paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Ciao ragazzi...dopo un bel po di assenza, giustificata da viaggi all'estero e lavoro, mi ritrovo in una situazione che ha quanto meno del paradossale... Come ho gia detto sto attraversando un periodo della mia vita lungo circa 2 anni (da quando mi sono lasciato in modo rovinoso ritrovandomi nella peggiore one-itis della mia vita)... Durante questi 2 anni ho vissuto per la metà in Italia e per l'altra metà diviso tra Europa e Asia... Ho visitato la Thailandia ultimamente e mi sono divertito ma ho notato una cosa, che adesso sta prendendo considerevolmente peso nella mia vita creandomi qualche problema, che vorrei in modo quasi ossessivo una ragazza decente con la quale condividere un pò di strada insiememagari qualche bel tramonto e robe così dato che sono gia 2 anni appunto che mi ritrovo solo a fare intrallazzi e storielle...Ovviamente ciò nn mi dispiace ma questa idea fissa di volere una storia un po piu profonda ovvisamente crea uno stato di deficenza acquisita che mi porta a fare castelli in aria nella mia testa ancor prima di conoscere una ragazza carina... Non so se mi sono spiegato, la faccio ancora piu breve Quando incontro una ragazza attraente la mia testa (suppongo bacata) immagina subito io, lei ed una spiaggia tropicale...E questo mi fa comportare in maniera NON mia, innaturale e forzata (ovviamente). Ragazzi mi siete sempre stati di estremo aiuto vi chiedo cortesemente di aiutarmi a capire cosa mi succede e come uscirne rapidamente... Ps: Questo stato è aumentato moltissimo nell'ultimo mese non sono sempre stato così... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Te stai pensando più a trovare "la storia" che a trovare una ragazza con cui stare bene... stai idealizzando troppo la cosa e stranamente e differentemente da molti hai messo sul piedistallo di cristallo non la donna ma bensì "la storia"... Insomma stai facendo come fanno tutte le ragazze che cercano un uomo con cui fare famiglia e non cui stare bene Ti consiglio di riflettere su quello che hai scritto e di capire che tu non devi dimostrare nulla a nessuno, soprattutto per il fatto che non hai trovato ancora una donna con cui condividere di "più". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 La cosa che dici "Non devi dimostrare nulla a nessuno" ammetto che nn è la prima volta che la sento...Anche mio fratello me lo ha detto ma io non me ne accorgo neanche. La cosa strana è che tutti ma proprio tutti (famiglia,amici e colleghi) pensano di me che sia un grande tromba-femmine ma dentro di me so che non è propriamente così...Nel senso che ci provo sempre quando capita qualcuna interessata ma quando trovo una ragazza che mi piace di più (questo capita recentemente) vado in trip e mi faccio subito i viaggi mentali... E' una cosa un po da sfigato secondo me ma credo che siano momenti della vita... Ovvio che quando ciò avviene faccio delle gaffe che passano dal "Needy" al "Bravo ragazzo" al "Antipatico" cose che non rispecchiano affatto la mia personalità...UFF che palle! Ma mi date qualche consiglio voi che siete "fuori" dalla mia testa e quindi dal mio trip ? Grazie belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 il mio consiglio è di pensare di non dover cercare una ltr paoloitalia82 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxParigi [Lurker] 7 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 In questi casi l'unica è la mentalità dell'auto-correzione. Noti che ti stai comportando da cazzone? In quel momento ROMPI il comportamento e comincia a comportarti come una persona normale. Purtroppo non ci sono altri modi, è tutto nella mente. Quando ti accorgi di quello che fai semplicemente auto-correggiti, vedrai che a poco a poco sarà sempre più naturale. Good Luck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Grazie per i consigli! Probabilmente è solo un momento dovuto ai continui cambiamenti ed ai nuovi viaggi intrapresi...Comunque qui sul forum è da anni che trovo sempre consigli eccellenti e brave persone! Siamo fantastici! Ps: credo di comportarmi sempre in modo normale solo che a volte precipito in zona total AFC specie quando sono sbatutto da una parte all'altra del mondo...Spero di assestarmi alla meglio quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Comunque è davvero un momento del cavolo! A volte, ultimamente, credo di essere HB dipendente e questo non mi fa stare tranquillo...Mi sa che devo riavvicinarmi per bene a IS e riprogrammarmi un attimino oltre che discostarmi parecchio da sta mentalità sbagliata che ultimamente mi si sta insidiando troppo nella "capoccia" :-) In pratica devo sta piu tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Io posso dirti soltanto una cosa che ho capito sulla mia pelle visto che comunque sono molto giovane. L'ultima storia seria che ho avuto (sarebbero stati 5 anni a giugno e ci siamo lasciati da 3 mesi) è iniziata con un mio pensiero: "a questa gli darei proprio 2 botte....ma anche 3-4". Poi son diventate 10-100 ecc ecc ma nel giro di poco tempo stavamo insieme e in meno di un anno siamo andati a vivere insieme. ne ho tratto 2 insegnamenti: ero troppo piccolo per una storia del genere (non che esistano età prestabilite però io lo ero) ma sopratutto, e questo è quello che volevo dirti: non conta come iniziano le storie e neanche come finiscono, conta come dici tu quella settimana sulla spiaggia tropicale o il capodanno più bello della tua vita. Quindi smetti di essere ansioso su un incontro......potresti finire in breve tempo su una spiaggia caraibica con una donna incontrata ad un semaforo a cui volevi solo dare "2 botte".....sii possibilista ma dai tempo a te stesso e a lei, il resto vien da se. Spero di esserti stato d'aiuto auar e filo ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste898 [Partecipante] 579 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mah vedi le relazioni veloci fanno parte del sarge e anche per un fattore di crescita personale. Vedi io e' da poco che sono in questo "mondo" e piu vado avanti piu capisco che le relazioni veloci portano ad una crescita personale. Fino a 6 mesi fa pensavo a trovarmi una ragazza e starci insieme una vita non curandomi dei bisogni di cui entrambi ( uomo e donna ) hanno. Ora non voglio legami a nessuna in particolare perché questo pregiudicherebbe e minerebbe il percorso che sto facendo... Ma penso anche che il vero obiettivo del sarge sia di trovare la "ragazza perfetta" senza se e senza ma. E penso: Dio m'ha fatto carino e abbastanza intelligente per ottenere tante soddisfazioni, quindi viviamo giorno per giorno e alla fine sono sicuro che troverò la mia HB10. Johnnyboy ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 E penso: Dio m'ha fatto carino e abbastanza intelligente per ottenere tante soddisfazioni, quindi viviamo giorno per giorno e alla fine sono sicuro che troverò la mia HB10. Questo ricalca perfettamente il mio modo di approcciare al sarge. Se troverò la ragazza giusta ovvio che vorrò una LTR. Ma anche solo statisticamente parlano è molto più facile che accada se ne conosco 1000 che se ne conosco 100. Ognuno è diverso nel proprio approccio perciò trova il tuo buona fortuna. Ste898 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati