jake [Partecipante] 16 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza ad una festa con amici,mi mandava tanti ioi infatti ho n-chiuso.Nei giorni a seguire l'ho richiamata e sembrava piuttosto fredda,ho cercato di fissare un day 1 ma cacciava sempre una scusa.Ora ho fatto un freeze che è durato quasi una settimana.Che faccio la chiamo?datemi dei consigli?
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Nel game ci vogliono le palle, ok ma anche la testa. Ora analizziamo... l'hai attratta e ti ha dato il numero che non si è rivelato un flake. Ottimo. L'hai chiamata e lei è stata fredda ... quindi non l'hai scaldata abbastanza . E poi perchè hai tirato dritto sull'invito se l'hai sentita fredda? Hai freezato per "punirla" del comportamento. Ottimo Ora vorresti investire di nuovo chiamandola? Si può fare non c'e dubbio, ma è cmq un segno che stai ancora investendo pesantemente su di lei. Io di solito in questi casi scalo qualche marcia e ci vado piu cauto con sms sporadici tanto per tastare il terreno. Magari appunto qualche sms in cui la aggiorni sulla tua meravigliosa eccitante e divertente vita, che ne so... "Inseguito da cani poliziotto alle 4 di mattina! Figata!". Quando abbocca, sta pronto ad andare di chiamata nella quale continua a fare il tuo gioco simildisinteressato e semina qua e la storielle che preludono ad occasioni di incontro... ah sai domenica scorsa son stato qua e qua... ah che divertimento... bla bla jake e Peppe Satana ha reagito a questo 2
jake [Partecipante] 16 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 Nel game ci vogliono le palle, ok ma anche la testa. Ora analizziamo... l'hai attratta e ti ha dato il numero che non si è rivelato un flake. Ottimo. L'hai chiamata e lei è stata fredda ... quindi non l'hai scaldata abbastanza . E poi perchè hai tirato dritto sull'invito se l'hai sentita fredda? Hai freezato per "punirla" del comportamento. Ottimo Ora vorresti investire di nuovo chiamandola? Si può fare non c'e dubbio, ma è cmq un segno che stai ancora investendo pesantemente su di lei. Io di solito in questi casi scalo qualche marcia e ci vado piu cauto con sms sporadici tanto per tastare il terreno. Magari appunto qualche sms in cui la aggiorni sulla tua meravigliosa eccitante e divertente vita, che ne so... "Inseguito da cani poliziotto alle 4 di mattina! Figata!". Quando abbocca, sta pronto ad andare di chiamata nella quale continua a fare il tuo gioco simildisinteressato e semina qua e la storielle che preludono ad occasioni di incontro... ah sai domenica scorsa son stato qua e qua... ah che divertimento... bla bla Quindi gli mando sms aggiornandola della mia meravigliosa vita e quando capisco che è calda prefisso day1
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) se ti interessa proprio lei puoi fare benissimo come ti ha consigliato sagittar, inoltre, come consigliato nel franco, puoi usare anche frasi come "Ehi ciao sono appena tornato da un viaggio dalle canarie, mi sono divertito tantissimo!!" in questo modo le trasmetti positività e lei penserà: ma guarda che persona solare e intraprendente (sei appena tornato da un viaggio dalle canarie) inoltre puoi concludere chiedendole qualcosa in modo simpatico Altra strategia è quella di farsi vedere insieme ad altre ragazze in modo amicale in modo che lei pensi "Allora questo ha tanta scelta, perchè gli interesso proprio io? " Quest'ultima tecnica è da usare in un contesto futuro, imo non adesso, per ora prova con la prima Modificato 5 Giugno 2012 da Lumer jake ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Ciao ragazzi.. io ho Avuto Una storiella simile, Allora vi Racconto: ho conosciuto una ragazza tramite facebook, che conoscevo già di vista, dopo un po di tempo (4 mesi) "visto che Siamo della stessa città ma lei si è trasferita a rimini per studiare e io sono rimasto a palermo" abbiamo fissato un appuntamento e ci siamo incontrati!! Lei Prima di vederci sembrava impazzire per me, mi chiamava sempre e io quasi mai ecc ecc. Dopo Che ci siamo Visti, ha cominciato a fare la fredda, ma avevo capito subito che era un suo giochetto per farsi desiderare e non ci sono cascato ( mi ha dato pure buca due volte) io poi mi sono infastidito e non l ho chiamata piu e ho mandato un msg a lei dicendole che ormai un idea di lei me la sono fatta e che non può andare avanti cosi... Adesso è lei a torturarmi di chiamate e di msg perchè vorrebbe sapere che idea io avessi fatto di lei, e io continuo a non risponderle O se rispondo in Modo freddo.... ragazzi Poteti Dirmi Se ho fatto bene o se ho sbagliato? Ps: lei ripartirà a rimini giorno 30 giugno e mancherà una settima dal 9 al 15 giugno! ho poco tempo se voglio riaggiustare le cose!
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 SMS: scusa se non ho potuto più chiamarti,sono stato davvero impegnato,e non so quando potremo vederci,anche se mi farebbe piacere... Lascia così,la curiosità è l'arma più potente!
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Si ottimo resurrection... evitiamo le scuse gratuite però...
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Hai ragione sulle scuse gratuite,ma a 17 anni si DEVE essere impegnati sempre!
Messaggi raccomandati