filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Ciao amici, dopo un paio di mesi che frequento il forum ho avuto modo di riflettere con maggior consapevolezza sulle mie esperienze passate ed ho deciso di raccontarvi una vicenda che reputo molto importante e formativa, per conoscere le vostre opinioni. Nel 2005 in vacanza conobbi questa ragazza, F, meravilgiosa, del Sud, una bellezza araba, non mi innamorai subito ma la ritenni immediatamente la donna più sensuale del pianeta. Quell' anno non ebbi modo di provarci, perchè avevo altre tresche e in realtà non entrammo mai in confidenza. Lei era amica e convivente, poichè universitaria fuori sede, di due altre ragazze che conoscevo meglio (Ce e Co); soprattutto con Co ero molto in confidenza; stavano qui a Bologna. Sorvolando sul perchè e sul per come, nella primavera del 2006 ebbi modo di approcciare e andai di n-close con F; poi non fui capace di non inzerbinarmi e non raggiunsi mai il day1. La dò per persa. Esattamente un anno dopo vengo invitato ad una serata da Co; in quell'occasione F mi fa moltissimo Kino, ex abrupto, ad una certa mentre parlavamo si dice pentita di avermi dato flake e che era stata superficiale nei miei confronti, il tutto tenendomi la mano per un'ora e con un'empatia fuori dal comune; a me sembrò quasi una dichiarazione di intenti. Caddi in pieno nel trappolone ed iniziammo a frequentarci. Era aprile. Lei era sempre molto impegnata con lo studio ma 1-2 sere a settimana riuscivamo a vederci; dopo un mese trascorrevamo ogni domenica insieme. Col sesso c'erano però dei problemi, nel senso che non si faceva proprio; stavamo le ore a fare petting a letto ma più in là non si andava; lei diceva di sentirsi in colpa nei confronti del sesso; ma avevamo rispettivamente io 22 e lei 23 anni, e non era una verginella. Lei era stupenda, aveva il più bel paio di tette che io avessi mai visto, mi andava letteralmente in pappa il cervello, volevo prendere il muro a testate; ci furono dei momenti brutti per me, io stavo andando giù di testa, iniziavo a non dormire e a non mangiare, sul lavoro ero deconcentrato e nervosissimo, arrivarono a definirmi una pentola a pressione; stavo da cani veramente. Una sera, verso fine giugno, la portai a cena fuori in un posto carino; al ritorno, in macchina, iniziò a fare discorsi di matrice sessuale che facevano finalmente ben sperare per il f-close. Andammo da me, solita kino escalation, lei praticamente nuda sul mio letto, faccio per toglierle le mutandine, mi blocca... Io esplodo, mi incazzo come una iena, le vomito in faccia tutta la mia rabbia, il mio desiderio e la mia frustrazione; la conversazione termina così: Lei - Se non ti dò quello che vuoi perchè non mi mandi affanculo e basta? Io - Perche io... ti amo (era vero, lo sentivo) Lei mi fa avvicinare, mi abbraccia, arriviamo al dunque, lei fa per tirarmelo fuori, ma io mi nego per punirla ma le faccio tutto (???). A seguire bj, ma niente f-close, quello il giorno dopo. Pochi giorni dopo lei parte per le vacanze; dopo 2 settimane l'avrei raggiunta, non era una vacanza organizzata, è che i miei si sono trasferiti nel suo luogo di origine, dove anche lei ha la famiglia. Nel frattempo lei mi manda un paio di lettere che non contenevano alcun campanello d'allarme. In vacanza il macello, di nuovo problemi con il sesso, poi le sue amiche che tanto tifavano per me, si mettono in mezzo e me la sottraggono; lei mi pianta dicendo che "non puoi comportarti come uno che è il mio ragazzo"; ma qui eravamo già da psycho, io non mi comportavo affatto come uno che stava con lei. Giochi chiusi, lei poi si mise 1 o 2 anni dopo con un afc totale, brutto, muto ecc Ma il senso del 3D è questo: l'episodio chiave, il sesso, si verificò dopo una condotta da parte mia che si può definire quanto di più distante dalla dottrina del pick-up. Ripensare a questa vicenda con le conoscenze che ho acquisito frequentando il forum mi ha confuso ancor più le idee; è un dolore che non ho ancora superato, quella ragazza l'ho desiderata ed amata veramente. Spero che le vostre riflessioni possano aiutarmi a definire questa vicenda e a superare per sempre i dubbi che ancora mi attanagliano. Ovviamente saranno molto graditi i pareri femminili. Grazie.
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) IMHO invece tutto ha un senso. Razionalmente la ragazza voleva sentirsi dire "ti amo" prima di avere qualsiasi rapporto sessuale, era un suo personale BS che è perdurato anche durante la frequentazione. Se ci pensi, questo è un pensiero che hanno molte ragazze più piccole, ma che è perdurato in lei per qualche motivo. Quando ti ha chiesto "Se non ti dò quello che vuoi perchè non mi mandi affanculo e basta?" ti ha lanciato uno ST grosso come un macigno. A livello razionale, per lei, hai superato il test nel migliore dei modi. Il problema qual'è? La parte emotiva. Probabilmente dopo quella frase hai perso attrazione, magari hai avuto dei comportamenti sbagliati senza accorgertene (queste cose sono molto più sottili di quanto si creda). Fatto sta che l'hai persa. Secondo me, con le abilità che acquisisci qui, avresti saputo affrontare la LMR, senza dover arrivare a quel test. O altrimenti, una volta f-chiusa, avresti ottenuto di più con un sano e pesante P&P. P.S. Non sto dicendo che a volte non capitino storie che vanno contro ogni regola del sarge, perchè capitano. Ma in questo caso, per me, tutto ha un senso. Modificato 30 Maggio 2012 da DaddyLove filo ha reagito a questo 1
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 lei diceva di sentirsi in colpa nei confronti del sesso l'origine dei tuoi mali
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 l'origine dei tuoi mali Lo so... l'ho sempre saputo, ma non sono mai stato in grado di gestire questa cosa
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Lo so... l'ho sempre saputo, ma non sono mai stato in grado di gestire questa cosa pazienza, adesso impari a gestirla. filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati