Vai al contenuto

Delicata gestione di un P&P ricevuto


^X^

Messaggi raccomandati

^X^

Ciao a tutti,

uno dei tanti game che sto cercando di tenere in piedi è un LTG. Premesso che GFTOW va benissimo, io mi diverto molto a tenere in piedi game anche disastrosi per puro scopo accademico. Quindi nessuna one-itis, ma ricerca di esperienza nelle fasi post day3 per intenderci... che prima o poi mi torneranno utili per una LTR.

Dunque, dunque... (un report completo lo posterò al termine, qualsiasi, del game).

Scenario di riferimento

con la HB in questione ho sbagliato clamorosamente le tempistiche del *-close, nel senso che c'è stato ma NON nel momento giusto (troppo tardi), l'attrazione iniziale è crollata... senza tuttavia scomparire del tutto (IOI e kino sono ancora facilmente percepibili). da qui il LTG. Commento della sua migliore amica: HB è tutta la vita che si fa rincorrere dagli uomini, ma non avrei mai immaginato che tu potessi colpirla così. Obiettivo mio: evidentemente non rincorrerla e trovare il modo di metterle il guinzaglio.

Ricerca di un DayXX

Dopo le feste (tre settimane dall'ultima uscita) cerco di capire come coinvolgerla in modo che sia lei a volermi vedere. Passo 1: in un giorno in cui sicuramente so già che lei non avrebbe potuto, la invito per SMS (attenzione: per SMS e non a voce perchè sapevo già che non avrebbe potuto e volevo lasciarle il tempo di elaborare una risposta in modo da poterla analizzare). Inoltre i miei SMS non sono mai puri inviti, sono cose del tipo: "io faccio questo e quest'altro, se vuoi unirti fatti viva". Ovvero: io ho il mio regno e ne sono re, se vuoi ti posso invitare...

Risultato: per la prima volta risponde entro 5 minuti con un SMS concatenato comprendente una qualificazione impressionante... bene,bene.

Passo 2: sempre per lasciarle il tempo di elaborare una risposta, stavolta mando una email molto C&F (decisa ma spiritosa) in cui dico che mi sarebbe piaciuto vederla nel weekend, diciamo venerdì sera. Sempre con programma ultra-cool già predisposto (che lascia sottintendere che se dice di no, pazienza... io lo faccio ugualmente).

Come previsto, dopo il NO obbligato all'invito precedente, non può che dirmi di SI... ma attenzione... un uso entusiastico di aggettivi e avverbi nella risposta ("certamente", "sicuramente", "ovviamente", "ottimo" bla bla) mi insospettisce drammaticamente.

Venerdì quindi la mia previsione è che non risponderà neanche al telefono... quindi mi preparo con i piani alternativi B e C in modo da restare in frame e non farmi fregare.

CVD venerdì pomeriggio la chiamo due volte (a distanza di 5 ore) senza ottenere risposta, ne richiamate... Abbastanza freddamente scarto il piano B e vado in piano C (serata con amiche metallare, sulle quali volevo testare qualche opener e canned che avevo in mente).

Che fare ora?

Ora veniamo al punto in cui chiedo la vostra opinione.

Quasi sicuramente succederanno due cose: o oggi mi manda un SMS scusandosi con qualche cazzata e proponendo un Day per oggi (30% probabilità), oppure terrà altri due giorni di silenzio e lunedì dal lavoro mi scriverà una lunga email (70% probabilità).

Nel caso dell'SMS so già cosa fare: silenzio di tomba. Oggi infatti ho già organizzato con altra HB. Per l'email invece sono un po' dubbioso...

E' infatti difficile calibrare la risposta: se sono troppo duro, mi sfogo e ribadisco la mia superiorità, tuttavia non la vedrei più. Scusatemi ma io continuo a pensare che le vittorie di Pirro non servano a nessuno... il risultato finale è concludere senza zerbinarsi, non scappare dal nemico...

Se faccio finta di nulla, distruggo ogni residua forma di rispetto e attrazione. A questo punto neanche sarebbe più praticabile la LJBF, per mancanza di rispetto reciproco.

La mia idea è una via di mezzo di questo tipo (divertente vero, preparare risposte ad email non ancora neanche pensate dalla HB... ehehhe):

Amica HB,

non preoccuparti di scusarti così tanto; dal momento che la mia vita non ruota intorno a te, il fatto che tu ti sia negata non ha sconvolto più di tanto il mio weekend.

Tuttavia avrei preferito un esplicito no, che avrebbe mantenuto alto il rispetto e l'attrazione che provo per te. Alle persone che gravitano nel mio mondo posso dare tanto, ma il rovescio della medaglia è che pretendo anche moltissimo da loro.

nota mia:

Le parole "Amica", "attrazione" ecc non sono casuali ma esplicitamente volute e in apparente contraddizione tra di loro.

Commenti? Critiche? Attendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

guarda....ho fatto i tuoi stessi errori..penso che questa email sia ACIDA,ISTERICA (non offenderti lo dico solo per farti capire meglio..anche io ero così poco tempo fa..non è per prenderti in giro) se è vero che sei alpha...quaste cose non le devi dire in modo così esplicito.

così sembra che sei OFFESO perchè non te l'ha data.

Il vero pua in quanto pieno di donne o piani alternativi per crearsele

è indifferente a queste cose.

L'indifferenza è la cosa migliore e la puoi praticare in soli 2 modi.

1)silenzio

2)cocky&funny+ottimismo e allegria

esempio...come risponderei io alla hb:

ehi non fare la drammatica adesso, mica c'è bisogno che ti scusi così

vabbè forse sei triste perchè ti sei persa una seratona coi fiocchi..

è successo l'incredibile, mi sono spaccato dalle risate..poi ti racconto

ora non posso vado un po' di fretta..

ma per la serata, non preoccuparti

sarà per la prossima volta..ciao ci sentiamo.

--------------------------------------

e poi silenzio per una settimana..e poi sempre SORRIDENTE E ALLEGRO la richiami tra una settimana e dici "allora venerdì/sabato sei dei nostri?"

se ti ridà di nuovo un buca allora...GFTOW GFTOW

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Trinciatop,

in senso generale sarei perfettamente d'accordo con te! Tuttavia mi sono dimenticato di specificare che un tale atteggiamento (indifferente e divertito) l'ho già tenuto con HB in passato (è un LTG!) e ha funzionato egregiamente per qualche tempo... tuttavia il problema si è ripresentato.

Sono convinto che HB abbia bisogno di una bacchettata un po' forte, e questo posso farlo solamente finchè c'è un minimo di rapport, ovvero finchè lei reputa importante l'opinione che ho di lei. Se anche questa volta faccio finta di nulla, lascio trasparire il messaggio che con me si possono fare questi giochetti tanto io non me la prendo mai e sono sempre allegro. E' come un invito a farli!!!

Però devo dire che la tua frase:

"vabbè forse sei triste perchè ti sei persa una seratona coi fiocchi.."

è fantastica e vedrò in qualche modo di inserirla nell'eventuale email per deacidificarla...

Grazie mille per l'opinione!

PS ora esco... SARGE ON! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Amica HB,

non preoccuparti di scusarti così tanto; dal momento che la mia vita non ruota intorno a te, il fatto che tu ti sia negata non ha sconvolto più di tanto il mio weekend.

Tuttavia avrei preferito un esplicito no, che avrebbe mantenuto alto il rispetto e l'attrazione che provo per te. Alle persone che gravitano nel mio mondo posso dare tanto, ma il rovescio della medaglia è che pretendo anche moltissimo da loro.

Ecco una mia possibile risposta ->

Ehy ehy ehy! Non c'è bisogno che ti QUALIFICHI così tanto! Sai, alle volte capita di essere impegnati e di non potersi vedere.....Eh eh eh.....Non sai che ti sei persa! Sono andato al tal posto/ho fatto la tal cosa. Magari la prossima volta (se non sono troppo occupato) ci ritorniamo insieme.

Ciao Ciao

La parte tra parentesi non è indispensabile ma serve solo a fare un pò di dhv. Come vedi il senso alla fine è lo stesso del tuo elaborato ma il tono mooolto più amichevole e scherzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...