Vai al contenuto

N-close voglio pareri


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Chattata avuta qualche minuto fa con un hb che avevo incontrato in compagnia della mia ltr, non la conoscevamo e ho fatto qualche battuta ma niente di più... Volevo convincerla a uscire con un mio amico AFC....Non voglio niente di più che essergli amico perchè non ho intenzione di tradire la mia ragazza...

Brisingr: ciao

HB: Oh ma te sei uno stronzo

Brisingr: anche a me fa piacere sentirti :D

HB: ahahaahahah, mi fai conoscere dei cessi allucinanti !!!

Brisingr: a quanto ho capito non ti è piaciuto eh?

HB: Eh dai ammettilo è bruttino non è timido, vero ?

Brisingr: non ti si può proprio nascondere niente eh? ma sei una sensitiva?

HB: AHAHAAHAH POTREBBE ESSERE !! :)

Brisingr: quindi non ci vuoi uscire?

HB: Esatto, ma non l' ho manco cercato, se vuoi lo faccio ma come presa per il culo e mi sembra meglio non farlo

Brisingr: se non hai intenzioni serie non fare niente cmq raccontami qualcosa di te

HB: cosa

Brisingr: qualcosa su di te, un po di fantasia susu

HB: sono bassa,odio le persone che me lo dicono,sono nata l'otto agosto,mi piace tantissimo la nutella :)tu ?

Brisingr: io sono un ragazzo nella norma, forse troppo bello ma questo non è mai stato un problema :Dahahah

HB: Modesto il ragazzo :D

Brisingr: non prendermi troppo sul serio, sai come sono... piu o meno

HB: in che senso ?

Brisingr: mi piace scherzare con le persone

HB: Ah quello lo avevo capito !!

Brisingr: sei intelligente allora !

HB: dai ci sentiamo ora devo andare

Brisingr: ciaoo

La ritrovo qualche giorno dopo

Brisingr: buonasera, ti sei decisa a sentirlo?

HB: AHAHAAHHAAH no :)

Brisingr: potresti darmelo questa soddisfazione però... sentitevi tramite sms ;)

HB: AHAHAHAHAH NO !!!

Brisingr: dai però, non mi accontenti in niente !

HB: Ma se lo sento lo piglio per il culo !!!

Brisingr: ...sei proprio una cattiva ragazza

HB: ma cosa me ne frega a me di un rtagazzo brutto !!!

Brisingr: a quindi ti importa solo di quelli belli come me? :D

HB: ahahahahahaah :)

Brisingr: ridi pure! però non mi hai risposto

HB: abbastanza

Brisingr: ehi ma questa è una vera dichiarazione ! ;)

HB: Eh è la verita

Brisingr: senti se vuoi possiamo uscire, ma solo in amicizia

HB: Io non ho intenzione di fare le corna alla tua ragazza tranquillo :)

Brisingr: certo! nemmeno io voglio, per questo ho detto in amicizia... anche se sono maschio ho amiche donne... magari ti convinco anche a conoscere il mio amico :D

HB: Ahahahaahaha non penso proprio che mi riuscirai a convincere, per me va bene :D

Brisingr: asciami il tuo numero che quando son libero ti faccio sapere

HB: 3********* IL TUO ?

Brisingr: dopo ti faccio uno squillo, mo vado mangiare... ciaoo :)

HB: Buon appettito

La posto intera sperando di non essere sgamato :D comunque ho visto che ha tra gli amici la mia ragazza ma non so in che rapporti siano, però sto tranquillo perchè le mie intenzioni sono chiare... è così strano continuare a sargiare da fidanzati... sembra di fare un torto alla propria ragazza anche se non la si tradisce..

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Che dire, ottimo game. Bravo :)

Non capisco una cosa, cosa vuoi sapere esattamente da noi? Ma soprattutto ... pensi davvero che noi riusciremmo mai a scogliere i tuoi dubbi? :) Ben che vada possiamo solo aiutarti a riflettere e comprendere meglio la situazione, ma il grosso del lavoro è tutto tuo. Mi spiego meglio.

La mia impressione onestamente è quella di una persona che non sa ancora ciò che vuole realmente. Con il tuo comportamento subcomunichi esattamente questo: "non tradisco la mia ragazza, non perche la amo, ma solo perchè non si fà !" Ed è qua il nodo cruciale, tu sei frenato da tutta quella merda che ci inculca la società moderna, che dice che tradire la propria ragazze è male, che non si fa, che passerai le pene dell'inferno etc. ma questo comunque non ti impedisce di sargiare le sue amiche, salvo poi nascondersi dietro ad un dito del ... ma io lo faccio in amicizia, infatti lo fai talmente in amicizia che poi ti senti in colpa :)

Prenditi un po di tempo per considerare bene la situazione

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

I pareri erano più che altro sul fatto che, nonostante anche a me pare un buon game, magari poteva essere migliore... Comunque non tradisco la mia ragazza perchè IO non voglio, non mi importa di quello che pensano gli altri... Solo che ne avevamo già parlato da un altra parte del discorso del sarge nonostante in relazione e sono ancora combattuto :( ... comunque è un periodo un po strano ma questa settimana potrebbe esserci una svolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr
Inviato (modificato)

Provato la via della sincerità con la mia ragazza... Ci esco in amicizia, è solo un amica, etc etc... Non è per niente d'accordo... Vuole limitare la mia libertà !! ahahaha, qualche idea su fargli capire che non voglio fare niente di male? Come lei ha amici maschi io ne ho di femmine..

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Uhmmm... perche le hai detto questa cosa??? Io questa tua uscita la vedo come un un autogol clamoroso! E bada, l'autogol non sta tanto nell'averglielo detto, ma nel come gliel'hai detto! Il solo fatto di averne sentita la necessità poi fa venire davvero seri dubbi. Ma si può sapere perche l'hai fatto? Per rassicurarla? O convincere te stesso? La tua uscita è equivalsa + o - a chiederle il permesso di frequentare "in amicizia" altre ragazze, te ne rendi conto?. Se speravi davvero che ti dicesse ma certo caro, fa pure! beh hai visto che le cose non funzionano così. Se la cosa non ha rilevanza per te, allora fallo e basta e non chiedere il permesso dato che non stai facendo nulla di male!!!

Una piccola digressione sul motivo per cui hai ottenuto questo tipo di risposta... avresti potuto dirle in tutta tranquillità ah si sai domani faccio con, mi accompagna a comprare x ed y... :) e la cosa finiva lì. Però dal momento che tu stesso hai dei dubbi su tutto cio, come puoi pensare di essere coerente nel momento in cui comunichi? Soprattutto se ciò che comunichi cozza con ciò che pensi realmente.

Mentre parlavi con la tua ragazza volendo esser a tutti i costi il ragazzo sincero che le dice tutto e non le nasconde nulla, e bla bla :) hai subcomunicato questo tuo stato di incertezza e per lei non è stato molto difficile coglierlo. Poi ha detto tra se e se... sto qua non sa quello che fa... aspetta un po che gli metto i paletti se no se lo lascio libero di fare chissa cosa è capace di combinarmi.

Mi immagino davvero la scena in cui tu dici A, e subcomunichi B mentre e la tua lei ascolta A e capisce B. :) Altro che versione originale sottotitolata!

Ricapitolando... il tuo ragionamento di principio è sacrosanto, tu hai amici ed amiche? anche io ho amici ed amiche! Come io mi fido di te tu devi fidarti di me. Però devi essere coerente con questa filosofia con le azioni piuttosto che con le parole. Se non lo sei succedono pasticci come quello che ti è capitato.

Riassumendo tutto il discorso in una frase ... "non vuoi fare nulla di male? e allora perche devi scusartene?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr
Inviato (modificato)

Hai ragionissima e questo stesso pensiero lo stavo facendo appena l'ho salutata e mentre tornavo a casa... cioè è una cosa talmente normale che abbia amici maschi e amiche donne che non dovrei nemmeno parlartene... però ho avuto un momento di incertezza, un crollo del frame forse e ne ho parlato con lei... Ora l'ultima cosa che voglio è che lei mi metta dei paletti, la sua frase te comunque con lei non ci esci, quindi che fare per risollevare la cazzata fatta ?

Ps: sa che questa ragazza ha una cotta per me

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Attacca a tua volta, ma bada solo se sei realmente a posto con te stesso, altrimenti peggiori ulteriormente la situazione.

Come farei io...

" beh in poche parole mi vieti di uscire con una ragazza in amicizia, bene. Riassumendo non ti fidi di me!"

Risposta: Si mi fido di te / No non mi fido di te / e a me non ci pensi /bla bla bla ( tutte palle da non ascoltare)

" Se mi poni queste limitazioni non ti fidi di me e non c'e altro da aggiungere. Di questo passo sappi che finiremo presto molto male, in una spirale di gelosia che distruggerebbe il nostro rapporto. Se è questo che vuoi... fa pure ma io non ti seguirò su questa strada. E poi ti voglio fare una domanda... cosa pensi sia meglio? Sapere che il tuo ragazzo non va con altre perchè glielo vieti tu facendogli da guardia del corpo, oppure sapere che il tuo ragazzo non va con le altre pur avendone la possibilità per una sua libera scelta? Mi spiace ma tutta questa situazione è solo frutto della tua insicurezza che ovviamente non è mia intenzione nè alimentare ma nemmeno farmene condizionare!"

:) scacco matto

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Gli avevo accennato una cosa del genere

Io: non ci uscirò visto che pensi chissà cosa

lei: ti sto prendendo in giro, stupido. cmq non ci esci lo stesso.

Io: Guardala come si arrabbia :)

Chiuso li... Penso che proverò ancora mettendola meglio nei termini che mi hai detto.. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non potevo immaginare di questa coda della conversazione. In questo caso le cose cambiano un attimo.

Ti consiglio di passare tutto sotto silenzio e di non riaprire la discussione su questo argomento. Usa le argomentazioni che ti ho dato come risorsa nel caso sia lei a ritirare fuori l'argomento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ahhhhh shit !!! ahahahah dovevo leggerlo prima !!! oggi ne ho riparlato io con lei usando quello che mi avevi detto... non so se si sia conclusa bene o no (penso a metà andante verso il bene :D) comunque visto che di quella tipa non mi frega niente non ci uscirò, anche perchè non vorrei che poi lei facesse lo stesso e di mantenere il mio frame in quel caso sarebbe dura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...