BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Dobbiamo ringraziare la Cassazione... pensa che hanno parificato il bacio ad un atto sessuale, manco il Sant'Uffizio... creando un clima di terrorismo pro-femminista. Leggi, leggi: "[...] Emerge quindi un concetto di atto oggettivamente ed univocamente sessuale, comprensivo di tutti gli atti da contatto fisico diretti verso quelle che, secondo il comune sentire della collettività, vengono definite come zone erogene sia del proprio che dell’altrui corpo, come tali dirette a compromettere la libera determinazione della sessualità del soggetto passivo. Coerentemente con tale affermazione di principio, la Corte di cassazione, nella pronuncia in commento, ha affermato che il comportamento di colui che bacia il collo di una ragazza è da considerare come violenza sessuale, in quanto tale comportamento è normalmente idoneo a porre in pericolo la libertà di autodeterminazione della vittima nella sua sfera sessuale." http://www.altalex.c...php?idnot=34992 Cioè se io tento un bacio e lei mi rifiuta, è tentativo di violenza sessuale! Fra qualche mesetto dovremmo chiedere il permesso scritto (con moduli prestampati in giacca) in modo da avere il consenso dell'avente diritto La Cassazione conosce degli ottimi pusher, l'ho sempre detto.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 tale comportamento è normalmente idoneo a porre in pericolo la libertà di autodeterminazione della vittima nella sua sfera sessuale." WHAT DA FUCK ??!! Nexis ha reagito a questo 1
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Inviato 31 Maggio 2012 Dobbiamo ringraziare la Cassazione... pensa che hanno parificato il bacio ad un atto sessuale, manco il Sant'Uffizio... creando un clima di terrorismo pro-femminista. Leggi, leggi: "[...] Emerge quindi un concetto di atto oggettivamente ed univocamente sessuale, comprensivo di tutti gli atti da contatto fisico diretti verso quelle che, secondo il comune sentire della collettività, vengono definite come zone erogene sia del proprio che dell’altrui corpo, come tali dirette a compromettere la libera determinazione della sessualità del soggetto passivo. Coerentemente con tale affermazione di principio, la Corte di cassazione, nella pronuncia in commento, ha affermato che il comportamento di colui che bacia il collo di una ragazza è da considerare come violenza sessuale, in quanto tale comportamento è normalmente idoneo a porre in pericolo la libertà di autodeterminazione della vittima nella sua sfera sessuale." http://www.altalex.c...php?idnot=34992 Cioè se io tento un bacio e lei mi rifiuta, è tentativo di violenza sessuale! Fra qualche mesetto dovremmo chiedere il permesso scritto (con moduli prestampati in giacca) in modo da avere il consenso dell'avente diritto Benvenuti in Italia -.- Come qualcuno ha già detto..se volevi sculacciarla, dovevi farlo. Farlo il giorno dopo non avrebbe senso, anzi oltre a infastidirla passeresti per uno che forza la mano. ho capito l'antifona. purtroppo in quel momento non potevo farlo perchè c'era il rischio di essere visto da altri colleghi e sarebbe stato molto peggio. Pazienza, è andata... Grazie mille a tutti per i consigli!!
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Inviato 31 Maggio 2012 P.S mi ha appena mandato un SMS con scritto: "autobus non passato, prendo quello successivo, ci vediamo più tardi, Ciao". Beh quanto meno le è servito di "lezione". Spero solo non se la sia presa
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Sei stato bravo ad aggiustare il tiro con la battuta sullo sculacciare tutti e due, ma direi di non riprendere assolutamente il discorso (a meno che non lo faccia lei). Purtroppo quella di fratello del titolare è una posizione scomoda, perchè se qualcosa che dici o fai la mette in imbarazzo non avrai *mai* una reazione completamente sincera.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Al di là delle elevatissime opinioni personali che nutrite verso il Supremo Collegio, ti sconsiglio caldamente di intraprendere iniziative di questo tipo (sculacciata) con una lavoratrice subordinata (ma anche collega), se questa già non ti ha fatto chiaramente capire che ci sta.
Messaggi raccomandati