gast88 [Partecipante] 209 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ragazzi all'università giorni fa ho conosciuto una ragazza,la invito a prendere un caffè insieme e viene anche un suo amico,stiamo un quarto d'ora insieme parliamo delle solite cose,li chiedo il numero(me lo da) e li dico a lei e all'amico che la sera con i miei amici facevamo una cena a casa mia e lei mi disse che non sarebbe venuta perchè era troppo stanca e il giorno dopo doveva studiare. Torno a casa e non mi faccio sentire perchè credevo che l 'avrei vista il giorno seguente,invece niente,dopo c'è stato il week-end e non l'ho più vista,ne sentita. Le mando un messaggio per invitarla a prendere qualcosa ? o aspetto di incontrarla di persona,la cosa si è raffreddata molto,però sinceramente ci tenevo a uscirsi insieme e non vorrei bruciarmela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino [Partecipante] 98 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 secondo me se hai la possibilità di vederla senza farti sentire è meglio... se proprio non sai come ribeccarla allora un sms potresti provare a mandarglielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 é questo il punto,se non riesco a beccarla domani,li mando un sms,tanto comunque non ho nulla da perdere,una chiamata mi sembra troppo. Magari li scrivo "hb possibile che stai tutto il giorno a studiare?che noiaa...comunque non ti ho visto questi giorni ti andrebbe di uscire a prenderci un caffè,te lo devo visto che l'altra volta hai offerto tu,mi piacerebbe conoscerti meglio"....vado diretto perchè in realtà su di lei non so nulla,non so se è fidanzata,che cazzo fa la sera e via dicendo,alla fine abbiamo parlato solo un quarto d'ora però c'era molto kino da parte sua...boooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1272 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 é questo il punto,se non riesco a beccarla domani,li mando un sms,tanto comunque non ho nulla da perdere,una chiamata mi sembra troppo. Magari li scrivo "hb possibile che stai tutto il giorno a studiare?che noiaa...comunque non ti ho visto questi giorni ti andrebbe di uscire a prenderci un caffè,te lo devo visto che l'altra volta hai offerto tu,mi piacerebbe conoscerti meglio"....vado diretto perchè in realtà su di lei non so nulla,non so se è fidanzata,che cazzo fa la sera e via dicendo,alla fine abbiamo parlato solo un quarto d'ora però c'era molto kino da parte sua...boooo gast....la tua firma porta una mezza verità, come la tua strategia. energia ok, persistenza no...a meno che tu non stia parlando della persistenza del frame ad alto contenuto energetico... un sms è da palle mosce. una telefonata, se non c'è conoscenza prgressa è troppo invasiva. devi aver pazienza ed aspettare. non la puoi neanche considerare persa. perso è ciò che si era in precedenza posseduto. non la considerare proprio. la strategia migliore è buon umore, un buon sorriso, una bella voce quando parli con le persone, spalle larghe e una postura comunque rilassata...e se son rose, fioriranno (oltretutto questo è pure periodo) Kino e gast88 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Capitansomaro non la considero persa,è solo che mi è piaciuto scambiarci 4 chiacchiere e sinceramente è da un pò di tempo che non provo una leggerezza del genere nel parlare con una ragazza che conosco da appena 5 minuti. Comunque mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio,in fondo,il fatto di mandarli un sms lo sento anche io una cosa forzata,chiamare come hai detto tu lo considero troppo invasivo. Per persistenza intendo la perseveranza e l'ostinazione che impieghiamo per ottenere un certo obbiettivo. Ad esempio in questo caso,l'hb stava con un ragazzo quando l'ho conosciuta, tutti i giorni che la incrociavo ,ci guardavamo ma stava sempre in compagnia maschile,non l'ho mai vista con un'amica,quindi ho preso e ho trovato il modo per conoscerla ugualmente anche se il tipo poteva essere il ragazzo,uno che ci provava o chissà chi. Una volta che ci ho parlato cinque minuti li chiedo se li andava di andare a prendere un caffè ai distributori,lei mi dice che andavano col suo amico al bar e quindi che non era cosa,me ne vado ,dopo un pò mi passa vicino e mi invita lei al bar insieme al suo amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati