Vai al contenuto

Sos consiglio relativo agli anni

Lumer

Messaggi raccomandati

Lumer

Ciao a tutti,

Come detto nella mia presentazione ho 17 anni e in questi giorni mi sto rendendo conto in maniera maggiore di una cosa:

Le tecniche che ho studiato e che applico funzionano molto bene sulle 20enni e anche qualche anno di più ma su quelle della mia età sembra che imperturbabilità, propositività, sicurezza in se stessi che di norma sono viste positivamente dalle over 20 siano caratteristiche viste negativamente da queste ragazze le quali sembrano inoltre venire messe in una condizione di forte instabilità facendo sì che blocchino i contatti e si mettano sulla difensiva in maniera quasi semiestrema.

Come game uso il diretto e di norma uso frasi prese un po da vari ebook un po da The Game e un po da ciò che penso della ragazza, in maniera successiva o uso un altro rompighiaccio o comincio a fare un po di rapport ma come potrete capire fare rapport con una persona chiusissima è quasi controproducente

A volte mi trovo davanti una faccia con gli occhi sconvolti più o meno così 0.O e non riesco proprio a capire come fare ad uscirne, ho provato ad abbassare l'energia d'approccio per portarla ad un livello inferiore e ancora più vicina sl suo ma con queste ragazze quasi sempre finisce così

Visto che a me piacciono le ragazze della mia età e non voglio rinunciare a sedurre proprio loro voi cosa mi consigliate di fare con queste ragazze che manifestano questo atteggiamento?

Grazie a tutti in anticipo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Scusa ma se io fossi al tuo posto non ci penserei 2 volte! Se riesci ad avere successo con le 20enni sargiati e chiuditi quelle, che c'è da divertirsi un bel pò te l'assicuro. Poi quando le tue amichette verginelle ti vedranno con la morosa di 3-5 anni in più (che alla tua età sono un tot) vedi come farai seduzione passiva e gli occhi li sgraneranno ancora, ma per ben altri motivi (pruriti fortissimi al pube e all'encefalo)!!

Link al commento
Condividi su altri siti