Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi. Lavorando ho conosciuto una ragazza, e parlando mi ha invitato ad andarla a trovare una sera nel bar in cui lavora. Dopo qualche giorno ci sono andato con alcuni amici e abbiamo cominciato a parlare. Lei mi ha lanciato degli IDI che mi sembravano piuttosto chiari, comunque dopo un pò lei ha staccato e siamo usciti a parlare cinque minuti, dopodichè sono andato via. In tarda serata le ho mandato un messaggio molto tranquillo, ma non ho ricevuto risposta.

Secondo voi come dovrei comportarmi? Non so dire se sia un suo "giochetto", se non gli interesso o cosa..c'è da dire che credo si stia vedendo con un ragazzo, anche se lei non ne ha mai accennato (altro IDI?).

LaScazzata
Inviato

Non scriverle altro..passa di nuovo dal suo bar tra qualche giorno e vedi come si comporta =)

Inviato

già, avevo pensato di contattarla su fb e chiederle l'amicizia, ma probabilmente è meglio come dici te..quello che non capisco è il comportamento in sè..non che mi faccia seghe mentali sia chiaro, ma siccome non è la prima volta ce capita, mi piacerebbe capire dove sbaglio, o dove NON sbaglio ed è semplicemente un atteggiamento della controparte! qualche delucidazione?