stenford [Partecipante] 729 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Allora per colpa vostra ho scoperto il mondo femminile/il flirt /il sesso... nel giro di un mese ho rivoluzionato la mia vita sociale e con le donne... Sono diventato un maestro dell'inner game per il flirt... ma ora ciò mi si rivolge contro! Infatti prima ero uno studente modello(dovuto al fatto che avevo riposto la mia sessualità nell'armadio). Ora non ho più alcuna motivazione per studiare!!! Infatti sto scoprendo/sperimentando talmente tante cose non fatte in questi miei anni di vita che sto accantonando troppo lo studio(mia tappa fondamentale)! Voi come fate a motivarvi per conseguire successi lavorativi/scolastici??? Quale arcana tecnica usare per pensare a fare matematica piuttosto che a scervellarmi su ST e o pensare alla f*** in generale ?? w00z ha reagito a questo 1
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 come ti capisco,questo è un periodo di esami e leggere quelle strane formule,teoremi ecc è una tortura. E' da un pò di tempo che faccio cosi: mi pongo degli obbiettivi,se li porto a termine mi faccio un regalo,solo se li porto a termine però. Ad esempio tu puoi fare cosi;se studi durante il giorno ti premi con una bella uscita fatta di sarge e birra oppure ti concedi l'acquisto di un bel libro di seduzione. Oppure se studi e porti a termine quello che ti prefiggi durante la settimana ti togli un determinato sfizio. Sono talmente duro con me stesso,che sono 2 settimane che devo comprare un libro che reputo interessante,ma non l'ho ancora comprato perchè non sono riuscito a riprendere il ritmo di studio che avevo 2 mesi fa stenford, aiace08 e -Styler- ha reagito a questo 3
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) è dura purtroppo..l'anno scorso è capitato lo stesso a me..e mi sono bruciato un periodo chiave dopo potevo preparare gli ultimi esami..e invece ho fatto la grossa cazzata di studiare in luoghi in cui mi distraevo troppo e pensavo soprattutto ad aprire hb e a provare alcune tecniche... il consiglio che ti dò è di metterti a studiare in un luogo in cui puoi stare tranquillo, rilassato e non avere grilli per la testa (in casa potresti averli, così come in una biblio regolarmente frequentata da belle ragazze)...a fine giornata, una o due ore di relax in giro, con la possibilità solo in quel momento di sondare il terreno e provare qualcosa..oppure letture sulla seduzione... Modificato 4 Giugno 2012 da aiace08 stenford ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati