Vai al contenuto

A tutto gas

B-Meister

Messaggi raccomandati

B-Meister

Salve, vorrei un paio di consigli su come risolvere alcune piccole situazioni che ostacolano la relazione tra me e una ragazza che conosco da poco più di un mese e mezzo. Lei ha 14 anni e io 16/17, e le cose che abbiamo in comune son ben poche, perchè frequentiamo gente diversa. Ci siamo conosciuti grazie ad un mio amico, che ha fatto conoscenza con la migliore amica della ragazza in questione tramite facebook e tempo una settimana ci siam visti tutti e 4 assieme al mare.. Il mio amico ha avuto una storia con la ragazza che aveva conosciuto ed è durata circa un mesetto, mentre io non son riuscito a stabilire niente di niente. Pur di non avere una relazione di amicizia con lei, l'ho evitata.. Anche perchè avevo scoperto che aveva un BF, e non volevo rovinare la sua relazione.. Oggi i due si son lasciati, forse perchè lei si è stancata di lui, e ora voglio fare sul serio!... L'unico problema?! Lei sta 24h/24 attaccata al suo iphone e se cerco di levarglielo di mano, comincia ad agitarsi eheh.. Se sta attaccata al cellulare, come posso pretendere che mi Ascolti quando cerco di dirle qualcosa ? Sono un bel ragazzo e questo lei lo sa, ma sembra quasi che nemmeno l'attrazione fisica servi a risolvere questo.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

B-Meister
Inviato (modificato)

Ahahah potrei anche farlo, ma poi mi toccherebbe ripagarle 600 euro di cellulare xD .. Sabato in teoria lei va al mare.. E il mio amico mi fa se ci andiamo anche noi.. Però so già che se cè anche il mio amico, lei non mi calcolerà molto e comincerà a parlare con il mio amico della ex di lui ( ovvero la migliore amica di lei)..

Modificato da B-Meister
Link al commento
Condividi su altri siti