Vai al contenuto

Diari...


Dave Panzer

Messaggi raccomandati

Dave Panzer

Saranno ormai mesi, da quando cominciai a scrivere le prime pagine del mio diario...

Saranno sensazioni soggettive, ma mi libero... mi piace il lasciar scorrere la penna lungo la pagina.

La mia mano trasferisce i miei stati d'animo e i miei pensieri su un foglio... un foglio che diventa tuo amico, che non si ribella.

Amo scrivere, soprattutto la notte, appena torno a casa, poco prima di cadere nel sonno...

Quanti come me condividono quest'abitudine/passione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tengo un vero e proprio diario, ma mi è capitato di scrivere alcuni avvenimenti importanti (o meno) della mia vita.

Trovo che sia un modo per riflettere sui fatti in modo, di volta in volta, più distaccato, più approfondito, più dettagliato o più generale, oltre che dare un profondo senso di liberazione

Modificato da Teoph
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A me scrivere piace tantissimo, come alcuni di voi sanno ho scritto e fatto pubblicare un libro e ne ho uno, ancora incompleto (e chissà se mai lo completerò...), nel cassetto...

Per quanto riguarda lo scrivere un diario l'ho fatto per quasi un anno, fino allo scorso Settembre. ...è bello sopratutto rileggere dopo tempo e "rientrare" in quelle emozioni, in quegli stati d'animo. Ho anche un quaderno in cui di tanto in tanto scrivo poesie e riflessioni...insomma, adoro scrivere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...