Vai al contenuto

Farmi trombamica un'ex LTR


† Sihon †

Messaggi raccomandati

† Sihon †

Ecco il mio problema, ex LTR, finita da più o meno tre mesi con ricaduta di un mese in cui non siamo stati insieme ma ci vedevamo spesso e sempre si faceva qualcosa, tranne del sesso.

Ora finito tutto la decisione di restare amici ma io vorrei trasformare quest'amicizia in una trombamicizia ma senza rischiare di finire di nuovo in un LTR.

Lei tiene molto a me, ha quasi una dipendenza emotiva, mi cerca spesso ma non si svela (cosa che non faccio nemmeno io)

E' una tipa alquanto lunatica ed indecisa, spesso mi stuzzica con frasi inerenti al sesso o mi fa degli shit test.

Consigli su come agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

Se vuoi sperare di ricevere consigli prima presentati nella apposita sezione :).

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Parlare con una donna di sesso e' il primo modo per stuzzicare le sue fantasie e metterlo in pratica. Se e' una tua ex, saprai come stuzzicarla no? Non aver paura di osare. E' come tutte le altre: vuole trombare senza sentirsi giudicata per questo.

Divertila, coinvolgila e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ concordo... e ti domando... niente coinvolgimenti emotivi in questa cosa? :D

è questo quello che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Si voglio questo, non voglio avere di nuovo una storia seria con lei anche se beh, ancora ci sono affezzionato e sono anche abbastanza geloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lei ha, come dici, quasi una dipendenza emotiva ed è lunatica, credo sia difficile mantenerla come FB a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Perché? Vorrà di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

o perche tu vorrai di più... da queste cose è sempre meglio stare alla larga, parlo per esperienza...

poi hai detto che sei anche abbastanza geloso di lei... non mi convince :D

Link al commento
Condividi su altri siti

o perche tu vorrai di più... da queste cose è sempre meglio stare alla larga, parlo per esperienza...

poi hai detto che sei anche abbastanza geloso di lei... non mi convince :D

Esattamente... A meno che tu non voglia davvero tornare con lei. Forse dovresti prenderti un po' di tempo per rifletterci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Finito tutto, abbiamo chiuso definitivamento.

Beh un po' sinceramente ci sono rimasto male ma non è la fine, vedrò di trovarmi un'altra trombamica, di rapporti seri non se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...