cyberdog [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ciao ragazzi! Tempo fa sono entrato in un negozio nel quale lavora una HB7. Ho notato da parte sua un certo interesse, sorrisi e sguardi complici con le sue colleghe. Tornato una seconda volta dopo un paio di settimane, stessa cosa, mi viene subito incontro, si ricordava di me e delle cose che cercavo la prima volta che sono entrato, sorrisi e sguardi, ecc Prendo coscienza della situazione e decido di tornare la settimana dopo per chiederle il numero! Entro nel negozio, mi viene incontro, iniziamo a parlare ma essendoci un po' di gente dentro non sono riuscito a beccare il momento giusto per chiederle il numero, poichè doveva dar retta anche ad altri clienti. Deciso di voler comunque buttarmi e vista la situazione mi è venuto in mente di lasciarle il mio biglietto da visita prima di uscire. Ho sbagliato vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Secondo me no,nel senso che se ti ha richiamato allora hai ottenuto quello che volevi,se non ti ha richiamato la prossima volta avrai molto più coraggio nel chiederli il numero. Mi sto frequentando con una ragazza da un pò di tempo,l'ho conosciuta tramite amici,la scintilla non è scattata subito e anche se mi piaceva non ci ho provato subito perchè non avevo molta testa.Ci vedevamo saltuariamente e non li avevo chiesto subito il numero. In confidenza mi ha detto che questa cosa l'avevaa irritata un pò perchè ogni volta che ci vedevamo all'inizio e stavamo bene,una volta che ci salutavamo non avevamo modo di sentirci. Quindi non ci sono regole per queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyberdog [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Grazie per la risposta. No non si è fatta viva, ma a questo punto non penso che lo faccia. Andare a chiederle il suo numero dopo che non si fa viva lei? non è una partita persa in partenza? Più passano le ore e più sono convinto di aver fatto una mossa sbagliata ed una brutta figura! Dovrei essere io quello ad avere il suo numero in mano e a decidere quando farmi sentire. Da un lato però sono comunque contento perchè probabilmente ho iniziato un lungo e difficile cammino per scrollarmi da dosso il beta che sono. Come ho scritto nel messaggio di presentazione ho terminato da pochi mesi una LTR di 9 anni e praticamente ho zero esperienza nell'aprire con le ragazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 (modificato) Guarda io sono un imbranato cronico ma sono molto riflessivo e speculativo e una cosa l'ho imparata. Le donne sono esseri reattivi non cognitivi. Noi decidiamo in base a una certa idea che ci siamo fatti e poi agiamo. Loro reagiscono e basta. E forse per questo sono migliori di noi, perchè sono puramente emotive. Quindi se riesci ad andare convinto dei tuoi mezzi puoi riprendere benissimo la situazione perchè per lei sicuramente è tutto resettato. Fidati e buona fortuna! PS: puoi cominciare facendole una battuta sul biglietto, che sei stato ad aspettare una sua chiamata per giorni... e cose del genere se pensi di aver fatto un errore non nasconderlo ma fallo capire in modo ironico la sincerità è la base di tutto! Modificato 27 Giugno 2012 da mbrt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ma tu sei sicuro che il bigliettino sia arrivato a destinazione? E se così non fosse? Se sei SICURO che abbia il biglietto cappala facendo riferimento ad esso. Ma se non l'ha ricevuto farai una pessima figura! Io ignorerei completamente il fatto del biglietto, entra scambia due parole USANDO una SCADENZA. Quando ti congedi digli:"ti faccio un regalo" fatti dare la mano e mettigli il biglietto stringendo la mano. Poi vai via con un sorrisino infame e aspetta! mbrt ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Quando ti congedi digli:"ti faccio un regalo" fatti dare la mano e mettigli il biglietto stringendo la mano. Bella questa... Mi hai dato un'idea... ! MaX-xXx ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 che le donne siano migliori di noi è tutto da provare. saranno anche esseri emotivi, ma ti assicuro che se vedono un brad pitt che fa l'operaio a 900 euro al mese, difficilmente se ne innamorano. fanno un sacco di calcoli sulla tua posizione sociale, sul tuo status, e perchè no, anche sul tuo conto in banca. premesso questo io credo che hai tirato un po troppo a lungo le cose. tre volte nello stesso negozio e ancora non hai agito. è ora di agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati