AXUER [Partecipante] 4 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Salve ragazzi, Vorrei chiedervi un approfondimento sul essere C&F, avvolte ho esagerato, altre sono sembrato needy.... Bhè mi servirebbe proprio un Approfondimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris_ [Partecipante] 481 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Mi unisco alla richiesta, io ho il problema opposto: riesco ad essere poco C&F. O meglio, ci riesco solo se entro in "sintonia" con il target. Fermo restando che ci sarà anche una componente caratteriale, c'è modo per migliorarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102114 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo Succedono solitamente 2 cose. La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia. Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona. La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale. Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male. Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano Alebird e Funlover ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 ^ è questo come dovrebbe aiutare i nostri nuovi amici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ci sono alcuni grossi problemi sul c&f la maggior parte delle persone che si avvicina a questo mondo esagera con il c&f o non lo è naturalmente quindi si forza di esserlo Succedono solitamente 2 cose. La prima e che le ragazze magari sono pronte a conettersi con voi e voi chiudete loro la porta in faccia. Magari la ragazza dimostra interesse genuino per voi e voi vi forzate a prenderla per il culo invece di premiarla e quella naturalmente vi abbandona. La seconda cosa e che esageri e appari insicuro, come se il vostro c&f lo usaste come uno scudo che mettete fra voi e le altre persone perchè avete paura di interagire in modo genuino e naturale. Risultato: perdete le ragazze, vi sentite falsi e strani e quando le ragazze vi mandano a f.....lo ci rimanete male. Ai corsi ONLYONE eliminiamo alcune credenze sulla seduzione che limitano il vostro sucesso e vi insegnato ad agire attraverso il vostro vero "IO" dimenticando molte cazzate american style che in italia non funzionano Cavolo, nonostante abbia 14 anni, voglio partecipare a questi corsi Ma a Napoli e Sangiorgio a Cremano non c'e ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Io direi di presentarti prima di tutto http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra. Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge... Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Alebird, ho visto che sei di San Giorgio a Cremano, io di barra. Vado al Liceo ed ora che ho finito con lo studio, e mi dedico al Sarge cerco qualcuno più esperto, cosi da darmi una mano nel sarge... Dimmi In quale zona sei di San giorgio, Quando ho tempo verrò a conoscerti. heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta heheh.. ho letto che hai 14 anni.. forse e meglio che cerchi o inserisci persone della tua eta Ovvio, io sto solo cercando qualcuno con qui confrontarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati