Vai al contenuto

come imposto il game? Occasione che non posso sbagliare!

badman

Messaggi raccomandati

badman

Ciao a tutti, è il mio secondo post e vado dritto al sodo perchè si avvicina un appuntamento importante che deve filare alla perfezione!

lei HB 8, davvero bellissima ragazza ma anche molto semplice.

Stava con un tipo qualche anno fa, io l'ho conosciuta tramite le sue amicizie e abbiamo passato una bella estate assieme solo che all'epoca ero un perfetto idiota perciò sono andato in FS zone.

La sintonia tra noi era parecchia e lei a volte fingeva con il fidanzato di stare a casa per uscire con me, fare una chiacchierata...insomma siccome lui era geloso lei gli raccontava palle ma stava con me. solo che io ero un idiota, vabbè...

una volta arrivò a scrivermi un messaggio dopo l'ennesima serata clandestina "con te sto veramente bene"

Non ricordo neanche cosa ho risposto, è passato troppo tempo e sinceramente se fosse stato ora sarebbe andata diversamente.

Comunque...

Ci allontaniamo perchè poi mi sono stancato di essere sempre l'amicone di tutti, lei si lascia con il tipo e si mette con un altro (attuale ragazzo)

Iniziamo a riallacciare i rapporti dopo che lo scorso anno mi ha visto e non ha smesso un attimo di elogiare i miei cambiamenti, a partire dal look "mi piace come ti vesti bla bla bla"

La vedo lo scorso sabato, io ero assieme a una ragazza, scambiamo un paio di chiacchiere e promettiamo di rivederci grazie a un'amica comune, anche lì mi fa i complimenti sull'abbigliamento e io rispondo "anche tu non stai male" (non è il massimo della risposta ma nel contesto stava bene).

Questo giovedi si esce, il piano è che un'amica in comune, che diciamo mi fa da pivot, la porta in giro e poi mi aggiungo io. Questo perchè il ragazzo è geloso e lei non può dire apertamente che esce solo con un ragazzo.

Poi ad un certo punto la pivot se ne andrà è rimarremo soli. Lo so perchè l'amica è ovviamente d'accordo.

A questo punto...il game.

Innanzitutto noterà che sono cambiato, è palese...ma ho qualche domandina.

il rapporto con il ragazzo è in crisi, evito completamente l'argomento o provo a fare una bf destruction? Anche se non ho mai fatto una cosa del genere.

Mi ha visto con una ragazza, in che maniera pongo la cosa se salta fuori l'argomento? Amica? Una che non m'interessa più? L'importante è che non mi veda sempre come l'amicone di tutte...BASTA.

Per finire, va bene puntare sulla nostalgia dei momenti assieme? Cioè ok che non ci sfioravamo neanche, ma non so...le sere a parlare sotto casa sua (cazz a rileggermi sembra di sentire il perfetto amico gay) o quante volte l'ho accompagnata a casa al mare...

E' tutto credo, aspetto consigli! un saluto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Mi ha visto con una ragazza, in che maniera pongo la cosa se salta fuori l'argomento? Amica? Una che non m'interessa più?

Era una che stavi frequentando, ma poi fortunatamente hai scoperto in tempo che non era abbastanza ricca :spiteful:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

Filo sei stato semplicemente geniale.

Mi dispiace ma non mi sento di darti un consiglio sull'impostazione del game in se. Non mi ritengo in grado a essere sincero sopratutto perchè ho capito che ci tieni e non è una delle mille (anche se dovrebbe essere così ;) ).

Ora mi limito ad osservare che ci sono ottimi presupposti e che probabilmente lei è gia molto attratta da te. Fregatene del suo BF a te non interessa nessun'uomo che non sia tu, ed evidentemente se è li con te questo è quello che pensa anche lei.

L'unica cosa a cui starei attento al tuo posto è la possibilità di ricadere in FS zone ma su questo non sò darti consigli (ma sono sicuro che altri sapranno) perchè è attualmente la cosa che mi succede più spesso e sto ancora lavorando su me stesso per questo motivo (anzi adesso scrivo un bel post e chiedo consigli).

Però dalle premesse mi sembra proprio che vai incontro ad una bella bella giornata :good: .

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ciao a tutti, è il mio secondo post e vado dritto al sodo perchè si avvicina un appuntamento importante che deve filare alla perfezione!

lei HB 8, davvero bellissima ragazza ma anche molto semplice.

Stava con un tipo qualche anno fa, io l'ho conosciuta tramite le sue amicizie e abbiamo passato una bella estate assieme solo che all'epoca ero un perfetto idiota perciò sono andato in FS zone.

La sintonia tra noi era parecchia e lei a volte fingeva con il fidanzato di stare a casa per uscire con me, fare una chiacchierata...insomma siccome lui era geloso lei gli raccontava palle ma stava con me. solo che io ero un idiota, vabbè...

una volta arrivò a scrivermi un messaggio dopo l'ennesima serata clandestina "con te sto veramente bene"

Non ricordo neanche cosa ho risposto, è passato troppo tempo e sinceramente se fosse stato ora sarebbe andata diversamente.

Comunque...

Ci allontaniamo perchè poi mi sono stancato di essere sempre l'amicone di tutti, lei si lascia con il tipo e si mette con un altro (attuale ragazzo)

Iniziamo a riallacciare i rapporti dopo che lo scorso anno mi ha visto e non ha smesso un attimo di elogiare i miei cambiamenti, a partire dal look "mi piace come ti vesti bla bla bla"

La vedo lo scorso sabato, io ero assieme a una ragazza, scambiamo un paio di chiacchiere e promettiamo di rivederci grazie a un'amica comune, anche lì mi fa i complimenti sull'abbigliamento e io rispondo "anche tu non stai male" (non è il massimo della risposta ma nel contesto stava bene).

Questo giovedi si esce, il piano è che un'amica in comune, che diciamo mi fa da pivot, la porta in giro e poi mi aggiungo io. Questo perchè il ragazzo è geloso e lei non può dire apertamente che esce solo con un ragazzo.

Poi ad un certo punto la pivot se ne andrà è rimarremo soli. Lo so perchè l'amica è ovviamente d'accordo.

A questo punto...il game.

Innanzitutto noterà che sono cambiato, è palese...ma ho qualche domandina.

il rapporto con il ragazzo è in crisi, evito completamente l'argomento o provo a fare una bf destruction? Anche se non ho mai fatto una cosa del genere.

Mi ha visto con una ragazza, in che maniera pongo la cosa se salta fuori l'argomento? Amica? Una che non m'interessa più? L'importante è che non mi veda sempre come l'amicone di tutte...BASTA.

Per finire, va bene puntare sulla nostalgia dei momenti assieme? Cioè ok che non ci sfioravamo neanche, ma non so...le sere a parlare sotto casa sua (cazz a rileggermi sembra di sentire il perfetto amico gay) o quante volte l'ho accompagnata a casa al mare...

E' tutto credo, aspetto consigli! un saluto! :D

Allora una cosa per volta.

1)Il ragazzo: il ragazzo non esiste! Il Game va strutturato come se non esistesse perchè se lo tiri in ballo rischi di fargli venire i sensi di colpa per un eventuale tradimento. Il BF destruction va usato solo nel caso in cui lei lo tira sempre in ballo, ma è comunque una tecnica complicata e che non porta a risultati immediati

2)La ragazza con cui ti ha visto è un'amica, punto! Altre domande saranno sviate! Mantieni un alone di mistero intorno a te.

3)Non puntare sul passato. Non credo che sei in grado di riconoscere i momenti in cui è stata attratta sessualmente da te da quelli in cui eri in piena FZ, quindi evita di creare ancore. Poi comunque se sei cambiato il passato è passato, fagli conoscere il tuo nuovo te! Sii bello stronzo, poniti come premio, non offire da bere, prendila in giro per quell'accessorio o quel vestito, sii sicuro di te e non puntare al k-close. Quest'ultimo punto è il più importante: lei non deve assolutamente sospettare che tu ci stia provando, se ci sarà un k-close sarà una cosa avvenuta perchè doveva avvenire. Se non avviene al DAY1 e ti dimostrerai veramente cambiato accettera sicuramente un DAY2.

Ovviamente può anche essere che è lei che ha una voglia matta di chiuderti, ma è più probabile il caso sopracitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

badman

OK grazie mille a tutti e tre!

@Filo: te la rubo per quando avrò occasione.

@Johhnyboy: FS zone è un termine che non conosco più, ormai il passato è appunto passato...mi cerco le occasioni e se non va bene tanti saluti! Il mondo è pieno di belle ragazze! L'ho imparato troppo tardi ma una volta che capisci come funziona...non si torna indietro :D

@Raider:

grazie mille perchè sei stato conciso ed esauriente!

Niente ragazzo, mistero e nuovo me!

Per il kiss close stavo effettivamente pensando la stessa cosa, lei adesso non se l'aspetta minimamente e sarebbe prematuro (credo, poi appunto dipende).

L'idea era soltanto un bel bacio sulla guancia e la proposta di rivederla al più presto, senza però usare l'altra hb come scusa, insomma subito io e lei. stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

L'idea era soltanto un bel bacio sulla guancia e la proposta di rivederla al più presto, senza però usare l'altra hb come scusa, insomma subito io e lei. stop.

Esatto esatto, fai anche del kino abbastanza avanzato, tipo prenderla per mano o robe così, ma ricorda, appena ti accorgi che si sta svegliando l'amichetto li sotto vatti a sciaquare la faccia al bagno

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

Si hai ragione me ne stò convincendo anche io: appena ho un pò più di tempo libero voglio reiniziare tutto da capo ripartendo dalle basi. Devo sopratutto riprendere la mano con i Cold Approach. E' da troppo tempo che mi limito alle ragazze conosciute per caso (che per fortuna non sono poche) e devo ricominciare dalla street.

Vabbè però un minimo di carica ci vuole pure xD

:lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
badman

UPPO per fare un piccolo report.

L'uscita poi è stata spostata al giovedi successivo a causa di impegni da ambo le parti.

Siamo usciti noi tre, è stata una serata PERFETTA!

Prima a bere qualcosa in un pub, la cameriera tra l'altro è una mia conoscente, MOLTO carina e con la quale ho scherzato un po'...

Il mio target, la HB8 ha subito commentato dicendo che era una ragazza molto attraente quasi a dirmi "provaci" e io l'ho buttata a scherzare dicendole che se la trovava così bella potevo provare a intercedere in suo favore!

Dopo la birretta passeggiata, dopo il mio Kino occasionale nel pub è stata lei a ricambiare prendendomi a braccetto poi al momento di scendere una lunga discesa mi sono messo davanti a lei tendendole la mano così siamo scesi assieme mano nella mano...yeah!

Come da copione la pivot è poi andata via, siamo rimasti io e lei...prima ho fatto per accompagnarla a casa poi le ho chiesto se voleva fare un altro giretto ed ha acconsentito!

Passeggiata con ritorno a casa sua, tante risate e poi la proposta da parte sua di rivederci questa settimana!

Oggi è passata la famosa settimana, giorno più giorno meno e le ho scritto per cercare di vederci domani, mi ha risposto su msn che non ci sarà, io non ho chiesto spiegazioni ma lei stessa mi ha proposto per la prossima settimana!

A me andrebbe anche bene ma siccome il game vorrei gestirlo io voglio provare a NON chiamarla proprio e vedere se fa una mossa, al limite ci penso io. Concordate? C'è da dire però che essendo ancora fidanzata potrebbe difficilmente prendere l'iniziativa...

Link al commento
Condividi su altri siti