Vai al contenuto

Aiuto Strategia Riconquista Ex...


Messaggi raccomandati

koram

ok allora mi sono lasciato con la ex da due mesi... freeze assoluto a parte un messagio di auguri per gi esami che gli ho mandato dopo un mese di freeze. in questo periodo ho cambiato abitudini, sargiato, mi sono messo in forma, uscito con un po di hb, ecc.... insomma mi sento pronto per andare all'attacco. ora il problema è che non so che fare anche se mi sono ripreso, perchè: 1 lei abita in un altro paese e non la vedo mai e frequenta altri posti... 2 sta con un altro che sarebbe un suo ex, ed è gelosissimo. (lei cmq non sa che io lo so, e poi sono sicuro al mille per mille che prima o poi si lasciano). ora però sono venuto a conoscenza da fonti attendibili al 100% di alcune informazioni che vorrei sfruttare a mio favore: 1- a quanto pare in questi 2 mesi è stata depressa e ora si sta per riprendere (non so il motivo ma probabilmete in minima parte centro anche io). 2 fra 2 - settimane sarà in agriturismo nel mio paese, e so che sarà senza il suo ex ma con delle amiche per festeggiare un compleanno..

quindi ora cosa fare in queste 2 settimane? le mie armi a disposizione che mi sono venute in mente sono:

la sorella: sentirla fra un po di giorni e giusto salutarla, da quando ci siamo lasciati non ci siamo piu sentiti. cosa dire di preciso? bisogna giocarsela di dhv oppure semplici saluti?

preselezione: ovviamente se vado " per caso :D " in questo agriturismo in quel giorno... perchè non andarci con un altra bella hb?

posso scrivergli una canzone: lei è auditiva e mia grande fan.ne posso sia fare una da zero o finire una che avevamo fatto insieme,(non è una musicista anzi...) con la scusa che dovevo farla per qualcuno o per qualche evento (lo faccio per lavoro). solo che questa carta credo che devo cacciarla veramente al momento giusto ma non so quando è il momento giusto... se prima o dopo o fra 1 mese.

stuff: delle cose che si è dimenticata da me...

queste sono le armi che ho a mia disposizione come metterle in ordine temporale? anzi... sono utili? quindi consigli? scusatemi se posso sembro ridicolo ma nella riconquista dell'ex non cio capito piu di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

quarta soluzione: lasciarla perdere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

ok allora mi sono lasciato con la ex da due mesi... freeze assoluto a parte un messagio di auguri per gi esami che gli ho mandato dopo un mese di freeze. in questo periodo ho cambiato abitudini, sargiato, mi sono messo in forma, uscito con un po di hb, ecc.... insomma mi sento pronto per andare all'attacco. ora il problema è che non so che fare anche se mi sono ripreso, perchè: 1 lei abita in un altro paese e non la vedo mai e frequenta altri posti... 2 sta con un altro che sarebbe un suo ex, ed è gelosissimo. (lei cmq non sa che io lo so, e poi sono sicuro al mille per mille che prima o poi si lasciano). ora però sono venuto a conoscenza da fonti attendibili al 100% di alcune informazioni che vorrei sfruttare a mio favore: 1- a quanto pare in questi 2 mesi è stata depressa e ora si sta per riprendere (non so il motivo ma probabilmete in minima parte centro anche io). 2 fra 2 - settimane sarà in agriturismo nel mio paese, e so che sarà senza il suo ex ma con delle amiche per festeggiare un compleanno..

quindi ora cosa fare in queste 2 settimane? le mie armi a disposizione che mi sono venute in mente sono:

la sorella: sentirla fra un po di giorni e giusto salutarla, da quando ci siamo lasciati non ci siamo piu sentiti. cosa dire di preciso? bisogna giocarsela di dhv oppure semplici saluti?

preselezione: ovviamente se vado " per caso :D " in questo agriturismo in quel giorno... perchè non andarci con un altra bella hb?

posso scrivergli una canzone: lei è auditiva e mia grande fan.ne posso sia fare una da zero o finire una che avevamo fatto insieme,(non è una musicista anzi...) con la scusa che dovevo farla per qualcuno o per qualche evento (lo faccio per lavoro). solo che questa carta credo che devo cacciarla veramente al momento giusto ma non so quando è il momento giusto... se prima o dopo o fra 1 mese.

stuff: delle cose che si è dimenticata da me...

queste sono le armi che ho a mia disposizione come metterle in ordine temporale? anzi... sono utili? quindi consigli? scusatemi se posso sembro ridicolo ma nella riconquista dell'ex non cio capito piu di tanto...

1)Sbagliato..amiche,sorella,zii,genitori,parenti....sono tutti TUO NEMICI....mettitelo in testa......

2)Fa con parsiomonia perche puo' essere un arma a doppio taglio.....

3)Bravo continua a essere il suo zerbino.......se vioi farlo fallo pure....ma ti avverto in partenza...non servira a nulla....

4)Aspetta che sia lei a richiedertele eventualmente

5)Essere un po' piu menefreghista verso di lei cosi' da denotare un tuo cambiamento interiore ed esteriore no eh?......lo dico per te..:)

Queste sono solo mie vedute......ci mancherebbe... ;)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

quarta soluzione: lasciarla perdere?

Ahahah grande

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

1)Sbagliato..amiche,sorella,zii,genitori,parenti....sono tutti TUO NEMICI....mettitelo in testa......

2)Fa con parsiomonia perche puo' essere un arma a doppio taglio.....

3)Bravo continua a essere il suo zerbino.......se vioi farlo fallo pure....ma ti avverto in partenza...non servira a nulla....

4)Aspetta che sia lei a richiedertele eventualmente

5)Essere un po' piu menefreghista verso di lei cosi' da denotare un tuo cambiamento interiore ed esteriore no eh?......lo dico per te.. :)

Queste sono solo mie vedute......ci mancherebbe... ;)

1 la sorella mi adora... e odia il suo attuale ragazzo. non so se cambia la cosa... ditemelo voi.

2 perchè un arma a doppio taglio? potresti spiegarti meglio? cosa potrebbe succedere di negativo?

3 giuro! mai stato zerbino. non sapevo che effetto poteva fare la canzone ma a quanto pare da un effetto sbagliato

5 lo sono. ovviamente puo non sembrare da quello che ho scritto. ma il fatto è che non capisco le dinamiche di riconquista...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Amico, fattene una ragione. Molla l'osso. Ma che cavolo dai...Il mondo è strapieno di figa e te devi perdere tempo dietro a una che non ti caga? Con rispetto parlando? Se tutte queste energie tu le usassi per conquistare altre donne, saresti strapieno di topa, altrochè. Sembri un tipo interessante, musicista ecc ecc, puoi fare ciò che vuoi, compreso rompere alla tua ex, il punto è: ne vale veramente la pena?

Invece di stare a chederti quale tecnica può funzionare e quale altra no, te lo dico io qualè la più micidiale. Ti fai vedere da lei con una altra stratopona, e ti levi una bella soddisfazione e vedrai che ti passa anche la voglia di riprovarci con la tipa...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Io capisco molto bene l'autore del post, purtroppo la ONEITIS è così lei per noi è l'unica canche se non è così. Fai come me soffrici e mettici una pietra sopra, un giorno passerà si ce lo dicono tutti, ma è dura fratello..

Si conscio di una cosa anche se la riconquisti lei non sarà più la stessa di prima, ormai la ragazza che amavi è morta ficcatelo in testa bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

scusatemi... perchè se uno scrive "EX" tutti qui vanno in campanello di allarme? cioè, tranquilli ci sono stato insieme 4 mesi mica ero sposato! con altre hb ci sono uscito ho avuto anceh f close. voglio fare la cosa in tutta tranquillità. poi se mi potete aiutare bene, altrimenti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

scusatemi... perchè se uno scrive "EX" tutti qui vanno in campanello di allarme? cioè, tranquilli ci sono stato insieme 4 mesi mica ero sposato! con altre hb ci sono uscito ho avuto anceh f close. voglio fare la cosa in tutta tranquillità. poi se mi potete aiutare bene, altrimenti ciao.

Perche venite qua....scrivete giustamente il vostro problema..chiedete cosnigli......ma poi quasi sempre fate di testa vostra......nessuno va in allarme....in allarme ci sono le persone come me come te come altre che scrivono i loro pensieri qui nel forum......

Entrate/entiramo sperando in un aiuto ma poi non si sa per quale motivo le persone fanno sempre lìopposto

Cos'e volevi sentirti dire che le tue idee erano le piu azzeccate......vaccate........sono le piu malsane che una mente puo concepire....

Ricordati una cosa e non scordarla mai.......

"Le migliori azioni da compiere in questi momenti sono quelle che ad unuomo sembrano totalmente irrazionali, ma che pensandoci bene sono l'unica chiave per farcela...."

Se vuoi seguire i nostri consigli(io posso dartene pochi al riguardo)bene....altrimenti contento tu...contenti tutti....... ;)

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zell_0810

scusatemi... perchè se uno scrive "EX" tutti qui vanno in campanello di allarme? cioè, tranquilli ci sono stato insieme 4 mesi mica ero sposato! con altre hb ci sono uscito ho avuto anceh f close. voglio fare la cosa in tutta tranquillità. poi se mi potete aiutare bene, altrimenti ciao.

Non te la prendere koram, credo che i ragazzi vogliono soltanto dirti che spesso non ne vale la pena... Poi la decisione è tua. Anche io sono nella stessa situazione. Ho scelto di andare avanti e vedere che succede. Prima o poi le cose si muovono, in una direzione o nell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...