Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

koram
Inviato

ok di solito per me gli shit test sono facili, non riesco a capire perchè questo mi blocco... cmq eccoli qui: chat di gruppo su facebook per metterci d'accordo se suonare o meno con la nostra band ad una festa:

koram: ma che ci frega suoniamo mangiamo e se ubriacamo! amico mio la porti te a casa hb che senza vodka poi non carbura!

mio amico: Si cosi non posso bere io??? XD

hb: esattamente.

mio amico: -.-"""

koram: sei poprio egoista amico mio -.-

hb: è quello che dico pure io!! muahhahahaha

koram: pure te sei egoista! zitta!

hb: perchè??ora che ho fatto?

koram: non la dai mai a nessuno! -.- (gioco sul fatto che è vergine a 19 anni)tutto quel ben di dio sprecato... -.- ste ragazze d'oggi

hb: non c'è nessuno che me la chiede...

stenford
Inviato

ti ha spento hahahahah

io avrei risposto: perchè nessuno te vole ahahahha

• Mi piace! 1
koram
Inviato

cacchio si! però boh non è un po tropop cattiva? che risultato avrei dicendogli perchè nessuno te vole?

stenford
Inviato

cito:

"non la dai mai a nessuno! -.- (gioco sul fatto che è vergine a 19 anni) tutto quel ben di dio sprecato... -.- ste ragazze d'oggi"

Lei pensa:"Questo fa un'allusione al sesso e al fatto che non la do a nessuno----> lui mi vuole, lo attraggo sessualmente, sono figa!" (fase push)

tu dici:"perchè nessuno ti vuole"(fase pull) fai p&p insomma...

in generale con la prima frase sembravi uno sfigato assatanato della sua f**a e molto needy... se non le fai capire che non ti frega niente di lei allora perdi valore ai suoi occhi...

koram
Inviato

ok gli ho detto come hai detto tu, ecco cosa mi ha risposto: eh va be pazienza...

io questa non la capisco proprio è sempre ambigua, prima non gli piacevo, poi vado in ltr ho preselezione ed ecco li invece che gli arrapo ora che sono uscito dalla mia ltr non gli arrapo piu!!! come devo fare per scioglierla? l'uniche cose che mi vengono in mente sono investimento e rapport....

stenford
Inviato

ma che èèèèè??? investimento e rapport?? Questa è ambigua???

Scommetto mille dollari che sta figlioletta non ha mai trovato un uomo che la sappia eccitare sessualmente come non mai....

Innanzitutto:

1) Dimostra di avere sempre preselezione( e se non ce l'hai bluffa :) )--->se non ce l'hai abbassi il tuo valore

2) kino dosato nella quantità giusta : ovvero fai kino.. pensa all'addestramento dei cani.. quando fanno l'azione giusta gli danno la caramella, ecco tu al posto della caramella dai una carezza o tocchi il braccio insomma fai kino...(per azione giusta intendo il BL positivo , ovvero rivolto a te, o se ti fa lei stessa kino). Comunque ricorda di non esagerare con il kino, devi darne poco e dosato in modo tale da creare dipendenza :)

3)fai inner game .. ti serve

4) non cercarla troppo e non essere needy.. ricorda che sei tu il premio .. è lei che ci deve guadagnare !!!

5)Basta farti tutte ste seghe mentali ti si fonde il cervello ;)

• Mi piace! 1
kazufai
Inviato

Ma queato non è Pull,questa è un cattiveria! Se realmente nessuno se la prende, la ragazza magari ci stara soffrendo e te naturalmente glielo hai ricorsato e rinacarato la dose.

Magari potevi farla qualificare, tipo un "magari sei te che non sai corteggiare/farti desiderare/se troppo brava ragazza "

ma non quella frase. Oltre ad essere incongruente xke hai detto che é bona e poi non ti vuole nessuno, l hai pure fatta leggermente irritare (si capisce dalla risposta). Inoltre avevi preso un buon discorso, con allusioni sul sesso, e magari continuandolo avresti potuto eccitarla leggermente e farle crescere la voglia dal vivo con la kino escalation sessuale. Ma con quella risposta lei ti ha tagliato corto.

Vabbè la prossima volta fai finta non fosse successo nulla e non dirle che non la vuole nessuno(equivale a "sei brutta") quando te la vuoi fare!

Invece di questi giochetti non bere, porta a casa prima il tuo amico, e poi sarai da solo con lei... e allunga ste mani (e qualcos altro) magari aspetta solo quello!

Certe volte se famo i problemi e complichiamo le cose da soli!

koram
Inviato

dobbiamo rivederci misa che mi devi rinfrescare un po le idee!XD saggie parole kazu fai!

• Mi piace! 1