Vai al contenuto

C&F Esagerato... :P

Messaggi raccomandati

AXUER

Salve ragazzi,

Vorrei chiedervi un approfondimento sul essere C&F, avvolte ho esagerato, altre sono sembrato needy....

Bhè mi servirebbe proprio un Approfondimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Mi unisco alla richiesta, io ho il problema opposto: riesco ad essere poco C&F. O meglio, ci riesco solo se entro in "sintonia" con il target.

Fermo restando che ci sarà anche una componente caratteriale, c'è modo per migliorarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f

la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo

Succedono solitamente 2 cose.

La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia.

Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona.

La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale.

Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male.

Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AXUER

Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f

la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo

Succedono solitamente 2 cose.

La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia.

Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona.

La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale.

Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male.

Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano

Cavolo, nonostante abbia 14 anni, voglio partecipare a questi corsi :p Ma a Napoli e Sangiorgio a Cremano non c'e ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

AXUER

Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra.

Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge...

Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra.

Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge...

Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti.

heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

AXUER

heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta :good:

Ovvio, io sto solo cercando qualcuno con qui confrontarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti