gast88 [Partecipante] 209 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) Ragazzi voglio mettere a disposizione di tutti questi appunti sulla meditazione. Il manuale è ricco di esercizi che a me hanno aiutato a rinforzare il mio inner-game. ITA eBook Osho Bhagwan Rajneesh - Meditazione passo dopo passo.pdf ITA eBook Osho Bhagwan Rajneesh - Meditazione passo dopo passo.pdf Modificato 30 Maggio 2012 da gast88 Mercuzio01, denismarani, Brando e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Leggetelo più e più volte e soprattutto fate li esercizi,sono incredibili i miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste898 [Partecipante] 579 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 so cosa sto facendo della mia vita, pian piano la sto migliorando. Sono contento, perchè ottengo risultati. Ma una lettura la do molto volentieri a questo .pdf poi ti metto il +1! Utile soprattutto per chi si vuole mettere in gioco ORA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brando [Partecipante] 371 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ottimo lavoro Gast88 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ho letto vari manuali di pnl,poi ho letto questo e devo dire che sono contento dei risultati ottenuti,sembra che vada alla radice delle cose dove tutto è molto semplice e naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docx [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 ma la foto di laziodisu...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docx [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 ma la foto di laziodisu...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rox [Partecipante] 1 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Grazie Gast88 Era proprio quello che cercavo =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savvas [Lurker] 0 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 dite che è utile per uno che un sa manco da dove iniziare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omrac [Élite] 41 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 a cosa serve la meditazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati