pupi93 [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 ciao ragazzi. Tempo fa avevo raccontato un pezzo della mia situazione. In sostanza mi piace una mia amica, ma nn siamo amici per la pelle che c raccontiamo tt. Diciamo che c vediamo solo il sabato cn altri amici. A me piace da morire. Il consiglio che.mi è stato dato era quello di iniziato o aumentare il kino. Bene dato che io il kino lo faccio sempre, allora proprio ieri sera ho deciso di aumentarlo un po. Ecco cosa abbiamo fatto: Si inizia col salutarci Dp circa venti minuti si incomincia a scherzare un po, incominciando a toccarla involontariamente. Successivamente andiamo a bere qualcosa e qui il kino è al massimo. Le si siede in braccio a me (dato che nn c era posto). Poi facciamo al contrario ed io ero abbracciato a lei. Dp incomincia a darmi qualche sberletta e pugnetto giocoso. Ho provato a vedere se obbediva a qualche mia richiesta. Esempio : Dammi la mano! Nessun problema a darmela Gli leggo la mano! Gli dico che ha la linea del ritardo lunga! Lei mi dice: sai leggere la mano? Rispondo: si. Guarda questa è la linea del ritardo ed è molto lunga. Significa che sei ritardata mentale! Lei ride! Successivamente nel modo di darmi una sberletta, mi prende l occhio. Faccio finta di essermi fatto male, lei ride e poi mi abbraccia e mi da un bacio sulla parte colpita. Poi c sediamo su dei gradini e io un po stanco mi appoggio su di lei. Lei sentiva un po di caldo, ma nn mi disse nnt. Poi si avvicina un mio amico che c vuole provare e lei dice di sentire caldo e lo respinge. Poi c scambiamo dei file cn il cell cn un mio amico e lei si appoggia dietro di me io la abbraccio toccandogli sensualmente il collo e scendo fino ad arrivare alla schiena bassa. Lei acconsente. Infine si sdraia sul mio motorino e le tocco la pancia. Anche qui nn dice nnt. È ora di andare a casa e un mio smico la deve accompagnare cn la macchina. Le dico se voleva venire cn me ma il mio amico un po gli dice di lasciar stare e che la accompagna lui. Lui nn ha nessun interesse. Sono solo amici. Qui finisce la serata. Arrivo a casa e le mando alcuno messaggi e la buonanotte. Piu di questo nn so cosa fare. Altri mi hanno fatto notare che lei scherza cn tutti ed è vero, ma cn me scherza di più e cn queste particolarità senza MAI respingermi. Cosa posso fare? è interessata? Inoltre quando c e un altro ragazzo lei si stacca un po da me. Ma lo devo fottere a questo xke mi da fastidio. Come posso fare?
Peppe Satana [Partecipante] 10 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 cosa deve fare, strofinartela sul naso perchè tu prenda l'iniziativa?
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 È interessata, isolala e chiudila...
pupi93 [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 Il mio problema è che sono un principiante forse un po' AFC. Mi faccio troppe seghe mentali. Esempio ieri mi ha accennato che siamo amici. Mentre parlavamo mi ha detto noi siamo amici. Solitamente la cosa tra amici nn funziona. Poi lei scherza cn tutti, ma cn me aggiunge questi particolari descritti sopra! Sono nel pallone. Ho provato a crearmi la situazione, magari accompagnandola a casa, ma questa volta non è stato possibile . Poi anche io penso di farglielo capire con certe mie risposte alle sue azioni e parole. Ovviamente siamo noi maschi a fare il primo passo.
Messaggi raccomandati