Vai al contenuto

Aiuto Strategia Riconquista Ex...


Messaggi raccomandati

alexio84

lei è troppo piccola, non sarai mai l'uomo giusto, almeno ora. mettila in stand-by per un pò, lasciala divertire con il suo ex, vedrai che tra non molto lei sarà di nuovo insoddisfatta e ti ricercherà. funziona spesso così, devo solo avere pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

in che senso troppo piccola? sono curioso!

ovvio che torna!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Nel senso che a 20 anni non può ancora impegnarsi per la vita. Come te, deve assaggiare, sbagliare, riassaggiare e sbagliare nuovamente prima di legarsi in modo definitivo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

koram
Inviato (modificato)

ragazzi! vi prego statemi a sentire perchè oggi ho avuto l'illuminazione!( anche voi:alphabeta e blackjack la storia l'ho gia scritta ma qui ci sono evidenziate cose moooolto piu profonde e segnali che prima non avevo visto) avete presento la teoria che diceva einstein: se non ti viene un idea fai qualcosaltro e poi arriverà? ecco oggi mi metto a pulire casa... e boom! ho capito che in realtà sono stato io a lasciare lei prima del tempo.

ora mi spiego: come sappiamo qui in questo forum, il mondo esteriore non conta piu di tanto ma è quello che è dentro di noi che ci plasma il mondo intorno... ecco io ricordo che da bravo stronzo, nell'ultimo mese che sono stato con lei, mi sentivo un figo della madonna perchè sentivo che potessi rimiorchiare qualunuqe donna,(ma era per preselezione visto che lei è una bella ragazza ed alta 1,83, io invece normale e alto 1,70) e da un piccola parte desideravo essere single per scoparmi tutte le hb che mi venivano dietro e perchè era un periodo morto con lei. la mia parte conscia mi diveca di rimanere con lei e la mia parte inconscia mi diceva di seguire il mio istinto da uomo primitivo, la pnl mi ha insegnato che se la parte conscia della mente e quella inconscia non sono coerenti fra loro, non relizzeremo mai l'obbietivo che ci poniamo oppure lo faremo, ma con molta fatica.

e cosi succede che ci provavo in modo sottile con le altre tanto per divertimento e per tenermele calde un giorno futuro.

modo sottile vuol dire che un uomo non se ne accorge, ma una donna si, magari anche a livello inconscio, e dico la verità anche io l'ho fatto molto in modo inconscio, senza pensarci,non l'avrei mai tradita! poi calcoliamo che facendo così ho dimostrato incoerenza perchè lei era in un periodo di merda, dove voleva trasferirsi da sola, e la stavo aiutando a trovare casa e lavoro. in piu sa che studio pnl e un po di seduzione, e che quel periodo a lavoro non mi andava bene e stavo nel rischio di trovarmi disoccupato. ecco qua che se ne è andata. la botta l'ho data negli ultimi 5 giorni che siamo stati insieme, sono stato a delle giornate autogestite di un liceo classico dove inseganavo chitarra a tante hb, e mi divertivo con i miei amici( in questi 2 giorni non me la sono filata di pezza, perchè mi chiamavano a destra e sinistra: ci serve un fonico! ci serve un maestro di chitarra! elisa ha vomitato! ecc....),una sera durante queste giornate,lei doveva venire a dormire da me, mi ha trovato con una sua "rivale" abbracciata a me, chiariamo che cè stato un equivoco per scarsa visibilità e facciamo pace. infatti la sera mentre sto finendo un lavoro per il giorno dopo succede che me la ritrovo nuda in camera mia e facciamo sesso, (la botta di gelosia l'ha scaldata) io purtoppo per la fretta, la scopo e mi rimetto a lavorare, nella speranza che findendo velocemente il lavoro poi ci saremmo fatti una chiacchierata e un po di coccole sul letto. ma il tentativo è stato invano, perchè quando sono tornato in stanza lei si è addormentata. il giorno dopo questo: devo fare un concerto in questo liceo, arrivo e monto tutto perchè sono il tecnico audio.suono e dopo ceh ho suonato viene di corsa e mi bacia davanti a tutti, mi sento un po imbrazzato perchè sento delle persone ridere, e la fermo, finita la giornata dove non me la sono filata, mi dice: andiamo a mare?(altro modo per riavvinarmi) io: ok ma prima festeggiamo pranzando con la band, andiamo a pranzare e ci provo in modo sottile con mia la bassita, e cioè la tizia con cui mi ha trovato abbracciato, (giuro non me ne redendevo conto a l'epoca, me ne sono reso conto solo adesso). infatti li la vedo strana e mi dice: voglio andare a mare a domrire! io: si e io che faccio? mi masturbo nel frattempo? dopo mi dice voglio andare a mare a studiare, poi voglio adanre a casa a dormire, e poi voglio andare a casa a dormire e studiare, li gli faccio: ok cosa è successo? lei : niente! io: cosa è successo?e li mi ridice niente. cosi l'accompagno alla fermata dell'autobus per ritornare a casa, e li visto che sentivo dentro una sensazione di perdita, che se ne stava andando, da bravo afc; mi metto fargli una marea di complimenti riguardo a come mi ha cambiato la vita e di quanto sia bella come persona. di questi eventi la cosa era sempre molto sottile insomma che dasse dubbio. infatti pochi giorni prima mi dice di aver trovato una lista che aveva fatto con la sorella 2 anni prima divisa in 52 punti del suo umo ideale, e io li ne ho presi 48 gli altri erano riguardanti l'aspetto fisico. molto probabilmente mi ha detto della lista per avvicinarmi. ma dopo questi eventi probabilmente ha avuto la conferma, forse instintiva e mi lascia con un: sento un calo di intensità, non voglio fare un altra storia di tira e molla! e che sembra che ho l'ansia di perfezionismo, e che mentre tutti si incazzavano quando lei stava male, non (perchè ha la febbre una volta ogni 2 settimane) io gli ho regalato il libro: i 25 segreti di chi non si ammala mai. che per lei l'amore è stima e che a me mi stimava troppo (nel tempo sono ho sviluppato un carattere come un libro di pnl, una persona ch emi conosce da poco puo credere che sono perfetto... ma quando!), non sembravo umano.( boh forse sarò troppo perfetto per lei e gli avrei dovuto far capire che mi piacciono i suo difetti) e non riusciva a crederci che avessi tutta questa calma. ed ecco che è tornata dal suo ex,che 15 giorni prima si era rifatto alal carica dicendogli di tornare insieme, lei gli dice di no, perchp gli dice che uno come me non lo trova veramente mai piu. le uniche cosa che lui ha piu di me sono: bell'aspetto, passione e soldi (non pensate chissa chè, ha un lavoro normale, io prima diciamo che ero stagista) anche lui ha hb che gli avanno dietro ma per il suo aspetto, non andate a capire male, sono veramente incompatibili, lei è amante della cultura lui è un burino. ma è un deficiente totale che potrebbbe partecipare tranquilalmente a jershey shore, calcolate che lui gli diceva a lei: insegnami ad essere forte!

era sempre pessimista. il contrario di me. in piu calcoliamo che si mettono insieme e si lasciano milioni di volte.

ed ecco qua.

insomma morale della storia fino ai primi 3 mesi tutto perfetto,(come la lista) poi le cose della lista ci sono ma cè anche incoerenza totale per via del mio stupido fomento da rimorchio inconscio. quindi, ha un senso?e se lo l'ha? come ripare a un danno del genere? mi sembra una cosa simile a quando si tradisce... come ci si comporta in queste situazioni, avere una vita piu calma ma comunque con indipenza e passioni? anche perchè senza volerlo ora lo faccio mi sto interessando ad attività piu tranquille.

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Koram..

I segnali delle donne sono irrazionali.

per capirli ci vuole esperienza, non i libri di pnl.

E stai usando nuovamente quei libri per decifrare ciò che è successo.

Fai tesoro dell'esperienza, non del pensiero che scortica "oggi" quell'esperienza.

Osservare una situazione, una persona, un atteggiamento. Per Avere una giusta impressione devi percorrere un processo che non è basato solo sul sapere, ma anche sull'essere.

Il sapere tratto da letture, dagliminsegnamenti insieme all'esperienza (hai fallimenti), all'azione.

Con il tempo portano alla COMPRENSIONE.

La vera conoscenza è un FATTO, non è qualcosa preso qua e la.

La vera conoscenza passa per il corpo attraverso tutte le sue parti, entrando in ogni singola cellula.

Deve essere istintiva/motoria/emozionale/intellettuale.

I libri riempiono la parte "formatoria"

Quella parte letta e memorizzata, per diventare comprensione devi viverla. E non come un banale esercizio di "potere" sugli altri.

Devi sperimentarla attraverso TE.

E per farlo devi sentirti, devi conoscerti.

La frase di Isten intende che, svuotando la mente da tutti questi concetti, arriva un INSIGHT, una intuizione.

L'illuminazione, ne abbiamo solo l'idea, non sappiamo minimamente cosè.

Questi quattro libri, alimentano la vanagloria, la supponenza.

La conoscenza vera è difficile da sopportare. Guarda qua, me, noi.. per una ragazza, una separazione stiamo malissimo e rifiutiamo tutto questo.

Come potremmo mai fare spazio alla conoscenza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Koram posso dirti una cosa?troppe paranoie..tu sei andato a pensare che a livello inconscio ci provavi e lei in maniera inconscia(non bestemmio qui sul forum per evitare dei ban,ma leggendo ne ho scomodati tanti di santi giuro)ha percepito questo tuo modo di provarci in maniera latente..Koram,meno seghe mentali,dai fai il bravo..non farti piu sentire,è la cosa migliore per aumentare il tuo margine di successo..se attrai cosi tanta topa sfrutta questo tuo dono,fai il generoso,distribuisci pene come cibo alla mensa della caritas.Divertiti,conosci altre ragazze,dai fuoco ai manuali sul pnl,bnl,H&M,pull&bear cazzi e mazzi e divertiti.Questo fottuto pianeta ci dà possibilità illimitate,la vulva invade le strade,per darci un'altra mano madre natura sta anche facendo aumentare esponenzialmente il numero di maschi che vanno coi maschi,non sputare in faccia alla fortuna!!fatti la tua vita,se lei torna è bene,se non torna diventa un castigapassere,poi quando trovi quella che ti piace davvero falla diventare la tua ragazza..Ripeto per la millesima volta,la chiave è ritrovare te stesso,e per farlo e liberarti da lei devi per forza vivere come prima di conoscerla.Niente rate e niente sconti,affronta il tuo dolore,sconta la tua pena e vedrai che ne uscirai piu forte..per l'ennesima volta ti torno a dire che piu la vuoi meno la avrai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

Questo fottuto pianeta ci dà possibilità illimitate,la vulva invade le strade,per darci un'altra mano madre natura sta anche facendo aumentare esponenzialmente il numero di maschi che vanno coi maschi,non sputare in faccia alla fortuna!!

ahahahahahahah! geniale questa!

blackjack, io ti ringrazio che mi stai seguendo dall'inizio, ma forse non hai capito una cosa, io non ho mai abbandonato me stesso, anche quando stavo con lei continuavo a migliorarmi, tanto che lei diceva che esageravo certe volte, non ho mai smesso di essere me stesso.non sono innamorato, appena mi sono lasciato ho messo in pratica una terapia che mi consigliò uno psicologo, pnlsta per dimenticare la mia prima storia di 3 anni.(in cui mi sono ripreso con 2 mesi) e infatti ha funzionato perchè legame emotivo con questa qui invece non lo sento ,quando la vedo in foto, che sta con il suo ragazzo e gli amici non mi fa assolutamente niente. e l'unica cosa del perchè sono qui è per imparare. amo imparare è uno dei mie piu grandi valori! libri di pnl non li seguo: quello che ho scritto riguardo ai libri era solo per far capire meglio quello che intendevo, visto che gia sono una sega a scrivere. io credo ceh quell che ho scritto ora abbai cmq piu senso delle altre cose, se pensate di no sarei sempre curioso di sapere perchè! sono queste le risposte che voglio, a me non piace studiare le tecniche della seduzion, ma mi piace studiare i meccanismi del cervello in queste situazioni di lui e di lei. ma non per vedere che ho ragione, non sono mai stato orgoglioso in vita mia! il motivo è sempre quello: imparare! e voglio imparare queste cose. sicuramente se non avrei fatto il muscista, sarei diventato psicologo. infatti voglio prendermi una laurea appena posso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

ragazzi! vi prego statemi a sentire perchè oggi ho avuto l'illuminazione!( anche voi:alphabeta e blackjack la storia l'ho gia scritta ma qui ci sono evidenziate cose moooolto piu profonde e segnali che prima non avevo visto) avete presento la teoria che diceva einstein: se non ti viene un idea fai qualcosaltro e poi arriverà? ecco oggi mi metto a pulire casa... e boom! ho capito che in realtà sono stato io a lasciare lei prima del tempo.

ora mi spiego: come sappiamo qui in questo forum, il mondo esteriore non conta piu di tanto ma è quello che è dentro di noi che ci plasma il mondo intorno... ecco io ricordo che da bravo stronzo, nell'ultimo mese che sono stato con lei, mi sentivo un figo della madonna perchè sentivo che potessi rimiorchiare qualunuqe donna,(ma era per preselezione visto che lei è una bella ragazza ed alta 1,83, io invece normale e alto 1,70) e da un piccola parte desideravo essere single per scoparmi tutte le hb che mi venivano dietro e perchè era un periodo morto con lei. la mia parte conscia mi diveca di rimanere con lei e la mia parte inconscia mi diceva di seguire il mio istinto da uomo primitivo, la pnl mi ha insegnato che se la parte conscia della mente e quella inconscia non sono coerenti fra loro, non relizzeremo mai l'obbietivo che ci poniamo oppure lo faremo, ma con molta fatica.

e cosi succede che ci provavo in modo sottile con le altre tanto per divertimento e per tenermele calde un giorno futuro.

modo sottile vuol dire che un uomo non se ne accorge, ma una donna si, magari anche a livello inconscio, e dico la verità anche io l'ho fatto molto in modo inconscio, senza pensarci,non l'avrei mai tradita! poi calcoliamo che facendo così ho dimostrato incoerenza perchè lei era in un periodo di merda, dove voleva trasferirsi da sola, e la stavo aiutando a trovare casa e lavoro. in piu sa che studio pnl e un po di seduzione, e che quel periodo a lavoro non mi andava bene e stavo nel rischio di trovarmi disoccupato. ecco qua che se ne è andata. la botta l'ho data negli ultimi 5 giorni che siamo stati insieme, sono stato a delle giornate autogestite di un liceo classico dove inseganavo chitarra a tante hb, e mi divertivo con i miei amici( in questi 2 giorni non me la sono filata di pezza, perchè mi chiamavano a destra e sinistra: ci serve un fonico! ci serve un maestro di chitarra! elisa ha vomitato! ecc....),una sera durante queste giornate,lei doveva venire a dormire da me, mi ha trovato con una sua "rivale" abbracciata a me, chiariamo che cè stato un equivoco per scarsa visibilità e facciamo pace. infatti la sera mentre sto finendo un lavoro per il giorno dopo succede che me la ritrovo nuda in camera mia e facciamo sesso, (la botta di gelosia l'ha scaldata) io purtoppo per la fretta, la scopo e mi rimetto a lavorare, nella speranza che findendo velocemente il lavoro poi ci saremmo fatti una chiacchierata e un po di coccole sul letto. ma il tentativo è stato invano, perchè quando sono tornato in stanza lei si è addormentata. il giorno dopo questo: devo fare un concerto in questo liceo, arrivo e monto tutto perchè sono il tecnico audio.suono e dopo ceh ho suonato viene di corsa e mi bacia davanti a tutti, mi sento un po imbrazzato perchè sento delle persone ridere, e la fermo, finita la giornata dove non me la sono filata, mi dice: andiamo a mare?(altro modo per riavvinarmi) io: ok ma prima festeggiamo pranzando con la band, andiamo a pranzare e ci provo in modo sottile con mia la bassita, e cioè la tizia con cui mi ha trovato abbracciato, (giuro non me ne redendevo conto a l'epoca, me ne sono reso conto solo adesso). infatti li la vedo strana e mi dice: voglio andare a mare a domrire! io: si e io che faccio? mi masturbo nel frattempo? dopo mi dice voglio andare a mare a studiare, poi voglio adanre a casa a dormire, e poi voglio andare a casa a dormire e studiare, li gli faccio: ok cosa è successo? lei : niente! io: cosa è successo?e li mi ridice niente. cosi l'accompagno alla fermata dell'autobus per ritornare a casa, e li visto che sentivo dentro una sensazione di perdita, che se ne stava andando, da bravo afc; mi metto fargli una marea di complimenti riguardo a come mi ha cambiato la vita e di quanto sia bella come persona. di questi eventi la cosa era sempre molto sottile insomma che dasse dubbio. infatti pochi giorni prima mi dice di aver trovato una lista che aveva fatto con la sorella 2 anni prima divisa in 52 punti del suo umo ideale, e io li ne ho presi 48 gli altri erano riguardanti l'aspetto fisico. molto probabilmente mi ha detto della lista per avvicinarmi. ma dopo questi eventi probabilmente ha avuto la conferma, forse instintiva e mi lascia con un: sento un calo di intensità, non voglio fare un altra storia di tira e molla! e che sembra che ho l'ansia di perfezionismo, e che mentre tutti si incazzavano quando lei stava male, non (perchè ha la febbre una volta ogni 2 settimane) io gli ho regalato il libro: i 25 segreti di chi non si ammala mai. che per lei l'amore è stima e che a me mi stimava troppo (nel tempo sono ho sviluppato un carattere come un libro di pnl, una persona ch emi conosce da poco puo credere che sono perfetto... ma quando!), non sembravo umano.( boh forse sarò troppo perfetto per lei e gli avrei dovuto far capire che mi piacciono i suo difetti) e non riusciva a crederci che avessi tutta questa calma. ed ecco che è tornata dal suo ex,che 15 giorni prima si era rifatto alal carica dicendogli di tornare insieme, lei gli dice di no, perchp gli dice che uno come me non lo trova veramente mai piu. le uniche cosa che lui ha piu di me sono: bell'aspetto, passione e soldi (non pensate chissa chè, ha un lavoro normale, io prima diciamo che ero stagista) anche lui ha hb che gli avanno dietro ma per il suo aspetto, non andate a capire male, sono veramente incompatibili, lei è amante della cultura lui è un burino. ma è un deficiente totale che potrebbbe partecipare tranquilalmente a jershey shore, calcolate che lui gli diceva a lei: insegnami ad essere forte!

era sempre pessimista. il contrario di me. in piu calcoliamo che si mettono insieme e si lasciano milioni di volte.

ed ecco qua.

insomma morale della storia fino ai primi 3 mesi tutto perfetto,(come la lista) poi le cose della lista ci sono ma cè anche incoerenza totale per via del mio stupido fomento da rimorchio inconscio. quindi, ha un senso?e se lo l'ha? come ripare a un danno del genere? mi sembra una cosa simile a quando si tradisce... come ci si comporta in queste situazioni, avere una vita piu calma ma comunque con indipenza e passioni? anche perchè senza volerlo ora lo faccio mi sto interessando ad attività piu tranquille.

posso essere sincero? io di questo post non c'ho capito una mazza!!!! :-)

poi dopo dici di voler imparare? beh questa tipa ti sta dando l'occasione per farti capire quando ad una ragazza di te non gliene frega una sega!

il tutto con grande rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ma che me ne frega di lei, io voglio imparare dalle cose che posso controllare, dalle mie azioni. e poi scusa dai dire questa non glie ne frega neinte di te dopo che hai detto che non cia capito una mazza, è tropo facile. tutto rispetto (non sono ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Koram, troppe seghe mentali. Troppe.

Il tempo concesso al rammarico è scaduto. Sopratutto considerando che sei così giovane, sia tu che lei.

Un mio caro amico diceva, gli unici senza speranza di trobare sono i morti. Sei morto tu? No. Allora esci e tromba. Senza tante paranoie. Vedrai che con un pò di sana "passera" ti passano le paturnie per questa stronza.

Perdona la chiarezza ma dopo anni ho capito che non c'e' cosa più terapeutica del chiodo scaccia chiodo.

Naturalmente imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...