Vai al contenuto

41 anni vergine....ho speranze???


massimo71

Messaggi raccomandati

massimo71
Inviato (modificato)

ohi?

l'avevamo detto l'altra volta di prendere questi thread per esercizio, no? c'è molto da lavorare qui, anche in chiave seduttiva.

per affascinare una donna, bisogna capirla, giocare coi suoi pensieri, amplificarli proprio lì dove ci fa più comodo.

cogliere i segnali è di estema importanza. vedere le incongruenze è basilare. sennò, qualsiasi tipa ci può dire qualsiasi cosa e noi farlocchi abbocchiamo. l'inganno è una cosa estremamente intelligente. e chi riesce ad ingannare, nella battaglia di intelligenze, vince. la seduzione, come dicevo da un'altra parte, è un gioco di inganni e di illusioni e il mago più bravo è quello che fa credere quello che vuole.

esercizio proiettivo:

hai 40 anni e sei vergine. l'istinto represso ti ha deformato il cranio e i tuoi pensieri, senza il calore di una donna, possono aver preso solo due direzioni: centrifuga o centripeta. quando vanno verso l'esterno, in una esplosione progressiva che cresce con l'età, si arriva a proVarle tutte. TUTTE. c'è bisogno di chiedere consigliucci in un forum di sconosciuti? qunado invece implodono andando verso il centro della propria persona, i pensieri raggiungono una tale profondità che un quarantenne, anche cerebroleso, argomentandoli non scriverebbe il comptino da terza media.

non si entra nella mente di nessuno...se non si riesce a proiettarvisi

(chi non proietta, scopa poco)

mi sono piaciute molto le tue parole...ma da dove inizio?Devo cominciare ad ingannare le donne?

ma poi ingannarle come???

Modificato da massimo71
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

professional TROLL

sgamato dal titolo e dopo cinque righe - ovviamente le uniche lette

ormai non funziona

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

sarà un troll ma da come scrive si vede che si è ammazzato davvero di seghe tutta la vita : teddy raspin

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un thread di sole lamentele sulla propria condizione, lo sposto in un'area più adeguata; probabilmente è pure un tentativo di trollaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Skenefonz

Non si accettano petulanti e lamentosi , dovreste scriverlo grande grande nella pagina iniziale !

a 41 anni la prossima lamentela quale sarà ..??

che ti manca il ciuccio forse !

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

eventualmente consiglio di sbloccarti con professionista (prostituta)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ciao Massimo!

La parola suicidio la devi completamente togliere dal tuo cervello!

La vita va affrontata in tutti i modi in cui essa si presenta.

Il tuo obiettivo è scoparti una ragazza?? falla innamorare?? Inizia a porti un obiettivo.

Cosa ci vuole per arrivare al tuo obiettivo? Senza ombra di dubbio devi avere autostima, devi credere in ciò che fai.

Io ti consiglio di leggere qualcosa riguardo l' autostima e poi qui trovi delle guide che vanno dall approccio al f-close.

Devi leggere tanto e imparare. Ogni cosa che riesci a captare devi sperimentarla sul campo!

Non pensare sia così facile..ma chi non sbaglia non impara mai!

Non ti arrendere mai e lotta sempre!

Ti consiglio anche di cambiare circolo sociale e sii più stronzo!!!

NOn aver timore di non aver mai baciato..provaci..vedrai che poi sarà lei a guidarti!

Ricordo che il mio primo bacio lo diedi alla ragazza più bella del paese..lei espertissima io alle prime armi..subito mi disse NON SAI BACIARE!....ti posso dire che non mi interessò un bel niente..perchè anche averla baciata malissimo..sono riuscito a baciarla!! e non era da tutti!! ma ci sono riuscito!!

In bocca al lupo e siamo tutti qui pronti a leggere le tue conquiste!!

Dacci dentro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo71

io mi sento molto offeso da alcuni vostri commenti. Ero venuto qui per chiedere una mano per la mia situazione, ma onestamente mi sento preso in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

un consiglio ( non te la prendere ): perché magari non inzia ad aumentare e leggere libri sull'autostima , guarda ricordati finché hai la salute non è un problema , c'é gente che non è in grado neanche di camminare , o di parlare , o di udire i suoni , capisci dove voglio arrivare . c'è gente che sta molto peggio di te , e se ti ho fatto questo discorso è per un semplice motivo , voglio farti sentire grato di quello che hai,comincia a sentirti speciale perché alla fine dei conti lo sei , cosi come ognuno di noi è speciale a modo suo . Inizia a fare sport , a trovare un tuo stile di abbigliamento , frequenta corsi di salsa ,e magari organizza anche un'uscita con le tipe con cui balli , quindi come puoi vedere non è tutto buio . basta che esci .

Un ultimo consiglio ma non meno importante è ti consiglierei di non pensare tanto al sesso ( non voglio offenderti ) , ma le tipe lo sentono se sei uno che in cerca disperata di una trombata , e questo non paga per un cazzo , anzi è proprio questo che ti taglia le gambe, pensa prima di tutto a abituarti a passare piu tempo con le donne , cosi che non diventino un problema , poi pian piano vedrai che tutto cambia , ma l'importante è che tu non ti abbatta , perché sappilo il cammino non è facile per un cazzo e di pali ne prendi e ne prenderai cosi come tutti quanti , e se una tipa ti tira un palo non prenderlo come un fatto personale , molto probabilmente si sbaglierai all'inizio, ma il punto è che lei non é interessata a nessuno nel momento in cui sei andato da lei , e ti posso garantire che questa idea in testa ti alleggerisce molto il peso del palo, e dopo un po non ca fai nemmeno caso . spero di averti aiutato un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

io mi sento molto offeso da alcuni vostri commenti. Ero venuto qui per chiedere una mano per la mia situazione, ma onestamente mi sento preso in giro.

Ci sono stati in passato una serie di episodi infantili di trollaggio, con una matrice simile alla tua. Se sei reale, mi spiace ma sei più una vittima di un troll bimbominkia che nostra... in questo caso basta che tu partecipi serenamente alla vita del forum per qualche mese in modo da dissipare i dubbi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...