Vai al contenuto

ex che ritorna..


Messaggi raccomandati

giamino

dai ragazzacci, datemi qualche consiglio...

poche righe più su..nome utente Bane.

Lui ti ha dato un buon consiglio e ne usciresti da UOMO.

poi se vuoi stare a consumarti salute e tempo a pensare al cosa e al come...arriverai ad un punto, un giorno, che sarà troppo tardi, in cui penserai "perchè non ho fatto lo scacco del pinguino?"

Però lo devi provare sulla tua pelle; i consigli in questa fase non si ascoltano..è normale..ma qui trovi chi ci sta passando da più tempo di te e te lo dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

Insomma, seocndo voi lei vorrebbe tornare insieme ma solo per qualche trombata...a me pare molto strano, conoscendo lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

no, lei non vuole tornare con te probabilmente

forse neanche lei sa cosa vuole adesso; ma se tu sei pronto a presentarti da lei, senza fare gne gne gne e rivangare sul passato, porti la situazione verso il sessone.

però devi essere freddo e non ricascarci..

e poi scomparire ciclicamente

Bane ti ha detto stile Terminator..ecco... però ci vogliono un pò di palle :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
peeny

Lo scacco del pinguino.

E' l'unica soluzione a situazioni di questo genere.

Niente umidifica di più la vulva di una ex che i sensi di colpa misti ad un trattamento stile battona ex sovietica delirante.

Mi spiego meglio:

fare gne gne gne,ricordare i vecchi tempi,pensare ad un futuro insieme....sono cose che non servono a niente.

Lei ora ha un periodo di stallo seminale e vuole usarti un pò come stallone da monta.

Chi sei tu per negarle una gioia simile?

Chi sei tu per non darle il disprezzo che vuole barra necessità?

Scacco del pinguino = quando siete in macchina insieme (o da qualunque parte),la prossima volta,senza verbo proferire,slacciati il pantalone e tira fuori il tuo trionfante membro.

Senza verbo proferire.

Se proprio devi dire qualcosa,usa la seguente frase :

"dai,bella,non si succhia mica da solo,eh..."

Con intercalare bionico stile Terminator 1984.

Risultato garantito.

Interessante, spero di metterlo in pratica giusto per godermi la sua reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ahahhahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Cosa ti fa ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

inanzitutto grazie a tutti per le risposte, è utile avere punti di vista diversi sulla cosa, dato che si tende spesso a personalizzare troppo le situazioni..

tutti i discorsi che avete fatto mi paiono giustissimi, e conosco benissimo il rischio del comportamento zerbino-needy-ecc..

il fatto è che per questa situazione vale il giusto e non è soprattutto il punto..mi spiego: nella nostra storia è sempre stata lei ad inseguire, a lottare a sangue per continuare, a soffrire, a prendere bastonate..è sempre lei che si è rifatta viva quando avevamo chiuso, in un modo o nell'altro..Capisco che per voi è difficile capire, dato che non sapete tutta la storia, ma diciamo che non ho mai rischiato di essere needy o robe simili (tranne all'inizio inizio inizio), ma anzi son sempre stato quello stronzo e indifferente, mentre lei dava il 100%. Il discorso qua non vuole essere come riconquistarla, al di là che non so nemmeno se sia possibile e soprattutto non so, se con i nostri precedenti non certo incoraggianti, sia il caso di riprovare..volevo solo capire se, in questo caso, lei abbia potuto usare la scusa del libro per riagganciarmi, se cioè con esso mi ha voluto dare un segnale di "disponibilità" (visto anche l'accettazione della bevuta, ed il fatto che il libro avrebbe potuto darmelo in 5 minuti all'uni, in un contesto meno solitario e più quoptidiano), o se a vostro avviso è stato una richiesta normalissima..

Sembra la mia storia,sempre lei a prendere bastonate,sempre lei a farsi risentire,ci siamo riavvicinati a metà agosto dopo che ci eravamo lasciati a Novembre,ci siamo visti per un mese dopo lei ha deciso di interrompere perchè non si fidava più di me ,e io sono a pezzi,sto malissimo,sensi di colpa a mille,lascia peredere se sei tranquillo,anch'io la vedevo bellissima.la nostra storia è molto simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...