AXUER [Partecipante] 4 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Salve ragazzi, Vorrei chiedervi un approfondimento sul essere C&F, avvolte ho esagerato, altre sono sembrato needy.... Bhè mi servirebbe proprio un Approfondimento
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Mi unisco alla richiesta, io ho il problema opposto: riesco ad essere poco C&F. O meglio, ci riesco solo se entro in "sintonia" con il target. Fermo restando che ci sarà anche una componente caratteriale, c'è modo per migliorarsi?
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo Succedono solitamente 2 cose. La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia. Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona. La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale. Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male. Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano Funlover e Alebird ha reagito a questo 2
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 ^ è questo come dovrebbe aiutare i nostri nuovi amici?
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo Succedono solitamente 2 cose. La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia. Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona. La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale. Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male. Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano Cavolo, nonostante abbia 14 anni, voglio partecipare a questi corsi Ma a Napoli e Sangiorgio a Cremano non c'e ne sono?
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Io direi di presentarti prima di tutto http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra. Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge... Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti.
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra. Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge... Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti. heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta Ovvio, io sto solo cercando qualcuno con qui confrontarmi.
Messaggi raccomandati