Vai al contenuto

Urgente: che ne pensate

Odisseo

Messaggi raccomandati

Odisseo

Che dite le faccio la sorpresa domani al lavoro?

Conosco questa HB da un paio di settimane (la prima volta dal vivo ero abbastanza C&F), abbiamo scherzato su fb un paio di volte, attraction, confort e cold reading.

Durante la prima fase dopo un po' fa:

sempre se a lavoro si decidono a pagarmi

dopo di che mi dice autonomamente dove lavora e mi chiede se conosco già il posto.

Le dico che non lo conosco ma se mi serve qualcosa la verrò a trovare.

E lei: certo :) solo di sabato mi raccomando! XD

Rispondo con una battuta, lei ride, poi fase di confort.

Ci diamo poi la buona notte e dice ci rivediamo prossimamente!

Pochi giorni fa le faccio un po' di cold reading poi le dico "ma X ti aiuta si?" X sarebbe il suo ragazzo pare da un paio d'anni.

e lei fa "magari.. stiamo in crisi"

Poi si parla di sport, le tocca farlo perché non le entra nulla e il ragazzo che frequenta ora dice che deve dimagrire.

A questo punto faccio: E X invece che dice :D

Lei: a X non gliene importa nulla, neanche mi guarda più

non lo sa che mi vedo con questo..tanto per ora è solo un'amicizia ma se X continua così.. forse faccio bene a guardarmi intorno

Che ne pensate, FZ o IOI? Direi più la seconda ma mi incuriosisce sapere il vostro punto di vista.

Ci iniziereste una LTR? Ste regasse di oggi...

Modificato da Odisseo
Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

mmm a me puzza di FZ, se ti parla di altri tipi che le piacciono...

comunque ci sono state novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

se hai in mente una LTR, dovresti studiare bene la situazione e condurre il game con calma, e quando parla dei tizi che le interessano cambia discorso.

dato che avete interessi in comune potresti proporre un day1 facendo qualcosa che piace ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

Mi accodo: puzza di FZ e ho timore che sia un pò colpa tua: di solito si svia quando loro parlano dei loro altri uomini, ma addirittura qui sei tu che gli chiedi di loro? Confidente non è uguale ad amante. Al limite puoi diventare loro confidente dopo che te le sei portate a letto perchè a quel punto è chiaro qual'è il vostro tipo di rapporto (a me è successo e in base alla mia esperienza ti dico che è possibile ma ti dà un ulteriore consigli: attento perchè se ci vai a letto e in più dopo ti dimostri un buon amico lei arriverà alla conclusione che saresti un ottimo COMPAGNO e vorrà una LTR).

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Non gliel'ho chiesto io, la prima frase era solo una battuta poi ha proseguito lei.

Si di solito si svia ma la chat lascia il tempo che trova... Già proposto il day ma per ora stasi

Link al commento
Condividi su altri siti