Vai al contenuto

Studio maturità


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Salve a tutti ragazzi. A breve farò la maturità e vorrei sapere come organizzare il piano di studi in ottica esame...sto ad un liceo scientifico ed ho anche una media maggiore dell'8, quindi non posso sfigurare..

Voi come vi siete organizzati alla vostra maturità?

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

tu con la media dell'8 ti preoccupi? io arrivo a stento al 7 e ancora non lo sento l'esame...

se hai sempre studiato senza problemi, continua così

e anzi, dimmi tu come fai ad avere voti così alti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'esame di maturità, in un liceo scientifico, e ho la media un po' oltre l'8 :)

Quello di questo periodo dovrebbe essere un lavoro di ripresa degli argomenti dell'anno, se hai studiato bene durante l'anno non dovrebbe richiederti troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Se sapevo come fare non lo chiedevo qui no? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

e anzi, dimmi tu come fai ad avere voti così alti!

...meno "lamentele" e più ore (non minuti) di studio. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

le sai fare le prove di matematica degli anni passati? se non hai problemi, studia solo per la terza prova e l'orale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
saimon

Com'è andata la prima prova??? Che traccia avete scelto??? Il problema per me dello scientifico (capra con i numeri!) Sarà domani in matematica! O me lo passano o amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Bella saimon siamo sulla stessa barca! oggi comunque ho fatto il saggio breve sulla scienza e lo sviluppo! speriamo! tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Bella saimon siamo sulla stessa barca! oggi comunque ho fatto il saggio breve sulla scienza e lo sviluppo! speriamo! tu?

Penso di essere stato l'unico in tutta Italia ad aver fatto quello storico politico "Bene individuale e bene comune", ma purtroppo era l'unico su cui sapevo cose extra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...