ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ciao a tutti, come da titolo poco fa ho n-closato una HB26(trentesimi ) tramite la chat di Facebook, vi posto la conversazione, così potete darmi qualche dritta su come si è svolto il mio lavoro il primo messaggio che vedete l'ho scritto dopo aver già iniziato una piccola conversazione IO ma stai offline? xD HB Ahahah e io ci salgo comunque u.u (riferito al discorso di prima) no no sto dal cellulare :) IO ahahah ho capito e allora perchè non mi da il tuo numero cosi lo uso pure io? HB Ahahahah che vuoi dire? IO mi fa strano parlare con un fantasma che mi scrive standosene offline xD molto meglio via mess, ho paura dei fantasmi HB Ahahahahahahahahah anche io ho paura dei fantasmi :S IO perfetto, vedi che ci intendiamo? xD HB Ahahahah siccome hai paura dei fantasmi dovrei darti il mio numero?u.u (QUI possibile ST?) IO ahahah si v mi sto cagando in mano. xD (potevo fare di meglio) HB Ahahahahahah che stupido u.u Va bene, XXXXX(N-Close) dopodichè le mando un SMS con scritto "ehi fantasmina! " a cui ha risposto avevo intenzione di mandarle QUALCHE sms ogni tanto (ma ovviamente se lei avesse voglia di messaggiare io ci sto) e fra qualche giorno chiamarla e fissare un Day1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati