sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Salve a tutti ragazzi. Domani approfitto per andare al mare con degli amici, ma ci sono dei problemi... Siamo compagni di classe più altri aggiunti che non conosco, ma di classe mia vengono solo le ragazze...gli altri maschi hanno appeso, ma ho deciso di andare comunque. Io non so nuotare e il fisico non è che sia molto per la quale...Come mi consigliate di comportarmi domani per non sembrare troppo "fuori posto"? Lo so, mi sto facendo mille pippe mentali..ma sono preoccupato... :\ Un abbraccio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 allora già che sarai l'unico maschio che porta le ragazze farai un figurone -non essere troppo needy -fottitene di conoscere gli altri maschi... se fatto bene saranno loro che ti vorranno conoscere DIVERTITI .. vai al mare mica in guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDONF [Partecipante] 549 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Vacci e divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredmer [Partecipante] 17 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Se ti consola saperlo neppure io so nuotare, e il mio fisico non è un granchè... eppure non mi sono mai sentito fuori luogo, e nessuno ha mai fatto discriminazioni nei miei confronti quando ci andavo con amici. Non stare a pensare troppo, fai quello che ti senti di fare e divertiti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupi93 [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Divertiti prima di tutto. Non preoccuparti del fisico, sai quanta gente a mare è messa veramente male fisicamente e non si fanno certi problemi? Per quanto riguarda il nuoto, cerca di stare a riva, magari porta un pallone e con la scusa giocate vicino la riva. Poi magari se loro si allontanano tu esci dicendo che vuoi prenderti un po di sole! Stai tranquillo che sarai invidiato da tutti. Anche da me sai!?!?! Stai uscendo con tante ragazze In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati