Vai al contenuto

Gli uomini preferiscono le stronze?

Hator

Messaggi raccomandati

DaddyLove

Quanta ipocrisia...

Perchè noi cosa facciamo?

Non pensate che ci siano donne che soffrano per amore? Smettetela di considerarle sempre quelle cattive. Non è così.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Il problema è più grosso di quello che sembra, e secondo me il fenomeno si espande sempre di più.

Su facebook molte donne ostentano sulle proprie pagine slogan del tipo: stronza ma sincera, oppure bastarda e dolce...e altre frasi del cazzo. Insomma io vedo che nella mente collettiva femminile il concetto di stronzaggine prende sempre più posto, innescando convinzioni assurde e totalmente lesive sul piano relazionale.

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Dai, però dobbiamo ammetterlo che siamo portati a rincorrere le tipe che prima suscitano il nostro interesse e poi scappano. Stimolano il nostro istinto predatorio di maschi. Più o meno la stessa cosa accade al contrario.

Perché qui si parla un sacco di C&F, PnP e cose del genere? Perché l'amante accondiscendente annoia, mentre quello indipendente e stronzo al punto giusto, piace e non stanca subito. O no?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Dai, però dobbiamo ammetterlo che siamo portati a rincorrere le tipe che prima suscitano il nostro interesse e poi scappano. Stimolano il nostro istinto predatorio di maschi. Più o meno la stessa cosa accade al contrario.

Perché qui si parla un sacco di C&F, PnP e cose del genere? Perché l'amante accondiscendente annoia, mentre quello indipendente e stronzo al punto giusto, piace e non stanca subito. O no?

In parte sono d'accordo Amon, ma solo in parte... Nel senso che la donna che si fa desiderare è pur vero che stimola il nostro interesse, insomma da sapore all'approccio iniziale.. E' vero anche che nel campo seduttivo noi uomini applichiamo le tecniche P&P per tenere alte le emozioni della donna... Ma attenzione, da qui a fare gli stronzi ce ne passa, eccome!

Su facebook sto notando che molte donne danno enfasi all'aspetto stronzaggine, ostentandolo con orgoglio e disinvoltura, guarda al caso questo link sotto di facebook e ci si renderà conto delle proporzioni di questo fenomeno!

Il nome della pagina dice tutto: Bastarda dentro e fuori.

http://www.facebook....127780660573193

-

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

la stronza è sempre piaciuta e continua a piacere, detto questo...

avere tutta una serie di donne che, utilizzano tecniche e consigli presi da un libro, non può che essere un vantaggio per noi.

Ho letto il libro, ne ho capito il senso e le volte che ho avuto l'impressione di trovarmi davanti ad una donna "istruita" a riguardo mi sono comportato

di conseguenza.

Se sotto ad un comportamento c'è uno schema prefissato è facilissimo impostare un game.

Ben vengano questi libri per donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

A me sembra un libro intelligente, che da consigli sensati, e molto più rispettoso del genere maschile di quanto il metodo mystery, the game, e altri testi sul rimorchio lo siano del genere femminile.

Chi di voi sputerebbe sul libro, si è almeno degnato di leggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti