Vai al contenuto

IO ho dato flake a 2 amici

ccesare91

Messaggi raccomandati

ccesare91

vi spiego la situazione: qualche giorno fa ci eravamo organizzati io e altri 2 amici per andare a comprare dei vestiti nuovi questo giovedì pomeriggio (cioè ieri).

ieri mattina mi contatta uno dei due chiedendomi conferma, ma io gli do flake dicendo che avrei preferito rimmanere a casa a studiare

(NON era una scusa dato che ho studiato sia ieri pomeriggio che stamattina, perchè oggi pomeriggio ho eserrcitazione all'università e sono rimasto indietro)

ovviamente ora se la sono presa perchè non sono stato di parola. ok, sono d'accordo, ma purtroppo ho avuto di più importante da fare (studio) e per andare a fare spese ci sono altre occasioni, non ci insegue nessuno.

voi cosa avreste fatto al mio posto? sareste andati con gli amici perdendo un giorno di studio e arretrandovi ancora di più con le lezioni sapendo comunque che avreste potuto andarci un altro giorno con meno impegni?

fatemi sapere, perchè sinceramente nonostante tutto ritengo di essere nel giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Hai avvisato in anticipo e pure con una motizazione valida nonchè reale: non preoccuparti, a 20 anni si dà molta importanza a queste cose; tutti abbiamo avuto scazzi con gli amici per queste stupidaggini; tra 5 anni non gli darete più peso. Vivi e lascia vivere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...