qore [Partecipante] 419 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ciao a tutti! Ieri sera sono uscito con una tizia, 20 anni, davvero una ragazza carina e dolce, conosciuta la settimana scorsa. Ho conosciuto i suoi amici e poi l'ho portata su x i monti qui vicino a casa dove abbiamo bevuto, ci siamo baciati e coccolati tutta la sera. Purtroppo x me non sono riuscito a spingere la situazione in maniera più sessuale, dunque cercavo da voi qualche consiglio! Tra le tante cose, abbiamo parlato di sesso e mi ha detto ke non vuole farlo prima di mettersi assieme, xke è stata bruciata più volte da ragazzi ke sono poi scappati ecc ecc.. Io le ho solo risposto ke sto cercando una persona con cui passare dei bei momenti, ma non ho cercato di cambiare il suo frame! Come avreste agito voi? Altra cosa, lei mi fa che non le piace che le si lecchi la gnocca... e non ammette discussioni xke non le piace e lo trova sporco. Forse avrei dovuto dirle qualcosa del tipo "con me caschi male, leccarla è una delle cose che preferisco, forse stiamo perdendo del tempo " (e faccia seria con contatto occhi) .. ma al momento ero rimasto basito perché non me l'aspettavo. Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Beh intanto non cagare il suo discorso antisesso. Comunque la prossima volta che vi trovate in un posto appartato comincia ad essere più sensuale con lei.. voce calma e profonda..ec intenso.. tocchi delicati..baci sul collo..mordile anche le labbra ogni tanto:) poi piano piano sposti la mano sulla sua coscia accarezzandogliela dolcemente(apprezzerà) continua così finchè non arrivi vicino la sua patatina:) Arrivati vicino quella zona lei sarà abbastanza calda e tu la scalderai ancora di più un buon segno è dato dal fatto che potrebbe aprire le gambe quando arrivi in quella zona lasciandoti più spazio per la tua mano:) arrivati qui credo non ci siano altri problemi:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Alla sua domanda hai risposto bene. Cercare di cambiarle il frame in quel momento sarebbe stato controproducente. Ma ragiona un secondo, questo BS se l'è imposto razionalmente a causa di esperienze passate. Ciò vuol dire che in passato si è concessa. E ciò vuol dire che la sua parte emotiva la spinge da tutt'altro lato... Quindi? Cosa devi fare? Dai che lo sai... karien, qore e Ajax ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stifler [Partecipante] 3 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Secondo me devi "disarmala", hai letto questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/page__st__105 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qore [Partecipante] 419 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Secondo me devi "disarmala", hai letto questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/page__st__105 ?? grazie per.avermelo fatto rileggere direi che come approccio ci sono abbastanza, sia di persona che telefonico.. lei non si fa sentire spesso, credo mi stia testando per vedere il mio livello di interesse, oltre al fatto che non è convinta al 100%.. ieri l ho chiamata e l'ho fatta ridere x mezzora.. Penso di non farmi sentire per nulla oggi, non so se scriverle stasera (è fuori con gli amici e ha tanti ragazzi che le ronzano attorno come api sul miele) o se aspettare domani e portarla fuori la sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qore [Partecipante] 419 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ieri pome la vado a prendere, la stupisco e la porto fino al mare ! È tutto bello, parliamo un sacco e ci baciamo piu' volte.. ma oltre una certa soglia non si lascia andare. Non si fida ancora di me, non sa se sono il ragazzo giusto e per ora non me la da. Le sto provando tutte... push and pull. , neg, la faccio ridere e stare bene... ma questa reagisce sempre con il sorriso, facendomi qualificare e altro... la ragazza mi piace molto, è sveglia..ma ho proprio l 'impressione che sia lei a fare game su di me, non il contrario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Secondo me, al tuo modo di fare mancano le palle... Decisione.. Sfrontatezza.. Devi giocare tenendoti sempre pronto a perdere la ragazza; non cercare di fare i passettini giusti sperando che lei decida di concedersi... E tu cosa vuoi? Non è importante?? Vuoi vivere una relazione alla "le sto provando tutte"? "L'ho fatta ridere mezz'ora, la porta al mare...... e poi niente"? Io direi che dopo una bella giornata assieme, un po' di sesso sulla spiaggia ci sta alla grande! E se lei non vuole, lì c'é la porta... si trovi un'altro tizio.. Occhio, a non impostare una relazione su "io mi sbatto e faccio tutti i giochetti per farla stare bene; un giorno, forse, mi farà una carezza......... sperem..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qore [Partecipante] 419 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Secondo me, al tuo modo di fare mancano le palle... Decisione.. Sfrontatezza.. Hai proprio ragione sai? Quando sto con lei mi sento molto afc! Tra l'altro, ho provato a portarmene a letto un'altra, pensando cosi' di ridurre tutto questo "essere bisognoso" che provo verso di lei.. sono durato un giorno! Poi la vedo, annuso il suo buon profumo, ci baciamo, parliamo, non me la da, e tutto ricomincia. Mi fa imbestialire questa situazione, a fine serata le ho anche detto di non tirare la corda con me altrimenti si spezza, la sua risposta è stata che "devo vedere se posso fidarmi di te". Sto definitivamente giocando nel suo frame, e non riesco a cambiarlo. Rabbia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qore [Partecipante] 419 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) Ok vi aggiorno, ho cambiato completamente approccio! Non mi faccio sentire, rimango sul vago quando mi chiede se la raggiungo in un locale, poi a sera tardi mi faccio trovare li'. Andiamo a casa assieme, ma il suo frame rimane sempre lo stesso: "puoi baciarmi ma non fare nessun'altra cosa, dobbiamo prima conoscerci e vedere se mi posso fidare di te". Questo me lo comunica sia a parole che, soprattutto, nei fatti. Che noia. Siccome mi sto stancando, sono semplicemente stato onesto: in parole povere le ho detto che "dopo diversi anni con la mia ex non sto cercando una storia seria. tu sei interessante, carina ecc ecc ma per ora non posso essere di tua esclusiva proprietà. Non voglio perderti ma la storia sta cosi'". Poverina, c'è rimasta male, ma almeno ho tirato fuori le palle e fatto capire cosa voglio, senza ipocrisie Vediamo se cosi' me la sono giocata o se il suo livello di coinvolgimento aumenta! Modificato 6 Giugno 2012 da qore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati