cavaliereoscuro [Lurker] 0 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Ciao,scusate per il titolo, ma mi è venuto così. Come si può fare quando una hb che conosco magari un pò stronza sapendo che tempo fa ero parecchio timido e oggi sono abbastanza cambiato mi crede ancora quello di una volta e cerca di farmi le battutine o le frecciatine come se fossi uno sfigato? Come reagire? A me verrebbe da arrabbiarmi un pò, ma ho scoperto leggendo sia mistery sia gambler che è controproducente agli occhi di una ragazza. Però come fare quando hai sta rabbia che ti sale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Visto che sei un pò cambiato rispetto al passato, reagisci in base al tuo nuovo inner game e dimostra a lei e a te stesso che ill cambiamento c'è stato davvero. Trasforma l'idea in azione o reazione. Non reagire con rabbia, reagisci con superiorità; calibra di volta in volta se essere tagliente, sfotterla, o semplicemente non cagarla HaphaHapha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Quando ti lancia frecciatine, avvicinati abbracciala e dalle un bacio sulla fronte dicendole "Sei tenera quando cerchi di fare la cattiva!". filo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati