vanhalen [Élite] 6307 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 raga no comment ma guardate il video di don juan de marco ! qualcuno ha mai provato questo giochino ? qore ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste898 [Partecipante] 579 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Era una routine gia postata tempo fa... Beh e' bella, da provare!! xD Ajax ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Tutto molto in stile Ross Jeffries, bella ma nulla di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6307 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 qualche feedback ? io sono tentato di usarla e mi piace molto , solo che mi devo esercitare prima da solo fino ad avere un po di dimestichezza per poi provarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Candy [Élite] 275 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Cavolo...non mi ci vedo proprio ad aprire così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6307 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 cazzo io quasi quasi appena mi capita lo provo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 secondo me per fare una cosa del genere bisogna essere bello come lui e avere il suo stesso fascino... grande film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6307 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 lui non è bello , carismatico si . secondo me se uno si esercita con il giusto tono lento e cauto con il giusto eye contact può fare qualcosa questa piccola routine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ogghy [Partecipante] 46 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 o.0 mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
night [Partecipante] 229 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 secondo me per fare una cosa del genere bisogna essere bello come lui e avere il suo stesso fascino... grande film... Nha...non c'è bisogno di essere belli e fascinosi per farlo...basta convincersi di esserlo secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati