Vai al contenuto

Studio maturità


sexyjonny

Messaggi raccomandati

saimon

senza aver ripassato un beneamato cazzo, con 17 crediti, ho fatto 34 agli scritti!!! Alla faccia di quei coglioni che si sono fatti il culo e non so arrivati manco a 30!!! Tiè stronzi! La memoria non serve a un cazzo se non hai il cervello!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Lo schifo, l'ingiustizia.

29.

Avevo fatto un tema da nobel e non scherzo ma, non so per quali motivo, mi hanno dato 10/15.

Idem per la seconda prova: io e altri tre ragazzi abbiamo fatto gruppo per fare la prova di fisica, visto che era abbastanza tosta.

Abbiamo fatto 4 compiti IDENTICI ( anche la teoria era identica dato che avevo dei bigliettini nascosti nel bagno che gli ho passato e loro li hanno copiati per filo e per segno senza cambiare una virgola ), tant'è che alla fine della prova ci confrontiamo i compiti scambiandoci i fogli ed erano praticamente UGUALI e ad una certa un ragazzo ha fatto " cazzo, speriamo bene, sono delle fotocopie... speriamo non facciano storie ".

Volete sapere com'è andata? Io che sono lo stronzo della classe, 10/15, un ragazzo 11/15, l'altro 13/15 e quello che si comporta meglio di tutti ed è super rispettoso si è preso un bel 15/15.

Vergogna e basta.

L'unica cosa di cui posso stare zitto è la terza prova a cui ho preso 9 visto che non avevo studiato... ma le precedenti le avevo fatte benissimo e mi hanno penalizzato perché non vogliono dare ad uno che ha fatto lo stronzo per 5 anni un bel voto.

Me l'hanno detta quasi chiaramente 'sta cosa.

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Il minimo, 13.

Ripeto, io a scuola ho fatto sempre il minimo indispensabile per andare avanti. Non mi sono mai sbatutto e sono sempre passato tutti gli anni con la media del 6.

E' per questo che mi hanno tagliato le gambe agli esami.

La testa ce l'ho e se decido di dedicarmi un minimo alla scuola, posso avere ottimi risultati ma a loro non va bene farmi uscire con un bel 75 o forse di più.

Altro scandalo è che ci sono delle ragazze che devono andare in scuole prestigiose tipo bocconi, luiss, cattolica e avendo passato i test, adesso se vogliono entrare devono per forza prendere 100 agli esami.

Cosa significa questo? Che queste persone prenderanno comunque 100 anche se non faranno chissà quali esame; stranamente queste 3, hanno preso tutte 45/45 agli scritti e fidatevi che non sono ragazze che si possono permettere quei punteggi... ce n'è una che a inglese scrive malissimo, facendo errori clamorosi ma... indovinate un pò? 15/15.

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

39, godo.

14 alla prima prova, m'ha detto un po' culo perchè l'esterno da l'impressione di essere un po' infame e infatti ha messo un sacco di insufficienze.

12 a matematica, ci stava, non ho copiato, ho collaborato, anzi un punto del problema e un quesito li ho passati io alla classe.

13 alla terza prova

18 crediti.

In classe mia tranne un paio di casi le prove hanno rispecchiato la verità delle cose, gallinelle che imparano tutto a memoria e durante l'anno prendono tutti 7 e 8 sono uscite con 29 e 30 per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

39, godo.

14 alla prima prova, m'ha detto un po' culo perchè l'esterno da l'impressione di essere un po' infame e infatti ha messo un sacco di insufficienze.

12 a matematica, ci stava, non ho copiato, ho collaborato, anzi un punto del problema e un quesito li ho passati io alla classe.

13 alla terza prova

18 crediti.

In classe mia tranne un paio di casi le prove hanno rispecchiato la verità delle cose, gallinelle che imparano tutto a memoria e durante l'anno prendono tutti 7 e 8 sono uscite con 29 e 30 per ora...

Complimenti Styler per il risultato.

Ora non ti resta che fargli il culo all'orale.

Buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Grazie Pianista, certo che gli spacco il culo ;-)

Arcente, io alla Sapienza, Ing.Gestionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...