filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Ovvio! Tieniti lontano dalla FZ. P.s. La sua amica magari è gelosa? Se è carina sargiati anche lei, così non è più gelosa, e la prima lo diventa! E hai beccato 2 piccioni con 1 fava Modificato 1 Giugno 2012 da filo
Dr Zivago [Lurker] 3 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 non so se sia gelosa ma in ogni caso na sera quando era ubriaca mi ha detto che secondo lei voglio la sua amica. io non ho risposto e ho cambiato argomento. ma non sarebbe male pigliare due piccioni. anche se le mie preferenze sono per la ragazza oggetto di questo topic.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Con 2 piccioni non intendevo di fartele tutte e 2, ma di risolvere da un lato un impedimento, e dall'altro creare un vantaggio in più... Poi se riesci a fare il 2 a 0, tanto meglio! Modificato 1 Giugno 2012 da filo
Dr Zivago [Lurker] 3 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 guarda il mio unico interesse ed obiettivo per ora è conquistare la ragazza in questione, poi vorrei chiederti un consiglio: ho acquistato su amazon un libro "pnl è libertà" di richard bandler. La recensione mi sembrava ottima, secondo te può aiutarmi a migliorare nell'approccio con la gente in particolare e soprattutto ad avere più fiducia in me stesso?
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Sviluppi? stavo seguendo la storiella comunque buona fortuna ce la puoi fare
Dr Zivago [Lurker] 3 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Inviato 10 Giugno 2012 no sviluppi non ce ne sono stati... purtroppo sono confinato in FZ mi sà ed è difficile uscirne...ora devo solo pensare a risolvere alcune cose con me stesso...ho comprato "Pnl è liberta" e sto riflettendo molto sulla mia persona e cerco di risolvere il problema principale: IO. e penso che per un pò mi "allontano". pronto ovviamente a raccogliere qualsiasi occasione. sono deluso da come è andata, ma non è un dramma! spero di potervi aggiornare appena succederà qualcosa di nuovo
Messaggi raccomandati