Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Salve a tutti ragazzi. A breve farò la maturità e vorrei sapere come organizzare il piano di studi in ottica esame...sto ad un liceo scientifico ed ho anche una media maggiore dell'8, quindi non posso sfigurare..

Voi come vi siete organizzati alla vostra maturità?

Un abbraccio

revolver
Inviato

tu con la media dell'8 ti preoccupi? io arrivo a stento al 7 e ancora non lo sento l'esame...

se hai sempre studiato senza problemi, continua così

e anzi, dimmi tu come fai ad avere voti così alti!

• Mi piace! 1
Inviato

Anche io ho l'esame di maturità, in un liceo scientifico, e ho la media un po' oltre l'8 :)

Quello di questo periodo dovrebbe essere un lavoro di ripresa degli argomenti dell'anno, se hai studiato bene durante l'anno non dovrebbe richiederti troppo tempo

sexyjonny
Inviato

Se sapevo come fare non lo chiedevo qui no? xD

White Lion
Inviato

e anzi, dimmi tu come fai ad avere voti così alti!

...meno "lamentele" e più ore (non minuti) di studio. :pardon:

qwert88
Inviato

le sai fare le prove di matematica degli anni passati? se non hai problemi, studia solo per la terza prova e l'orale

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
saimon
Inviato

Com'è andata la prima prova??? Che traccia avete scelto??? Il problema per me dello scientifico (capra con i numeri!) Sarà domani in matematica! O me lo passano o amen!

-Styler-
Inviato

Bella saimon siamo sulla stessa barca! oggi comunque ho fatto il saggio breve sulla scienza e lo sviluppo! speriamo! tu?

• Mi piace! 1
saimon
Inviato

Bella saimon siamo sulla stessa barca! oggi comunque ho fatto il saggio breve sulla scienza e lo sviluppo! speriamo! tu?

Penso di essere stato l'unico in tutta Italia ad aver fatto quello storico politico "Bene individuale e bene comune", ma purtroppo era l'unico su cui sapevo cose extra!