Vai al contenuto

Legge dell'abbondanza: controindicazioni per i "bravi ragazzi" dentro

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Ragazzi,

Questo sarà un thread un pò confuso, perchè di preciso non so nemmeno io che cazzo voglio dire...diciamo che voglio condividere con voi quello che sento e ascoltare le vostre opinioni a riguardo, sopratutto se vi trovate in situazioni "emotive", più che fattuali, simili alla mia...

Allora, la mia storia è conosciuta ai più: batosta tremenda dopo LTR di due anni e mezzo, io inzerbinato (e anche morbosamente preso) all'inverosimile...mi lascia al telefono e sparisce, andando a troieggiare all'estero...

Io devastato, mi dico che a 31 anni devo dare una svolta, scopro IS, voi, Franco, Mystery e mi ci metto d'impegno (come in tutte le cose della mia vita).

13-14 mesi di game: sargiate praticamente tutte le tipe che mi capitano a tiro, 8 chiuse, un sacco i kclose, pali clamorosi, 2 One-Itis pesantucce, incazzature incredibili, momenti di gioia estrema...

Negli ultimi mesi noto un palpabile e progressivo miglioramento, inizio a calibrarmi davvero e a trovare un mio stile, investo solo su quelle sargiabili, inizio a sostenere la pressione in game lunghi.

I flake diminuiscono, aumentano le chiusure, aumenta il numero di donne attratte....preselezione a mille che inizia quasi a diventare un problema (solo nelle ultime settimane mi hanno definito: puttaniere, femminaro, stronzo insensibile, "uno che ha seri problemi con le donne perchè scappa continuamente dai sentimenti", amorefobico etc. etc. etc.)...insomma, IOI enormi, anche perchè basta aprirmi un pò, far emergere la mia vera natura (sono fondamentalmente bravo e rispettoso degli altrui sentimenti) e riesco a chiudere....

Ora, problema grosso: in questi mesi ho applicato in maniera ferrea la legge della abbondanza....per ogni palo, ne mettevo altre 5 in lista. All'inizio no problem, poichè delle 5 almeno 4 si risolvevano in pali o flake.

Ma ora che sto diventando un discreto seduttore, la legge dell'abbondanza mi si rivolta contro. Ho continuato ad applicarla nonostante i feedback positivi, e il risultato ora è che, in una settimana ho gli appuntamenti che mi si affollano e le ragazze mi sembrano tutte sinceramente prese, carine e coinvolte. Non so come gestirle, non voglio prendere in giro nessuno, ma le voglio tutte....

Insomma, ora ho, solo in questa settimana:

1) HB "pazza" dei gavettoni che sale questo w.e. e mi vuole vedere;

2) HB "giornalista" già fchiusa che è partita per la tangente e mi manda sms da LTR e mi vuole vedere questo w.e.;

3) Collega francese con cui esco domani - sapete la storia- ci sono stati ulteriori sviluppi, in due uscite massimo scatterà il sesso, IMHO

4) Avvocatessa sargiata e kchiusa sabato scorso che mi vuole rivedere...

ora, io me le farei tutte....anzi, dico di più: vorrei avere una LTR con ognuna di loro, perchè sono davvero ragazze splendide, sia fuori che dentro....ognuna con la propria specificità...

Ma, avendo percepito la mia vera natura, giustamente non si pongono in ottica FB, ma le sento proprio emozionate e felici quando stanno con me...

Ma come conciliare il tutto??

Come uscire elegantemente senza ferire i sentimenti di nessuna?? Loro sanno che sono uccel di bosco, ma mi sembrano davvero coinvolte...ecco, non voglio illuderle ma non voglio nemmeno sganciarmi dai giochi finchè non decido su chi puntare decisamente (collega francese e avvocatessa sono quelle più indicate, se non altro per motivi logistici)....

So che almeno in due casi (giornalista e collega) se farò troppo il "coglione" non sarò perdonato e perderò per sempre la ragazza....e sopratutto per la francese, non voglio

Insomma: fare lo stronzo e tirare la corda ancora un pò andando il LMTR o essere sincero e far decidere loro??

Sono donne tutte oltre i 30, non bambine...sanno quello che vogliono e hanno bisogno di un uomo, non di un pagliaccio inaffidabile...

Ambigramma, se leggi fammi sapere che ne pensi....

• Mi piace! 7
Tolomeo
Inviato

È curioso il fatto che consideri un problema, quello che sarebbe il sogno di chiunque.

Fossi in te mi farei meno problemi e le frequenterei tutte, probabilmente una prevarrà sulle altre, con buona pace del fatto che le altre le ferirai. Inoltre Franco ha un capitolo che parla proprio della gestione delle MLTR, se non hai mai provato, potresti sperimentarlo adesso.

tizzone
Inviato

È curioso il fatto che consideri un problema, quello che sarebbe il sogno di chiunque.

Fossi in te mi farei meno problemi e le frequenterei tutte, probabilmente una prevarrà sulle altre, con buona pace del fatto che le altre le ferirai. Inoltre Franco ha un capitolo che parla proprio della gestione delle MLTR, se non hai mai provato, potresti sperimentarlo adesso.

Curioso, dici? Avendo vissuto una One -Itis devastante credo che di curioso, nelle mie remore, ci sia ben poco...non voglio prendere in giro nessuna e nemmeno pregiudicare un futuro rapporto nel caso decidessi di puntare decisamente su una (difficile convertire una FB in LTR, almeno IMHO)...con la giornalista sento già di essere andato oltre...cmq grazie per il consiglio :)

Kaihō-sha
Inviato

Non me ne volere, ma mi suona un po'strano il concetto per cui vorresti avere LTR con tutte..voglio dire tra queste c'è una che per qualche motivo ti fa sentire meglio rispetto alle altre o no?

Il problema non è tanto quanto ci rimangono male le altre, quello è inevitabile...la questione è quanto vuoi stare bene e soprattutto con chi..

stanford
Inviato

Avverto il tuo disagio, ma, nonostante ciò, non riesco a trattenere una risata interiore. Quello che scrivi ha un retrogusto comico, senza offesa.

Purtroppo non ho consigli da darti, ma probabilmente avrai notato che alcuni problemi hanno la tendenza ad autorisolversi.

Buona fortuna

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Penso che il fatto di non riuscire a sceglierne una sia dato dal fatto che tu non sai veramente cosa cerchi e per scoprirlo, magari, ti serve del tempo e la possibilità di frequentarle tutte per vedere poi chi scegliere...

^X^
Inviato

Hai dei risparmi da parte, diciamo per vivere almeno un anno?

Bene, ci affittiamo un bel casale in Umbria e ci dedichiamo alla costruzione e mantenimento del nostro harem.

Nessuna illusione per nessuna: saranno semplicemente le nostre cortigiane.

• Mi piace! 5
Francesco_R
Inviato

Hai dei risparmi da parte, diciamo per vivere almeno un anno?

Bene, ci affittiamo un bel casale in Umbria e ci dedichiamo alla costruzione e mantenimento del nostro harem.

Nessuna illusione per nessuna: saranno semplicemente le nostre cortigiane.

O mio dio che figata!!!!!!!!!

Se per i fondi (economici) la possibilità esiste da parte mia.

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Ambigramma, se leggi fammi sapere che ne pensi....

lo sai che sono per la sincerità. :)

(magari per la sincerità un po' addolcita... del tipo dici che stai vedendo anche altre, ma sposti l'attenzione sul fatto che per te una relazione è una cosa seria, che se ti metti con qualcuna è perchè sei sicuro al 100%, etc etc.)

però penso che dovresti spicciarti o davvero te ne giochi qualcuna.

la francese è collega nel senso che fa lo stesso lavoro o che lavorate nello stesso posto?

Comunque io al tuo posto (ma tieni conto che sono LTR-orientata) approfitterei dell'abbondanza per mostrare la vera me stessa, in modo da avere una scrematura naturale, ed essere sicura di piacere davvero a quella/e persona/e che non scappano.

ps tu tempo fa hai detto più o meno che non reggevi le LTR, e che se eri in LTR finivi col tradire per bisogno di sesso (correggimi se sbaglio). E' un discorso che mi sapeva poco di "bravo ragazzo"... ma idee personali sui "bravi ragazzi a parte", le cose stanno ancora così? In questo caso al tuo posto considererei seriamente l'idea di non impegnarmi con una donna sola, e -se ti senti particolarmente coraggioso - spiegare a qualcuna delle ragazze come sei fatto.

• Mi piace! 1