Vai al contenuto

freeze dopo 1 settimana dà i suoi frutti!

Messaggi raccomandati

reno89

Salve ragazzi, premetto che non so se la mia situazione che sto per raccontarvi si addica a questa specifica sezione del forum, in caso non lo sia mi scuso sin da ora.

Conosco in uni una HB 8 (fidanzata da 3 anni) e parlando ma soprattutto chattando visto che in uni ci vediamo davvero poco visto che lei è pendolare, nasce qualcosina, non saprei come definirla...cmq lei sembra interessata all'inizio, mi contatta spesso e riesco quasi subito ad avere il suo numero di cell. Altro aspetto importante, lei mi parla dei problemi che ha con il suo ragazzo, ma io dribblo sempre l'argomento come consigliate sempre voi in questi casi...sta di fatto che ci diciamo cose importanti...cioè che davvero solo uno stupido non potrebbe capire che c'è sicuramente qualcosa di più di un'amicizia, allora le chiedo di uscire...la prima volta lei mi dice che si deve vedere col ragazzo e ok amen...continuiamo per un pò con questo tipo di rapporto e dopo 2 settimane le richiedo di uscire, stavolta però lei, con la scusa poco credibile dell'esito negativo di un esame, mi rimbalza dicendomi di non essere dell'umore giusto per uscire.

Lì mi è crollato il mondo addosso, avrei voluto spaccare tutto...è una sensazione bruttissima quando costruisci giorno per giorno un castello favoloso e con una sola frase ti viene distrutto.

Decido allora di applicare il freeze...1 settimana di silenzio assoluto fino a quando ieri lei non mi contatta, ammetto di essere stato felice per la cosa, ma non mi sono scomposto e sono stato molto più freddo di altre volte e dopo 5 minuti con la scusa di dover tornare a studiare l'ho salutata!

Ora chiedo a voi...come comportarsi? Continuare col freeze o cercare un riavvicinamento?

Grazie a tutti quelli che risponderanno e scusate se mi sono dilungato un pò troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

bah, amico mio ho come l'impressione che sia una bella arrizzacazzi la signorina, tempo fa mi capito una situazione molto simile con una hb si messaggiava spesso si usciva con gli amici mi faceva intuire che la storia col ragazzo l'aveva rotta, mi dava IOI ma poi quando le chiedevo di uscire? Mille scuse!! esito del sarge? tanto tempo sprecato!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

i punti possono essere tanti

io ti dico di non crearti castelli in aria perche come detto sempre....le relazioni post rottura di una storia nell'80% dei casi svaniscono dopo poco tempo...ed e' un dato di fatto analizzato da recenti studi sull'argomento..non ti sto dicendo cazzate..:)

Cerca di non stare in una friend zone..e soprattutto non dimostrarti "bisognoso".......fai che sia lei a cercarti..ma non assumere un atteggiamento "da duro" solo per farglielo capire........devi essere spontaneo..sincero.....sicuro di te stesso....mostrale che sei un uomo......

Adesso sparisci..fai come se non esistessi.....e se ti dovesse ricontattare non cadere subito nel suo tranello.......se ti manda un sms..rispondi dopo 2-3 giorni...se ti chiama.-..lascia squillare il cellulare...e poi la richiami un paio di ore piu tardi.....

Inizia dalle fondamente...non farti voli pindarici sul "che bella amicizia speriamo possa sbocciare on qualcosa anche se e' fidanzata"...perche vai a rovinarti con le tue mani...fidati....

Calma e sangue freddo...ragiona..e sta tranquillo......alla fine e' lei che deve arraffare la sua "preda"...non tu..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

ahahah mia stessa situazione(chissa perchè rido .. vabbè)

hai fatto kino??? sennò neanche capisce che la attizzi e non crei tensione sessuale---->FZ

se sei in FZ e freezy serve solo a te ma non certo a riconquistarla....

comunque a quanto pare ti sei preso na cotta micidiale... consiglio freeze non tanto per conquistarla ma per dimenticarla :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

ragazzi non vorrei sembrarvi troppo testardo o quantomeno sfacciatamente ottimista ma credo che non essendoci stato ancora un day 1 la situazione è un pò difficile da decifrare...nell'incontro a tu per tu cambiano molte cose e lo so per esperienza visto che mi è capitato con una ragazza che non mi filava di striscio ma che dopo una uscita di un paio d'ore ha cominciato a provare interesse per me! Può darsi pure che il day 1 si riveli anche peggio dell'attuale situazione, non escludo nulla, per carità...ma almeno in tal modo non avrei rimpianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Reno quello che sta facendo lei e semplicemente quello che è accaduto a noi dopo qualche mese.

Un martedì mattina lei saluterà il ragazzo dicendogli, non sei quello di una volta!

Capace che tra un po' il ragazzo di lei verrà qui, in questo forum a chiederci come attuare il freeze.

Disperando su come riconquistarla...

Non ti dico questo per sentirti in colpa, ma solo per renderti consapevole che lei deve liberarsi di una storia appiattita, e stà fiutando le pisciate che lasciano i cani negli angoli dei marciapiedi.

Sta cercando qualcuno per fare un qualcosa che difficilmente lei potrebbe fare da sola.

Cioè..

LIBERARSI DEL RAGAZZO.

Trovare un peso, per la sua bilancia interna, che pieghi dalla parte opposta.

Stà cercando la sua uscita di emergenza.

Stà cercando un pretesto.

Stà cercando un qualcuno che le possa dire nel suo inconscio"tranquilla, ti prenderò per mano e ti porterò fuori da quella vita".

Perché ti dico questo?

Non lo so, forse per darti un punto di vista diverso.

Se puoi spassatela. Qui troverai tutte le indicazioni.

In questo momento vorrei parlare anche a quel ragazzo che la sta perdendo e dirgli: Occhio, la stai perdendo.

Quando accadrà, fara male.

E noi saremo pronti ad aiutarti, come abbiamo aiutato chi te la soffiata.

Spero che riuscirai a conquistarla, fa parte dell'ordine delle cose. ;)

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Reno quello che sta facendo lei e semplicemente quello che è accaduto a noi dopo qualche mese.

Un martedì mattina lei saluterà il ragazzo dicendogli, non sei quello di una volta!

Capace che tra un po' il ragazzo di lei verrà qui, in questo forum a chiederci come attuare il freeze.

Disperando su come riconquistarla...

Non ti dico questo per sentirti in colpa, ma solo per renderti consapevole che lei deve liberarsi di una storia appiattita, e stà fiutando le pisciate che lasciano i cani negli angoli dei marciapiedi.

Sta cercando qualcuno per fare un qualcosa che difficilmente lei potrebbe fare da sola.

Cioè..

LIBERARSI DEL RAGAZZO.

Trovare un peso, per la sua bilancia interna, che pieghi dalla parte opposta.

Stà cercando la sua uscita di emergenza.

Stà cercando un pretesto.

Stà cercando un qualcuno che le possa dire nel suo inconscio"tranquilla, ti prenderò per mano e ti porterò fuori da quella vita".

Perché ti dico questo?

Non lo so, forse per darti un punto di vista diverso.

Se puoi spassatela. Qui troverai tutte le indicazioni.

In questo momento vorrei parlare anche a quel ragazzo che la sta perdendo e dirgli: Occhio, la stai perdendo.

Quando accadrà, fara male.

E noi saremo pronti ad aiutarti, come abbiamo aiutato chi te la soffiata.

Spero che riuscirai a conquistarla, fa parte dell'ordine delle cose. ;)

Il naturale corso degli eventi, ti quoto in toto: siamo vittime e carnefici in un ciclo pressoché infinito.

Per quanto riguarda il nostro amico, sii tranquillo, sicuro, scherzoso, fuggevole. Non scrivere sempre per primo, se la senti racconta qualche aneddoto divertente, fai capire che te la spassi e che qualche volta potresti dedicarle del tempo insieme nel tuo glorioso mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma sei sicuro che questo castello favoloso sia abitato da entrambi ?

ragazzi io la penso così - andarsi ad infilare in una storia che sta terminando non è il massimo - non giudico , però in linea di massima non mi piace - so che molti qui la pensano diversamente ma questo è il mio punto di vista - chiaramente mi direte che spesso le hb sono impegnate e anche questo è vero - e allora perchè sbattersi tanto , se vogliono si fanno loro avanti quando è il momento

diciamo che preferisco trovare una single da più tempo - sinceramente sentirmi una che mi racconta dei guai con il suo ragazzo mi fa tristezza

e poi al momento mi rivedrei troppo io dall'altra parte # #

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti