Vai al contenuto

41 anni vergine....ho speranze???


massimo71

Messaggi raccomandati

massimo71

il mio consiglio è di cominciare a leggere qualcosa su come aumentare la tua sicurezza e cominciare a sperimentare senza demordere

Leggere The Game può essere non solo istruttivo ma anche molto motivante ( lo trovi nelle varie librerie a circa 12 € )

ok, grazie. Ma non so se solo un libro possa cambiare la mia situazione sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

sì certo.Io non riesco a contattarti, come si fa?

dobbiamo aspettare i tuoi venti messaggi. poi verrai automaticamente abilitato per i messaggi privati.

dai, scrivi, sbrigati...non vedo l'ora!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lumer

ok, grazie. Ma non so se solo un libro possa cambiare la mia situazione sinceramente.

Ovviamente nessun libro sarà mai all'altezza se non sperimenti in quanto la pratica vale più di mille libri.

Comincia a porti degli obiettivi alla tua portata;)

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo71

Ovviamente nessun libro sarà mai all'altezza se non sperimenti in quanto la pratica vale più di mille libri.

Comincia a porti degli obiettivi alla tua portata;)

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lumer

cioè?

Sappi che se ti vergogni a cominciare nella tua città puoi andare in una città vicino:

Giorno 1: chiedere l'ora a tre persone non necessariamente donne nell'arco di un'ora

Giorno 2: entra in due nogozi di vestiti, in ognuno prova 5 capi e non acquistare nulla dicendo che devi pensarci

Giorno 3: vai in un negozio di libri a chiedere se hanno del cibo per pesci e poi in un negozio di vestiti a chiedere se hanno dgli ippopotami rosa gonfiabili

Giorno 4: ora sei pronto dopo una desinsibilizzazione sociale a cominciare con le donne quindi chiedi a tre ragazze che ore sono (nell'arco di un ora) nell'ora successiva fai due volte l'esercizio del giorno tre con una commessa donna

Giorno 5: mettiti le cuffiette nelle orecchie, ascolta la tua canzone preferita e caricati di energia: adesso vai da una donna e chiedile delle info su come raggiungere una via o una piazza o un negozio ecc. Ripeti questo esercizio tre volte nell'arco di mezzora. Al termine di ogni interazione ringrazia e saluta cordialmente

Giorno 6: mettiti le cuffiette nelle orecchie, ascolta la tua canzone preferita e caricati di energia: adesso cerca una o più donne e chiedi loro come ti stanno i vestiti che indossi. Esercizio da ripetersi tre volte nel giro di venti minuti. Se la ragazza stabilisce un rapporto con te e cominciate a parlare e a stabilire rapport l'esercizio si può definire concluso anche se non si è giunti alla terza ripetizione, viceversa saluta e ringrazia dei consigli

Giorno 7: stesso e identico esercizio del giorno 6 ma adesso chiedi qualche consiglio (Dai dimmi come potrei fare, stavo cercando un'opinione femminile e non me ne intendo molto;)) (3 volte)

Giorno 8: Adesso che hai avuto le palle per fare degli approcci alle luci del giorno potrai farne molto più tranquillamente altrettanti "alla luce della luna", inutile dirti che questo percorso lo fai solo ed esclusivamente per Te

Ps: io ho fatto questo percorso e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti!;) Sì, ho fatto anche gli esercizi del giorno 3 (le frasi da chiedere ai commessi le ho inventate io mentre entravo nei negozi e fidati, ho chiesto cose anche molto più assurde ma sono veramente felice di averlo fatto dati i miei miglioramenti)

Adesso datti una mossa e realizza che ci ho messo un quarto d'ora a scrivere questa cosa Per Te e Per il Tuo Sviluppo Personale.

Adesso sta A TE dimostrare la Tua voglia di cambiare e di tirare fuori le palle per qualcosa a cui tieni veramente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimo71

lumer forse hai frainteso: io non soffro di fobia sociale. Se avessi la metà dei problemi che la media delle persone possono avere in questo senso non farei il lavoro che faccio. A contatto con le persone ci sto sempre.E' proprio l'approccio amoroso con le donne che non conosco assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ohi?

l'avevamo detto l'altra volta di prendere questi thread per esercizio, no? c'è molto da lavorare qui, anche in chiave seduttiva.

per affascinare una donna, bisogna capirla, giocare coi suoi pensieri, amplificarli proprio lì dove ci fa più comodo.

cogliere i segnali è di estema importanza. vedere le incongruenze è basilare. sennò, qualsiasi tipa ci può dire qualsiasi cosa e noi farlocchi abbocchiamo. l'inganno è una cosa estremamente intelligente. e chi riesce ad ingannare, nella battaglia di intelligenze, vince. la seduzione, come dicevo da un'altra parte, è un gioco di inganni e di illusioni e il mago più bravo è quello che fa credere quello che vuole.

esercizio proiettivo:

hai 40 anni e sei vergine. l'istinto represso ti ha deformato il cranio e i tuoi pensieri, senza il calore di una donna, possono aver preso solo due direzioni: centrifuga o centripeta. quando vanno verso l'esterno, in una esplosione progressiva che cresce con l'età, si arriva a proVarle tutte. TUTTE. c'è bisogno di chiedere consigliucci in un forum di sconosciuti? qunado invece implodono andando verso il centro della propria persona, i pensieri raggiungono una tale profondità che un quarantenne, anche cerebroleso, argomentandoli non scriverebbe il comptino da terza media.

non si entra nella mente di nessuno...se non si riesce a proiettarvisi

(chi non proietta, scopa poco)

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Intanto non ti serve a molto lamentarti dell'età. Se avessi 30 anni ti lamenteresti di non averne 20 e via dicendo.

Senza entrare nei dettagli raccontando vicende, neanch'io sto messo tanto bene ma anche con l'aiuto della community... diciamo che abbiamo scoperto il problema di fondo, dunque ho qualche nuovo elemento su cui lavorare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

...

MERAVIGLIOSO FANTASTICO TROLLONEEEEEEEEEEE!!!!! Ancora tu!!! Ma sai perché ti si becca così facilmente? Perché anche se cambia la sostanza di quel che scrivi, lo scrivi in maniera sempre morbosamente identica! Ahahahah!! Miticoooooo!! Ritenta, sarai più fortunato (forse).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...