Stylez [Partecipante] 17 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Ciao ragazzi, proprio non riesco a venirci fuori, succede questo: quando ho il frame a mille faccio del gran c&f ma puntualmente accade che le ragazze pensano che ci provo con tutte, ecco un resoconto di una serata al roadhouse: Amica - ma ti eri fatto una pasta ? ci hai provato con tutte Festa di compleanno: Amica - Simpatico ma ci prova con tutte.. Mi cascano le braccia ... ma che può succedere che pensino questo... normalmente parlo con una e lascio in disparte quella che mi piace, quella ogni tanto ci interrompe e lancio un neg "ma fa sempre così (:" etc.. etc.. queste spesso si offendono !!! o fanno le finte offese ? Dopo 2 neg tipo passo sul "da quanto tempo vi conoscete ?" etc etc.... ma insomma niente dopo in sostanza.. queste sembrano annoiarsi !! (neg presi dal metodo mistery) e la discussione marcisce Allora penso ci deve essere qualcosa in me che non funziona ! che non da fiducia ! Urca non so dove sbattere la testa, vorrei giocare ma sono gioco invece: da una parte devo fare la mossa, dall'altra vedo che se faccio la mossa mi butto nel fosso quasi tutte le volte... ma allora.... almeno sono migliorato, a 14 anni (sarà perchè non ci pensavo o ero gay chi si ricorda...) la mia ex si leccò una tetta per farmi capire quello che voleva da tempo fare... segnale ricevuto l'ultima è andata bene al primo appuntamento.. fclose, ok ma sono stato scelto. Ma come si toglie l'aura da marpione !?!?!
shak [Élite] 157 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Se ci provi e trombi "l'aura da marpione" ti porta a trombare di più. Con relative ed eventuali resistenze al momento della chiusura, evitabili senza difficoltà. Se ci provi e non trombi fai la figura del "morto di figa". Quindi se non sei sicuro di concludere, in ambienti sociali ristretti, ti consiglio di condurre un game indiretto. stenford, lovedrop22 e ^X^ ha reagito a questo 3
cris [Partecipante] 39 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Ho anche io lo stesso problema, se anche solo parli con piu' di una nello stesso posto si sparge la voce che ci provi con tutte. Credo non ci sia una soluzione, le donne sono pettegole così
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Vai in street per allenarti! Li anche se ci provi con 1000 le possibilità che qualcuna con la quale ci hai provato ti veda sono minime! Ergo niente aura da marpione! Quando capirai come comportarti ritorna nei locali... E poi un altro consiglio, scegli meglio i target, se ci provi con tutte ad una festa dove ci son tutti perdi di stile e di valore! Ti faccio un esempio, se apri una 10 ad una festa e poi dopo il palo apri una 5, sembri uno che vuole solo scopare (ovvio anche al contrario) se invece ad una festa apri solo 2 HB10 appari comunque come uno che ci prova, ma almeno che ha le palle di andare dalle piu fighe, quindi che fa selezione e quindi che vale! MaX-xXx e Stylez ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati