, sono nella condizione per cui mi sento in grado di interagire con queste ragazze senza vergogna, piazzando anche qualche simpatico NEG, ma più avanti di lì non vado, e penso che molto dipenda anche da questa tendenza alla frammentazione, mista magari al fatto che a queste importa relativamente perchè nel caso la prima mossa la devi fare tu.. Voi avete mai vissuto questo inconveniente? Come lo gestireste al mio posto? Su quali elementi mi conviene puntare?
Kaihō-sha [Élite] 2995 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 ma come..21 visualizzazioni e nessun commento? Deduco che siamo tutti sulla stessa barca allora...
Peppe Satana [Partecipante] 10 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Io non ho capito qual'è il problema. Se sei in grado di interagire con le ragazze e di piazzarle qualche NEG sei anche nella condizione di SARGIARLE, e allora fallo! Tenta eye-contact più pesante, prova il kino vedi come reagiscono...se invece vuoi ampliare il tuo circolo sociale, io uso il metodo più banale...di tanto in tanto dò una festa nella mia casa in campagna aperta anche agli amici degli amici...
Kaihō-sha [Élite] 2995 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Inviato 31 Maggio 2012 Io non ho capito qual'è il problema. Se sei in grado di interagire con le ragazze e di piazzarle qualche NEG sei anche nella condizione di SARGIARLE, e allora fallo! Tenta eye-contact più pesante, prova il kino vedi come reagiscono...se invece vuoi ampliare il tuo circolo sociale, io uso il metodo più banale...di tanto in tanto dò una festa nella mia casa in campagna aperta anche agli amici degli amici... ok provo a spiegarmi meglio e ti porto anche l'esempio di ieri sera per farti capire: esco, vado al pub che ultimamente ho cominciato a frequentare, anche per via di una HB che ci lavora. Appena arrivo faccio due parole con tutti, li conosco tutti, poi vado a prendermi un caffè con l'idea di agganciare questa. L'inconveniente è che lei,lavorando, non ha molta attenzione da potermi prestare ( e a dire il vero ne presta relativamente anche ad altri) e inoltre è sempre in movimento, per cui mi è dura far partire il game con tutti gli elementi che mi hai citato (eye contact, kino ecc.); tieni conto che lì non è mai vuoto come locale, ergo non puoi avere tempo per una chiacchierata. Ho provato anche ad aspettare la chiusura, c'è stata una sera in cui mi sono trattenuto con degli amici là per vedere se il terreno era più favorevole, ma anche lì niente, le HB si lanciano di gran carriera in macchina, stanchissime, non dandoti la possibilità di approccio. E' tutto questo che io intendo per "circostanze" e onestamente non so come farvi fronte..
Peppe Satana [Partecipante] 10 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 prova a beccarla durante la pausa sigaretta. se non ha neanche il tempo di fare una pausa sigaretta, mi sà che ti rimane solo il direct spavaldo, certo le HB cameriere di approcci di questo tipo se ne prenderanno talmente tanti che potrebbe essere prevenuta. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 2995 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Inviato 31 Maggio 2012 certo non mollo di certo ormai è diventata una questione di principio, non me ne importa nulla dell'eventuale due di picche e comunque non c'è solo lei e la mentalità dell'abbondanza sta davvero cominciando a sostenermi... provo ancora con un po'di preselezione, lì ci lavora una mia amica e questo può essermi d'aiuto...altrimenti provo a sedermi al bancone e alla prima occasione andare di direct, alla fine è più una questione di sblocco che di altro..
Messaggi raccomandati