theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Ok ragazzi, è giunto il momento che vi chieda un aiuto. Vi spiego la situazione: Un anno fa conosco una collega al lavoro, molto carina e attraente. Facciamo amicizia e in qualche occasione parliamo. Capisco che in un determinato periodo, grazie a un gioco blando, sono riuscito ad attrarla. Purtroppo, essendo fidanzato, non ho voluto continuare il gioco. Mi sono sfidanzato poco dopo ma nonostante tutto non ho "accelerato" le cose, siamo usciti un paio di volte ma non è successo niente. Non credo di essere caduto in friend zone perchè ci sentiamo raramente e non c'è chissà quale confidenza, anche se non riesco a capire se possa essere attratta da me. Ultimamente mi è salita la fotta di fotterla, scusate il gioco di parole voluto . Come faccio? Problemi: - è una bidonara di classe, anche se si stabilisce di vedersi è capace di bidonarti all'ultimo minuto (lo fa con tutti) - non ho la certezza di essere fuori dalla friendzone - sembra dare segnali di un certo tipo, ma al momento dei fatti dà tutto il contrario (ad esempio dice: "andiamo al mare insieme, facciamo questo e quest'altro" ma al momento dei fatti si tira indietro) Il punto è: che passi devo seguire adesso? consigli? tecniche? Mi serve la vostra esperienza. Grazie
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Devi prendere in mano le redini della situazione secondo me. Chiedile di uscire, ma falla entrare nel tuo "frame". Se le dai appuntamento falla aspettare (un poco), se lei rifiuta il tuo appuntamento non ti far sentire per una settimana almeno e poi richiamala per parlare del più e del meno come se nulla fosse e falle capire che anche senza di lei stai benissimo lo stesso etc... P.S: magari per fissare un appuntamento non chiederle direttamente di uscire, prova a chiamarla sempre per parlare di tutt'altro e poi magari esordire qualcosa del tipo "al cinema/teatro c'è questo film bla bla bla...oppure in piazza a..fanno questo concerto/evento/ etc..." mantenendoti sul generico e vedi se ti propone prima lei di andarci insieme, altrimenti prendi iniziativa tu.
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 devo giocare duro quindi? kino e tutto il resto.. non resterebbe un pò sorpresa visto che non ho mai fatto niente del genere con lei?
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 potrei dire una cazzata....ma se fossi tu a bidonarla? forse potrebbe sorprenderla...
Messaggi raccomandati