Vai al contenuto

URGENTE! consigli per stasera

Dr Zivago

Messaggi raccomandati

Dr Zivago

Scusate se spammo ma penso di aver sbagliato sezione prima. :)

Salve a tutti, dopo aver letto varie discussioni su svariati argomenti che mi interessavano ho deciso di registrarmi. Sono un ragazzo di 22 anni, studente, siciliano. Il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè ho bisogno di consigli e dritte su come migliorare la mia situazione. :)

Sono fidanzato da ormai quattro anni e ormai mi sono allontanato dalla mia città per via dell'università; penso che la mia storia sia finita perchè ormai non ho più alcun interesse a continuarla. Voglio bene alla mia attuale ragazza, ma ormai non c'è più quel desiderio che mi faceva star così bene con lei. Ho deciso che quando tornerò a casa chiuderò il rapporto anche se così la farò star male, ma è la cosa migliore per entrambi.

Il vostro aiuto lo chiedo per altro, non per questo. Ho preso una cotta per una ragazza che studia con me, lei si è lasciata da due mesi dopo una storia di due anni. Ho iniziato a frequentare il gruppeto di ragazze di cui fa parte e ho preso questa cotta enorme che mi ha fatto mettere in forte dubbio la mia storia, oltre ovviamente ad altri motivi. Con questa ragazza ho applicato alcune tecniche del divest e sembra che le reazioni siano positive. Il problema dove sta? Il problema è che non sono mai stato troppo sicuro delle mie possibilità, ho paura di un rifiuto e non so da dove cominciare.

La ragazza è un' HB7, semplice, quella che si definisce acqua e sapone, non è una ragazza da una botta e via, è una con cui stare veramente bene.

Il fatto è che non vorrei rovinare tutto provandoci a caso, voglio fare proprio in modo che lei stia con me e magari nasca una bella storia.

Stasera c'è una festa. Lei sarà presente, soltanto che di solito non riesco a parlarci più di tanto perchè siamo sempre insieme al mio gruppo di amici e amiche. Ho notato che lei non sembra interessarsi ad altri ragazzi, quindi vorrei fare in modo di creare in lei qualche interesse per me.

Voglio e accetto consigli di tutti i tipi; e sono pronto ad impegnarmi! Dai ragazzi datemi na mano! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Beh direi che innanzitutto devi puntare ad interagirci e ad isolarla; per il resto le solite tecniche... secondo te, lei è già attratta da te in qualche misura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Zivago

Guarda ho letto qualcosa sui segnali che mandano le ragazze, e non è male la cosa. cioè se scherzo ride, andiamo a correre insieme, non le da fastidio se cerco contatti fisici innocenti, però in gruppo proprio non riesco a stare da solo con lei. però non ti so dire se sia attratta. siamo diventati abbastanza amici (ma non è l'obiettivo) e c'è comunque fiducia fra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ok grazie, ma cmq dalla FZ si può sempre riuscire ad "uscire" usando il divest, o sbaglio?

Sì, ma se riesci a non entrarci è molto meglio. Curiosità: andate solo voi 2 a fare jogging?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Zivago

quasi sempre si, ogni tanto si aggiunge qualche sua amica :(

Comunque quando andiamo a fare jogging c'è proprio tutto kino, sguardi e ride per ogni cosa che racconto

però basta che c'è qualcun altro e cambia tutto, non so se sia un problema mio o se sia lei che non riesce a dar troppa confidenza quando ci sono le sue amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Zivago

ok, stasera comunque cercherò di isolarla. domani ti faccio sapere come è andata! :)

poi in ogni caso domani andiamo a correre :)

incrociamo le dita! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Zivago

la serata di mercoledì non è stata delle migliori. una mia amica si è ubriacata e sono rimasto con lei fino a quando non si è ripresa.

ieri siamo andati a correre ma una sua amica non faceva altro che mettersi in mezzo e far in modo che non parlassimo troppo. cosa devo fare per "eliminare" i sabotaggi della sua amica? se continuiamo così si va verso la FZ e non vorrei proprio che andasse così. stasera andiamo a correre da soli, provo un k-close?

Link al commento
Condividi su altri siti