Vai al contenuto

Come offrire una birra,dire Grazie e sostenere ItalianSeduction. Con un CLICK!


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto a tutti :)

Come probabilmente sapete, LoverArt e italianseduction.club sono due progetti  "fratelli" nati dal bisogno di creare un punto di riferimento italiano nel campo della Seduzione Scientifica. Ad oggi, ogni spesa di gestione dell'hosting, dei domini e dei servizi offerti è gravato esclusivamente sulle tasche degli amministratori TAuRus e aRaChNo. E continuerà ad essere così, perché  LoverArt e ItalianSeduction sono gratuiti per gli utenti e continueranno ad essere tali fino alla fine dei nostri giorni :)

Le spese sostenute in questi 4 anni (nascita di LoverArt), già alte, sono andate aumentando con la crescita della Community stessa e la necessità di adeguare le strutture offerte a questa crescita (si pensi solo al DataBase).

Ora è nata la possibilità di contribuire attivamente al sostegno della Community.

I più attenti di voi avranno notato la comparsa su IS e LA di questo piccolo bottone:

x-click-butcc-donate.gif

Permette di effettuare una donazione rapida, semplice e sicura per contribuire, seppure in parte, alle spese amministrative di gestione.

Per chi non è pratico di PayPal, specifico che non è necessario essere utente PP per poter effettuare una donazione, è sufficiente avere una carta di credito o una carta prepagata (come postepay) per poter donare qualche euro al progetto.

Non è importante doniate 100, 50, 20 o 2 euro, qualunque cifra contribuirà al sostegno delle nostre spese ed è pertanto ben accetta.

Per quanto la via da noi preferita per ricevere donazioni sia questa, chiunque non disponesse di una carta prepagata o una carta di credito ed è ugualmente interessato a sostenere economicamente il nostro progetto può contattarmi privatamente via pm per avere informazioni sulle donazioni alternative.

Una donazione è un modo di dire GRAZIE a chi in questi anni ha creduto nel progetto sostenendo la nascita e lo sviluppo d'un ambiente fertile per lo studio della seduzione, per la crescita ed il miglioramento personale.

Non voglio proprio pensare a cosa avrebbe significato non incontrare LoverArt o ItalianSeduction sul tortuoso cammino della vita, perché probabilmente qualcuno si sarebbe perso.

Ho visto ragazzi in gamba che non hanno mai avuto il loro giusto spazio in una società a volte un pò bastarda :) ed ho visto i loro progressi via via che si dedicavano nello studio e nell'applicazione di quello che qui insegnamo e discutiamo. Ho visto persone svegliarsi come da un torpore durato tutta la vita.

Grazie a LoverArt e ItalianSeduction ho conosciuto persone speciali che ora sono miei cari amici. Forse è così anche per qualcuno di voi. E a quante persone avreste voluto offrire una birra :)

Sono il primo a poter raccontare di quanto è stato importante questo forum per tanta gente e per quanto lo è stato per me.

Sono quindi il primo a dire grazie a tutti voi e a ringraziare il cielo di essermi buttato in questa grande avventura. Perciò non voglio pensare a cosa avrebbe significato se il forum o fidst non fossero mai esistiti ma solo impegnarmi perché continuino ad esistere ancora molti anni.

Da questa esigenza nasce questo thread, e la possibilità di ringraziarci con una piccola e semplice donazione.

Se hai una carta postepay, una qualunque carta di credito o del credito virtuale paypal, puoi effettuare subito una donazione semplicemente cliccando qui:

x-click-butcc-donate.gif

GRAZIE!

x-click-but21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    5

  • SynergiA

    2

  • prieras

    2

  • louis

    2

Miglior contributo in questa discussione

keener

Ebbravi sexy admin, direi che era ora che potessimo contribuire.

Speriamo che tutti quelli che ho sentito dire "eh, se fosse possibile contribuire....." ora mantengano quanto detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Speriamo che tutti quelli che ho sentito dire "eh, se fosse possibile contribuire....." ora mantengano quanto detto...

per favore evitiamo queste forzature...

cioé, ecco come trasformare un atto piacevole in un fastidioso ricatto psicologico...

IMHO è anche controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
per favore evitiamo queste forzature...

cioé, ecco come trasformare un atto piacevole in un fastidioso ricatto psicologico...

IMHO è anche controproducente.

FMM (visto che siamo in tema) meglio questo che andare a spu**anare in giro le tecniche qui apprese come sta avvenendo nella community anglofona

(vedi libri, interviste TV ed articoli di giornale che girano ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
per favore evitiamo queste forzature...

cioé, ecco come trasformare un atto piacevole in un fastidioso ricatto psicologico...

IMHO è anche controproducente.

Maronn quanto sei polemico! Non mi pare proprio che keener ti abbia detto "louis,o contribuisci o ti spacco le gambe!'. Cerca di non prenderla così sul personale...nessuno ce l'ha con te!

Se per ogni cosa facciamo una tragedia, come si dice a Roma, "ciao core"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravi sexy admin, direi che era ora che potessimo contribuire.

Speriamo che tutti quelli che ho sentito dire "eh, se fosse possibile contribuire....." ora mantengano quanto detto...

Son d'accordo :) e poi sperare non costa nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Evvai con le donazioni aperte! Ecco un modo brillante ed utile per dire che ci teniamo alla comunità, per mostrare tutto il nostro amore.Voglio dare il mio contributo. Questo forum e fidst mi han dato molto per il mio miglioramento e la strada non finisce mai in questo coinvolgente universo, una donazione è il minimo che io possa fare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Buona idea !! :metal:

Solo un chiarimento: quanto donare ? E' chiaro che qualsiasi cifra va bene, ma avere un ordine di grandezza non sarebbe male. Qualcosa tipo:

Quota base: € X

Socio sostenitore: € Y

Socio benefattore: € Z

...

Le quote, a mio avviso, dovrebbero essere calcolate su base annuale, e commisurate alle spese sostenute annualmente.

Just my 2 cents....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Buona idea !! :metal:  

Solo un chiarimento: quanto donare ? E' chiaro che qualsiasi cifra va bene, ma avere un ordine di grandezza non sarebbe male. Qualcosa tipo:

Quota base: € X

Socio sostenitore: € Y

Socio benefattore: € Z

...

Le quote, a mio avviso, dovrebbero essere calcolate su base annuale, e commisurate alle spese sostenute annualmente.

Just my 2 cents....:)

certo, però tieni conto del fatto che non tutti su is lavorano o possono permettersi per vari motivi (alimenti da pagare alle varie hb pregresse, pagamenti delle forniture megagalattiche di condom, spese telefoniche collegate al puing etc etc) di spendere cifre esorbitanti.

FMM, visto che siamo già 800 membri sul forum, anche se solo la metà di questi donasse uno/due euri agli admin, questi ultimi avrebbero già un bel sostegno economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
(alimenti da pagare alle varie hb pregresse, pagamenti delle forniture megagalattiche di condom, spese telefoniche collegate al puing etc etc)
Aggiungerei.. "voli aerei per ONE-ITIS intercontinentali" :D..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...