Nexis [Partecipante] 54 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Salve, mi servirebbe un consiglio. Stamattina sono stato in ufficio e alle 9.30 sarebbe dovuta arrivare anche la segretaria (lavora per mio fratello), ragazza più grande (fidanzata) che conosco già da un annetto. Lei però non si è presentata. Solitamente quando ha un contrattempo mi avverte che non viene o ritarda, ma oggi non ho ricevuto nessun messaggio. Nel pomeriggio la trovo, la saluto e vado a fare quello che dovevo fare. (Nel mentre lei viene da me mi porta il suo cellulare per fare una cosa che lei era occupata.). Sistemo la questione e dopo un pò le riporto il cellulare e le faccio IO: "ti devo sculacciare" HB: "perchè??" (guardandomi come per dire "che ho fatto?". ) IO: "Stamattina dovevi venire in ufficio e invece non mi hai avvertito che saltavi". HB: "non lo sapevo. Tuo fratello mi ha detto solo dopo che dovevo venire qui il pomeriggio invece che di là in mattinata" (a parte che mi è suonata strana come risposta perchè se non lo sapeva veramente sarebbe venuta la mattina come sempre, per poi scoprire che avrebbe dovuto fare il pomeriggio e invece non si è proprio presentata. Ma io ho sorvolato, rispondendole con) IO: "vorrà dire che devo sculacciare tutti e due" e me ne sono andato. A parte che penso di essermela giocata benino (che ne pensate?). La questione principale comunque è: secondo voi domani mattina come si presenta in ufficio dovrei darle una sculacciata (in C&F naturalmente) se mi capita l'occasione?
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Non so se ci sono le basi per darle la sculacciata anche se C&F. Prova a dirle appena la vedi "vieni qui che ti devo sculacciare". E poi vedi come reagisce.. Mario.Law ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 se volevi sculacciarla, dovevi farlo. punto. così, in pratica, le hai chiesto il permesso e le hai già annunciato ciò chi intendi fare....... io eviterei di dare spiegazioni a parole.. Francesco_R, Mario.Law, batch e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Sinceramente? Quante menate! la sculacciata gliela si darà al prossimo "sgarro"
toreador [Partecipante] 112 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Analizza bene il contesto prima di darla... potresti beccarti una denuncia per mobbing e violenza sessuale. Se è una tipa seria, evita. batch ha reagito a questo 1
batch [Élite] 710 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Io in un contesto di lavoro non farei proprio nulla! Invitala fuori per un aperitivo, dimentica la storia della sculacciata e se viene flirta ma evita le mani addosso in ufficio. Ajax ha reagito a questo 1
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 Analizza bene il contesto prima di darla... potresti beccarti una denuncia per mobbing e violenza sessuale. Se è una tipa seria, evita. addirittura?? non credo sia così seria da denunciarmi no. Forse però meglio evitare di farlo in contesto lavorativo Boris_ ha reagito a questo 1
HankMoody [Élite] 102 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 attento alle situazioni lavorative soprattutto se sei in qualche modo un suo superiore o un suo datore di lavoro. Boris_, alphabeta e qwert88 ha reagito a questo 3
toreador [Partecipante] 112 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 addirittura?? non credo sia così seria da denunciarmi no Dobbiamo ringraziare la Cassazione... pensa che hanno parificato il bacio ad un atto sessuale, manco il Sant'Uffizio... creando un clima di terrorismo pro-femminista. Leggi, leggi: "[...] Emerge quindi un concetto di atto oggettivamente ed univocamente sessuale, comprensivo di tutti gli atti da contatto fisico diretti verso quelle che, secondo il comune sentire della collettività, vengono definite come zone erogene sia del proprio che dell’altrui corpo, come tali dirette a compromettere la libera determinazione della sessualità del soggetto passivo. Coerentemente con tale affermazione di principio, la Corte di cassazione, nella pronuncia in commento, ha affermato che il comportamento di colui che bacia il collo di una ragazza è da considerare come violenza sessuale, in quanto tale comportamento è normalmente idoneo a porre in pericolo la libertà di autodeterminazione della vittima nella sua sfera sessuale." http://www.altalex.com/index.php?idnot=34992 Cioè se io tento un bacio e lei mi rifiuta, è tentativo di violenza sessuale! Fra qualche mesetto dovremmo chiedere il permesso scritto (con moduli prestampati in giacca) in modo da avere il consenso dell'avente diritto
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Come qualcuno ha già detto..se volevi sculacciarla, dovevi farlo. Farlo il giorno dopo non avrebbe senso, anzi oltre a infastidirla passeresti per uno che forza la mano. Nexis ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati