rii [Lurker] 5 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) Frequento ormai questo forum da qualche mese e,ad essere sincero, lo trovo abbastanza utile. Come da titolo avrei comunque delle critiche costruttive da presentare. E' molto brutto for example per un utente vedere che l'ultimo post risale ad anni addietro, emblema di un totale disinteressamento anche da chi ha impiegato tempo e denaro per costruire questo tempio. Avendo qualche conoscenza d'inglese ho visitato il corrispondente inglese, e sapete cosa ho visto??? Una community coesa, coadiuvante e preparata. Nel forum ogni giorno venivano aperte sempre nuove discussioni da ogni utente, non solo dai veterani fondatori, chi per chiedere consigli, chi per darli... Adesso vogliamo darci una bella svegliata!!! Vo(gliamo)lete tornare ad essere quel gruppo che a spada tratta vuole conquistare il mondo??? Rimanendo comunque con i piedi per terra credo che questo sia realmente possibile. Cominciamo da 0, come se non avessimo mai sentito parlare della seduzione, dell'inner. Ignoriamo tutte le teorie del se e del ma, proponiamo sempre nuovo materiale, fanculo ai copyright facciamone l'upload sugli altri siti, torniamo ad essere motivati, determinati e caparbi, organizziamo videolezioni, filmiamo quello che riusciamo a conquistare in modo che l'esperienza possa essere condivisa (e una delle prime cose che ci insegna la seduzione è proprio apprendere dagli altri), produciamo materiale attraverso la CONTAMINATIO (e chi ha fatto il liceo mi capisce) affinchè si possa decidere arbitrariamente sul da farsi!!! Chi come me spera in un cambiamento si associ!!! PASSO E CHIUDO. Modificato 30 Maggio 2012 da rii w00z e stenford ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ..... la vedo dura, finché c'é gente che segue da qualche mese e non posta manco 10 messaggi........................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ciao, compaesano... il forum è attivo... a meno che tu non vada a riprendere appunto discussioni vecchie, ma ti assicuro che è attivo... per il resto se c'è da prendere qualche iniziativa, per me non ci sono problemi... ps. continuo a promuovere l'idea di trovarci tutti nel salento quest'estate XD rii ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 E' molto brutto for example per un utente vedere che l'ultimo post risale ad anni addietro, emblema di un totale disinteressamento anche da chi ha impiegato tempo e denaro per costruire questo tempio. Cosa significa? Anacronismo ti dice niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rii [Lurker] 5 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Attenzione non voglio attaccare nessuno...anzi non finirò mai di ringraziarvi tutti per avermi dato l'opportunità di avvicinarmi a questo fantastico mondo. Tante volte però è necessario pungere per risvegliare un qualcosa assopito. Ecco perchè nell'introduzione di critica COSTRUTTIVA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rii [Lurker] 5 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ciao, compaesano... il forum è attivo... a meno che tu non vada a riprendere appunto discussioni vecchie, ma ti assicuro che è attivo... per il resto se c'è da prendere qualche iniziativa, per me non ci sono problemi... ps. continuo a promuovere l'idea di trovarci tutti nel salento quest'estate XD Prendo seriamente in considerazione quest'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rii [Lurker] 5 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ..... la vedo dura, finché c'é gente che segue da qualche mese e non posta manco 10 messaggi........................................ Caro in questo periodo non saprei proprio come essere d'aiuto visto che sono ancora nella fase di "learning"... ecco perchè non partecipo alle discussioni. E poi vorrei vedere in qualcun altro quello che sto tentando di fare io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 È normale per un forum del genere.. Gli argomenti più importanti bene o male sono stati tutti ampiamente trattati. Quindi è normale che i nuovi leggano quelle discussioni prima che aprirne altre, e che i veterani non dicano cose dette e ridette. Però dai io di post interessanti nuovi non ne vedo così di rado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati