MrVain [Partecipante] 7 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Fino a ora ho giocato solo con set di sole HB, i misti per me sono uno scoglio insormontabile a meno che non siano in un mio circolo sociale, ma i circoli non consideriamoli neanche... Non so come conquistare l'attenzione e la stima di un AMOG conosciuto a freddo , sia in locali che in street.. ovviamente nel giro di pochi minuti. Mi hanno consigliato di parlare di calcio ma io il calcio non lo seguo e ne parlo poco.. se proprio è necessario parlare di calcio mi farò una cultura Per me l'AMOG è un territorio inesplorato e non so come muovermi: voi cosa consigliate?
shak [Élite] 157 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Apri sull'amog, gli fai un complimento e ci entri in rapport come se fosse un amico. Poi sposti il focus sulle ragazze
MrVain [Partecipante] 7 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Inviato 2 Giugno 2012 Apri sull'amog, gli fai un complimento e ci entri in rapport come se fosse un amico. Poi sposti il focus sulle ragazze ho provato ad aprirne qualcuno con l'opener della ragazza gelosa e con un'altro simile che parla di un'amica tradita dal ragazzo ecc., ma non si sentivano coinvolti nella storia e davano risposte scazzate. per coinvolgere l'amog forse devi dargli la percezione di avere qualcosa che loro desiderano e quindi interessarli a fare amicizia con te per averla. per es. trasmettere il fatto che sei pieno di amiche superfighe che puoi presentargli , che puoi farlo entrare nei locali gratis, che hai una casa al mare dove ospiti gratis i tuoi amici e quindi potenzialmente anche lui... che ne pensate? dai se riusciamo a giocare bene i set misti abbiamo in mano il mondo! per avere le migliori hb è necessario
Messaggi raccomandati