Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AXUER
Inviato

Salve ragazzi,

Vorrei chiedervi un approfondimento sul essere C&F, avvolte ho esagerato, altre sono sembrato needy....

Bhè mi servirebbe proprio un Approfondimento :)

Boris_
Inviato

Mi unisco alla richiesta, io ho il problema opposto: riesco ad essere poco C&F. O meglio, ci riesco solo se entro in "sintonia" con il target.

Fermo restando che ci sarà anche una componente caratteriale, c'è modo per migliorarsi?

GTC
Inviato

Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f

la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo

Succedono solitamente 2 cose.

La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia.

Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona.

La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale.

Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male.

Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano

• Mi piace! 2
Ragob
Inviato

^ è questo come dovrebbe aiutare i nostri nuovi amici? :D

AXUER
Inviato

Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f

la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo

Succedono solitamente 2 cose.

La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia.

Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona.

La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale.

Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male.

Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano

Cavolo, nonostante abbia 14 anni, voglio partecipare a questi corsi :p Ma a Napoli e Sangiorgio a Cremano non c'e ne sono?

AXUER
Inviato

Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra.

Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge...

Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti.

Alebird
Inviato

Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra.

Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge...

Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti.

heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta :good:
AXUER
Inviato

heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta :good:

Ovvio, io sto solo cercando qualcuno con qui confrontarmi.