stenford [Partecipante] 727 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 E' un pò di tempo che sto portando avanti sto modo, ovvero spiazzare le HB con domande provocanti e imbarazzanti a sfondo sessuale in modo tale da creare forte tensione.. Per ora ha sempre funzionato perchè ho sempre incontrato HB principessine che si vergognano.. ma mi domando fino a che punto questa tattica è utile? In certi casi bisogna alzare il tiro? Mi viene in mente il post di uno che chiedeva se la ragazza in questione "squirtasse"... Commenti consigli su questo modo di fare per evolverlo al meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3581 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 che risultati hai avuto da questa "tecnica"? ti aiuta a raggiungere i tuoi obbiettivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 forte tensione sessuale che mi ha aperto la strada ad un forte kino e p&p (solo nel caso non accettasse il mio kino ).. per esempio io: (routine mano con finale da sega ) la vedi questa linea? indica che hai fatto tante seghe! lei (imbarazzata): ma daii che scemo! kino su gomito + carezza su guancia io: guarda sei tutta rossa lei si imbarazza troppo e si ritrae.. a questo punto inserisco il pull ... in questo modo appena mi ridà l'attenzione e o IOI vado nuovamente di kino ecc.. ecc.. e continuo così di p&p di kino( o come diavolo si dice ) In particolare credo che se trovassi una molto disinibita difficilmente riuscirei a ottenere qualche risultato... Per ora ho sempre ottenuto dei buoni vantaggi però vorrei avere consigli dai più esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Si la cosa funziona e può essere molto utile, attento solo a non cadere nella volgarità,Calibra! Ti linko un mio thread in cui si discute del parlare di sesso http://www.italianseduction.club/forum/t-26429-parlare-di-sessolinee-guida/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati