Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrVain
Inviato

Fino a ora ho giocato solo con set di sole HB, i misti per me sono uno scoglio insormontabile a meno che non siano in un mio circolo sociale, ma i circoli non consideriamoli neanche...

Non so come conquistare l'attenzione e la stima di un AMOG conosciuto a freddo , sia in locali che in street.. ovviamente nel giro di pochi minuti.

Mi hanno consigliato di parlare di calcio ma io il calcio non lo seguo e ne parlo poco..

se proprio è necessario parlare di calcio mi farò una cultura :)

Per me l'AMOG è un territorio inesplorato e non so come muovermi: voi cosa consigliate?

Inviato

Apri sull'amog, gli fai un complimento e ci entri in rapport come se fosse un amico. Poi sposti il focus sulle ragazze

MrVain
Inviato

Apri sull'amog, gli fai un complimento e ci entri in rapport come se fosse un amico. Poi sposti il focus sulle ragazze

ho provato ad aprirne qualcuno con l'opener della ragazza gelosa e con un'altro simile che parla di un'amica tradita dal ragazzo ecc., ma non si sentivano coinvolti nella storia e davano risposte scazzate.

per coinvolgere l'amog forse devi dargli la percezione di avere qualcosa che loro desiderano e quindi interessarli a fare amicizia con te per averla.

per es. trasmettere il fatto che sei pieno di amiche superfighe che puoi presentargli :D , che puoi farlo entrare nei locali gratis, che hai una casa al mare dove ospiti gratis i tuoi amici e quindi potenzialmente anche lui...

che ne pensate? dai se riusciamo a giocare bene i set misti abbiamo in mano il mondo! per avere le migliori hb è necessario