Vai al contenuto

Vieni tu? Vengo io? no dai vieni tu...

Silver_Owl

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

Care colombelle...piccola questione tecnica.

Ovviamente userò una situazione che mi riguarda ma spero sarà utile anche anche ad altri PUA e AFC

Rapporto "nascente" (spero FB, ma anche ltr ci potrebbe stare...forse)

La prima volta sono andato io "da lei"...ma semplicemente perchè la situazione adatta per incontrarla si trovava VICINO alle sue zone e il giorno dopo ne abbiamo approfittato.

Passa un po' di tempo...l'altro ieri se ne esce dicendo di aver voglia di vedermi.

Faccio un po' di C&F leggerissimo (della serie "io non ho voglia di vederti" :p) e poi le dico che và bene, ponendo delle condizioni "tecniche" (dove andare cosa mangiare ecc..) nel caso fossi io a muovermi verso di lei o lei a venire da me (insomma...in qualunque caso...decidevo io :p)

Lei accetta la proposta di venire nelle mie zone, alchè razionalmente ributto una nuova proposta sempre di stampo tecnico (clima mite ma non afoso, situazione turistica in via di accensione quindi ancora non troppo pesante nelle città, ecc...), di vedersi in una zona nuovamente vicina a casa sua e di nuovo accetta con entusiasmo affermando che i viaggi le piacciono...ma anche la comodità di non doversi muovere troppo.

Ovviamente prendo la palla al balzo per un altro C&F e le dico che allora, se mi scomodo io, si deve scomodare anche lei, e le propongo una terza alternativa...la francia, poco oltre confine...ovviamente tenendo conto del fattore finanziario e rassicurandola che nel caso si fosse rivelato troppo oneroso valeva ancora la proposta della sua zona.

Ho fatto bene a rivoltargli continuamente la proposta?

Forse considerando che la prima volta che ci siamo visti ero io quello che si muoveva , stavolta quella che faticava per vedersi doveva essere lei?

Al contrario, proponendole io di mia spontanea volontà di sobbarcarmi il peso della trasferta posso aver lanciato qualche segnale da PUA (della serie...son omo de mondo e vagabondo che gira senza problemi)?

Ho intenzione in ogni caso di lasciare a lei i problemi di prenotazione e simili...fatica figliuola fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Non si capisce un granchè, ma forse ho letto frettolosamente.

Comunque, aveva voglia di vederti? Ok allora vieni da me! Venire da te era oggettivamente troppo difficoltoso per lei? OK vediamoci in un posto raggiungibile più facilmente da lei, ma sempre vicino a te.

Il concetto è che è lei che deve impegnarsi per poterti vedere e non il contrario.

Il fatto di cambiar continuamente decisone è sbagliatissimo, ti sei dimostrato insicuro e con poco spirito decisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti