Vai al contenuto

ex che ritorna..


Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio...

mi son lasciato un anno fa dalla mia ragazza (poco prima di partire per l'Erasmus, ma per ragioni totalmente estranee ad esso), dopo una storia tormentata, ma anche passionale e vissuta, con tanti sbagli ed errori da parte mia, e lei che si è sempre comportata in maniera esemplare.

Diciamo che avevo deciso di buttarmela alle spalle, sia perchè ci avevamo provato tanto, sia per quanto l'avevo fatta soffrire, ma in realtà in questo anno non ho mai smesso di pensarla..le altre donne che ho avuto sono state solo avventure senza importanza (almeno per me).

Adesso, dopo che quando all'Università ci incrociavamo, ci salutavamo a malapena, la scorsa settimana mi è arrivato un suo messaggio in cui, in modo molto carino, mi chiede di renderle un suo libro dell'università, che rivoleva indietro "per ricordo" degli anni universitari, e che mi aveva prestato per un esame. Io le rispondo tranquillo, che va bene e che mi deve far solo sapere quando..così lei mi propone di incontrarsi stasera, poco prima di cena (poteva tranquillamente dirmi di vedersi 5 minuti all'università, di giorno, visto che stiamo nella stessa facoltà)..io le rispondo che va bene, e le contropropongo se le va di prendere qualcosa da bere se non ha ffretta..Lei accetta, così ci vediamo e passiamo una bella e piacevole ora e mezza (almeno per me), in cui, con un po di imbarazzo e qualche frecciatina, sembriamo tornati all'intesa di un tempo, in cui lei mi sembra bella, e perfetta, così superiore alle tante ragazzotte che ho più o meno frequentato in questo tempo..adesso, a prescindere da quello che vorrei fare, se provare a tornare insieme o no, volevo chiedervi un consiglio, visto che magari molti di voi sapete come funziona il cervello e il cuore di una donna meglio di me..

secondo voi questa del libro è stata una scusa per rivedermi, per passare del tempo con me, o è stata una semplice richiesta normale?

grazie delle eventuali risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

troppi pochi dettagli cmq se vuole tornare con te fidati che si farà risentire sargiala normalmente ricordando che TU sei il premio!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio...

mi son lasciato un anno fa dalla mia ragazza (poco prima di partire per l'Erasmus, ma per ragioni totalmente estranee ad esso), dopo una storia tormentata, ma anche passionale e vissuta, con tanti sbagli ed errori da parte mia, e lei che si è sempre comportata in maniera esemplare.

Diciamo che avevo deciso di buttarmela alle spalle, sia perchè ci avevamo provato tanto, sia per quanto l'avevo fatta soffrire, ma in realtà in questo anno non ho mai smesso di pensarla..le altre donne che ho avuto sono state solo avventure senza importanza (almeno per me).

Adesso, dopo che quando all'Università ci incrociavamo, ci salutavamo a malapena, la scorsa settimana mi è arrivato un suo messaggio in cui, in modo molto carino, mi chiede di renderle un suo libro dell'università, che rivoleva indietro "per ricordo" degli anni universitari, e che mi aveva prestato per un esame. Io le rispondo tranquillo, che va bene e che mi deve far solo sapere quando..così lei mi propone di incontrarsi stasera, poco prima di cena (poteva tranquillamente dirmi di vedersi 5 minuti all'università, di giorno, visto che stiamo nella stessa facoltà)..io le rispondo che va bene, e le contropropongo se le va di prendere qualcosa da bere se non ha ffretta..Lei accetta, così ci vediamo e passiamo una bella e piacevole ora e mezza (almeno per me), in cui, con un po di imbarazzo e qualche frecciatina, sembriamo tornati all'intesa di un tempo, in cui lei mi sembra bella, e perfetta, così superiore alle tante ragazzotte che ho più o meno frequentato in questo tempo..adesso, a prescindere da quello che vorrei fare, se provare a tornare insieme o no, volevo chiedervi un consiglio, visto che magari molti di voi sapete come funziona il cervello e il cuore di una donna meglio di me..

secondo voi questa del libro è stata una scusa per rivedermi, per passare del tempo con me, o è stata una semplice richiesta normale?

grazie delle eventuali risposte..

Per vedere se il "cagnolino" e' attaccato ancora al guinzaglio.........;)

Scusami per la durezza..ma ha voluto "controllare" se lei ha ancora del potere su di te...cosa che la fa eccitare peggio di una scopata...non offenderti sia chiaro.......ma e' cosi....la donna ama "comandare"......ama essere desiderata e ama vedere un uomo "soffrire" per lei..........

Io ti do il mio consiglio........purtroppo le hai dato prova che "sei ancora attaccato al suo guinzaglio" e quindi questo ha riafforzato in lei la voglia di stare sopra di te(metaforicamente parlando) e quindi lei sa benissimo nonostante la tua buona fede..che ti ha ancora in pugno.....

Sparisci...scompari........so che e' difficile.......ma e' la miglior scelta per il momento....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

mi dicono che sparo cazzate quindi non seguire i miei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

Per vedere se il "cagnolino" e' attaccato ancora al guinzaglio......... ;)

Scusami per la durezza..ma ha voluto "controllare" se lei ha ancora del potere su di te...cosa che la fa eccitare peggio di una scopata...non offenderti sia chiaro.......ma e' cosi....la donna ama "comandare"......ama essere desiderata e ama vedere un uomo "soffrire" per lei..........

Io ti do il mio consiglio........purtroppo le hai dato prova che "sei ancora attaccato al suo guinzaglio" e quindi questo ha riafforzato in lei la voglia di stare sopra di te(metaforicamente parlando) e quindi lei sa benissimo nonostante la tua buona fede..che ti ha ancora in pugno.....

Sparisci...scompari........so che e' difficile.......ma e' la miglior scelta per il momento.... :)

aspetta però, cioè la storia è finita per colpa mia, per cui non è la classica ex che ti lascia e dopo torna pentita..qua sono io "la parte forte"..vorrei solo capire se questa del libro secondo voi è una scusa x rivedermi, o una cosa vera..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

aspetta però, cioè la storia è finita per colpa mia, per cui non è la classica ex che ti lascia e dopo torna pentita..qua sono io "la parte forte"..vorrei solo capire se questa del libro secondo voi è una scusa x rivedermi, o una cosa vera..

Anche se sparo cazzate:) penso di poter dire una cosa giusta, aspetta se non era solo per il libro in qualche modo si farà risentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che avevo deciso di buttarmela alle spalle, sia perchè ci avevamo provato tanto, sia per quanto l'avevo fatta soffrire, ma in realtà in questo anno non ho mai smesso di pensarla..le altre donne che ho avuto sono state solo avventure senza importanza (almeno per me).

io credo che in un confronto tra la ex e le nuove scopate, la ex vincerà sempre a mani basse.

per quanto riguarda il libro, nessuno può dirti se fosse una scusa, non possiamo leggere nella sua mente..

il lato positivo è che non ti serve saperlo, ha già accettato d'uscire da sola con te. e, strano ma, vero, le donne difficilmente passano serate con persone che non vogliono più vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

per esperienza....

sono capitato in situazioni analoghe alle tue...

partendo e stando fuori per mesi più volte. o freeze di mesi in altri casi.

riallacci con persone con cui c'era veramente qualcosa.... era AMORE!.. ( purtroppo poi xaltri casini NON HO continuato )

riallacci con persone con cui c'era veramente qualcosa.... momentaneo ma era AMORE?.. ( purtroppo poi xaltri casini HO continuato )

aspetta un po... poco e poi cerca un leggero riallaccio...

vedi come si comporta....

con una che c'era amore.... ci siamo messi a piangere dalla gioia...

con una che mi ha sempre voluto tenere al guinzaglio...... è successo di tutto... magari una di queste posto la storia... può essere utile a qualcuno..

fatto sta che sta stronza... secondo caso.... mi ha sempre fatto allontanare da relazioni in cui stavo per entrare in LTR..

proprio quando si accorgeva della cosa.... si riavvicinava, faceva due mosse...

addirittura l'ultima volta mi ha detto TI AMO... ( io e lei sempre litigi ... e riavvicinamenti ) ed io incredulo... alla cosa.. ci ho quasi creduto.....

fatto sta... ci stiamo allargando con i discorsi ed ad allargarsi devono essere due cose... l'amico pene e l'amica vagins...

detto questo....

se la cosa ti puzza se ti sta usando ti consiglio di sparare un test ...

io ora fo così!

e dire semplicemente questo..

ma il tuo riavvicinare..... è perchè ti manco veramente per vedere se hai ancora potere su di me o perchè..... c'è realmente attrazione.

questo se ti sta usando.. può essere utile.

se c'è veramente qualcosa è possibile.. però analizza ancora bene le cose fra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

troppi pochi dettagli cmq se vuole tornare con te fidati che si farà risentire sargiala normalmente ricordando che TU sei il premio!^^

è anche vero......

però dipende da come è lei.....

ci sono alcune che fanno solo una mossa e poi... vogliono che sia sempre tu a chiamarle.....

anche se loro muoiono dalla voglia di volerti chiamare...

lo vedo con una mia amica o una mia ex HB ( ad averlo saputo prima! )

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Calma e sangue freddo.

Il libro è possibile sia stata una scusa: avrebbe potuto vivere lo stesso senza.

Ciò che vorrei tu analizzassi è il tuo atteggiamento in un certo senso già sottomesso.

Mi spiego: da come la descrivi, sembra una divinità scesa in terra ed è questo che non va bene.

Vuoi riaverla? Sono con te, ma non perderti di vista, non dimenticarti che sei tu il premio.

Mi piace che hai rilanciato per un drink, mi piace meno che le hai detto "quando vuoi" per l'incontro.

Detta i tempi, lasciati desiderare senza essere arrogante. Poni, senza verbalizzare, le tue condizioni.

Qualsiasi cosa sono qui, un abbraccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...