Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato (modificato)

N-close con HB7,5.

Qualche chiamata di rito per fissare il DAY1 (ottenuto), faccio un po' di C/F telefonico e cerco di mostrare valore in termini di preselezione. Lei risponde alla mia ostentata preselezione martellandomi per una mezz'ora con la storia di alcuni tipi che l'avevano abbordata dopo di me, descrivendo i particolari dell'approccio.

All'inizio rispondo con C/F (siamo al tel), battute, cerco di non essere pesante. Però poi il gioco mi dà fastidio e, da maledetto AFC, la blocco dicendole che questo gioco mi pareva infantile e rovinava il buon feeling che si stava creando. Insomma, mi rendo PESANTE.

Per l'appunto, confessa ad un'amica di avere un mezzo flirt con me, di essere interessata e questa le fa: o ti vuol scopare e basta, oppure se è stato pesante prima, figuriamoci se le cose dovessero funzionare!

So che farsi benvolere dalle amiche è importante, ma in caso contrario (come questo) che si può fare? Ignoro e vado avanti cercando di non essere più PESANTE fino all'eventuale f-close? O cerco di ridimensionare l'opinione dell'amica? Il timore è che lei razionalizzi e l'amica (per altro uscita da una storia lunga e subito dopo scopata e abbandonata da un tipo) lavori ai miei fianchi.

In generale, come reagire a eventuali "aggressioni" di competitor prima del f-close?

Grazie per le risposte

Modificato da Boris_
raider
Inviato

Il fatto che tu l'abbia interrotta non credo sia stato un atteggiamento così sbagliato. Dipende da come ti sie posto. Se dici che sei stato pesante probabilmente è perchè l'hai presa male e hai reagito di con un po' di incoerenza rispetto a prima. Perchè non gli hai detto qualcosa del tipo "brava allora sei la più figa del locale" a mò di presa per il culo?

Comunque se sei stato fermo e deciso tagliando subito corto non penso che tu abbia perso punti.

Per quanto riguarda il rapporto con l'amica io cerco sempre di non parlare del mio target con persone ad essa vicine, preferisco mantenere il mistero sulle mie intenzioni e mi disinteresso di ciò le amiche dicono. Pensa solo che alle volte neanche le donne sanno quel che vogliono, figurati se lo sanno le amiche.

kazufai
Inviato

Ciao Raider :D questa volta non sono daccordo con te. Io personalmente cerco prima di befrendare sempre l amica sua e poi me l gioco con lei. Ti faccio un esempio. In uno dei miei piu recenti giochi stavo con una hb 8,5 target x ltr (in pausa per fortuna è partita in vacanza senno rischiavo di finirci davvero in ltr, e non voglio) stavamo uscendo insieme dopo averla k chiusa fuori da un locale dopo un gioco abbastanza semplice. Comunque i rapporti avuti in precedenza sono stati abbastanza freddi (ero il compagnio afc di classe che manco riuscivo a guardarla negli occhi) e c era un po di tensione da parte sua nel day. Ad un certo punto mi chiede se potevo accompagnarla in ospedale a trovare una sua amica ricoverata.No insiste,dai ti prego... Vabbe vado. Mi comporto normale e quando esco le arriva un mess. Guarda e mi dice: la mia amica mi ha scritto che sei diventato troppo figo (con l aria compiacuta). Da li e stato tutto in discesa. Ci sono stati altri k close ma niente f close (mi sorella non esce mai da casa e vaaaa).

Morale della favola le amiche servono, devono dare la loro approvazione x frequentazioni ltr. Se te la vuoi fare e un altro discorso, ma cmq il parere dell amica va preso in considerazione soprattutto se non hai un gioco moolto buono! Tutto IMO ovvio!

• Mi piace! 1
Andreas
Inviato

Tu hai voluto fare il figo.... lei t'ha bastonato :)

le amiche possono essere un tasto dolente e, spesso, cercheranno di proiettare su di te tutti i loro problemi con gli uomini...

in generale, non farci caso:

1 - "GianPieraMaria, dice che sei uno stronzo che mi vuole solo scopare!"

" Ho voglia d'un gelato! Andiamo!"

2 - "GiaPieraMaria etc. etc."

"NON é vero!"

"Lei dice di Sì"

"Ma non mi conosce!"

"Ma conosce gli stronzi!"

"Forse lo dice apposta per farci lasciare!"

"Vuoi farmi litigare con la mia amica??? Allora sei stronzo!!"

e sei fregato.....

• Mi piace! 2
filo
Inviato (modificato)

Tu hai voluto fare il figo.... lei t'ha bastonato :)

le amiche possono essere un tasto dolente e, spesso, cercheranno di proiettare su di te tutti i loro problemi con gli uomini...

in generale, non farci caso:

1 - "GianPieraMaria, dice che sei uno stronzo che mi vuole solo scopare!"

" Ho voglia d'un gelato! Andiamo!"

2 - "GiaPieraMaria etc. etc."

"NON é vero!"

"Lei dice di Sì"

"Ma non mi conosce!"

"Ma conosce gli stronzi!"

"Forse lo dice apposta per farci lasciare!"

"Vuoi farmi litigare con la mia amica??? Allora sei stronzo!!"

e sei fregato.....

Non sei fregato se rispondi "Non ne trarrei alcun vantaggio, ti sto soltanto mettendo in condizione di sapere come comportarti..."

Modificato da filo
raider
Inviato (modificato)

Ciao Raider :D questa volta non sono daccordo con te. Io personalmente cerco prima di befrendare sempre l amica sua e poi me l gioco con lei. Ti faccio un esempio. In uno dei miei piu recenti giochi stavo con una hb 8,5 target x ltr (in pausa per fortuna è partita in vacanza senno rischiavo di finirci davvero in ltr, e non voglio) stavamo uscendo insieme dopo averla k chiusa fuori da un locale dopo un gioco abbastanza semplice. Comunque i rapporti avuti in precedenza sono stati abbastanza freddi (ero il compagnio afc di classe che manco riuscivo a guardarla negli occhi) e c era un po di tensione da parte sua nel day. Ad un certo punto mi chiede se potevo accompagnarla in ospedale a trovare una sua amica ricoverata.No insiste,dai ti prego... Vabbe vado. Mi comporto normale e quando esco le arriva un mess. Guarda e mi dice: la mia amica mi ha scritto che sei diventato troppo figo (con l aria compiacuta). Da li e stato tutto in discesa. Ci sono stati altri k close ma niente f close (mi sorella non esce mai da casa e vaaaa).

Morale della favola le amiche servono, devono dare la loro approvazione x frequentazioni ltr. Se te la vuoi fare e un altro discorso, ma cmq il parere dell amica va preso in considerazione soprattutto se non hai un gioco moolto buono! Tutto IMO ovvio!

Questo è verissimo, anzi è di fondamentale importanza (e ti riempie di autostima).

Il mio discorso invece si riferiva alle amiche in comune, nel senso che non le dobbiamo includere nel Game.

Cerco di spiegare ancora meglio i problemi in cui si può incorrere:

1)Subire ST. La ragazza sa che tu parlerai con l'amica in comune e dunque potrà fingersi non interessata per testare la tua determinazione oppure per non scoprire le sue carte.

2)Scoprire le tue carte. Parlare con l'amica pensando di potercisi fidare ci potrebbe portarci a scoprire eccessivamente le nostre carte e ammazzare il game.

3)La pappa pronta non piace a nessuno. Se stiamo su IS è perchè ci piace il Game e la seduzione, sennò saremmo andati avanti a bigliettini "Ti vuoi mettere con me SI,NO" con le relative conseguenze :D

E comunque anche io mi sto incastrando :S

Modificato da raider
Andreas
Inviato

"Non ne trarrei alcun vantaggio, ti sto soltanto mettendo in condizione di sapere come comportarti..."

"E tu come fai a sapere cosa è meglio per me? ma chi sei?? Lei almeno mi conosce! Sa come sono veramente! C'é sempre stata per me! Sono confusa..." :rofl:

E comunque, il mio sei fregato non è inteso alla singola frase ma, all'entrare in un loop, in un botta e risposta continuo.... e No, dubito fortemente che una bella risposta logica e razionale porti ad un qualche risultato..

kazufai
Inviato

Si allora si sono daccordo con te ma con un MA. Vero che potrebbero esserci shit test, vero che non ci piace l pappa pronta, ma se invece di svelare all' amica comune ch ti piace tizia, perche non GIOCHI anche con amica comune? Mi spiego, se tu attui il game anche sull amica in comune (cosa ch mi successe anni fa e li,in un lampo di genio risposi alla sua domanda ma ti piace tizia? con un anonimo "carina si, ma devo ancora conoscerla è troppo presto per dire se mi piace"). Ecco qui ho giocato con lei sapendo benissimo che tutto cio che avrei detto sarebbe giunto all orecchio dell interessata. Ho usato l amica in comune. Ora nel caso specifico, io farei cambiare opinione all amica del target defirti noioso é grave e moolto cattivo, ma per ora devi giocarti l amica. Falle cambiare idea, insomma USA l amica e fatti il tuo targhet. Pappa pronta o no, a me piace vincere.

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

"E tu come fai a sapere cosa è meglio per me? ma chi sei?? Lei almeno mi conosce! Sa come sono veramente! C'é sempre stata per me! Sono confusa..." :rofl:

E comunque, il mio sei fregato non è inteso alla singola frase ma, all'entrare in un loop, in un botta e risposta continuo.... e No, dubito fortemente che una bella risposta logica e razionale porti ad un qualche risultato..

Così è completamente frainteso però; all'ultima spiaggia puoi rispondere "Non sono io decidere cos'è meglio per te, questo puoi farlo solo tu; io ti sto offrendo strumenti analitici"

Bene, ti ho risposto per esercizio; il fatto che ti abbia riposto conferma la tua tesi sul loop!!

Modificato da filo
raider
Inviato

Si allora si sono daccordo con te ma con un MA. Vero che potrebbero esserci shit test, vero che non ci piace l pappa pronta, ma se invece di svelare all' amica comune ch ti piace tizia, perche non GIOCHI anche con amica comune? Mi spiego, se tu attui il game anche sull amica in comune (cosa ch mi successe anni fa e li,in un lampo di genio risposi alla sua domanda ma ti piace tizia? con un anonimo "carina si, ma devo ancora conoscerla è troppo presto per dire se mi piace"). Ecco qui ho giocato con lei sapendo benissimo che tutto cio che avrei detto sarebbe giunto all orecchio dell interessata. Ho usato l amica in comune. Ora nel caso specifico, io farei cambiare opinione all amica del target defirti noioso é grave e moolto cattivo, ma per ora devi giocarti l amica. Falle cambiare idea, insomma USA l amica e fatti il tuo targhet. Pappa pronta o no, a me piace vincere.

esatto esatto