Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato (modificato)

Ovvio! Tieniti lontano dalla FZ.

P.s. La sua amica magari è gelosa? Se è carina sargiati anche lei, così non è più gelosa, e la prima lo diventa! E hai beccato 2 piccioni con 1 fava

Modificato da filo
Dr Zivago
Inviato

non so se sia gelosa ma in ogni caso na sera quando era ubriaca mi ha detto che secondo lei voglio la sua amica. io non ho risposto e ho cambiato argomento. ma non sarebbe male pigliare due piccioni. anche se le mie preferenze sono per la ragazza oggetto di questo topic.

filo
Inviato (modificato)

Con 2 piccioni non intendevo di fartele tutte e 2, ma di risolvere da un lato un impedimento, e dall'altro creare un vantaggio in più...

Poi se riesci a fare il 2 a 0, tanto meglio!

Modificato da filo
Dr Zivago
Inviato

guarda il mio unico interesse ed obiettivo per ora è conquistare la ragazza in questione, poi vorrei chiederti un consiglio: ho acquistato su amazon un libro "pnl è libertà" di richard bandler. La recensione mi sembrava ottima, secondo te può aiutarmi a migliorare nell'approccio con la gente in particolare e soprattutto ad avere più fiducia in me stesso?

krash-e
Inviato

Sviluppi? stavo seguendo la storiella :D

comunque buona fortuna ce la puoi fare ;)

Dr Zivago
Inviato

no sviluppi non ce ne sono stati... purtroppo sono confinato in FZ mi sà ed è difficile uscirne...ora devo solo pensare a risolvere alcune cose con me stesso...ho comprato "Pnl è liberta" e sto riflettendo molto sulla mia persona e cerco di risolvere il problema principale: IO. e penso che per un pò mi "allontano". pronto ovviamente a raccogliere qualsiasi occasione. sono deluso da come è andata, ma non è un dramma! spero di potervi aggiornare appena succederà qualcosa di nuovo :)